Napilandia 2.0

Reaction score
23.204
ma .... scusa .... il rimming non e' considerato dialogo ??!?!?! :prankster2:
anche se in effetti .... a quel punto potrebbe essere tardi .
A linguone oramai proteso che le dico ?
Scusa ma avevi il fotografo con te in macchina o al paguro hai dato anche un nome ??
... e magari scoprirei che il paguro in relta' era un face hugger :sad:
Pupi te la trovo Io quella giusta, tanto c’ho i minuti illimitati. Basta che mi dici la città.

Commenta
Reaction score
38
buon giorno .... mi sembrate quelle fighette che si scambiano consigli sullo smalto mentre sono dal parrucchiere :sarcastic_hand:
a proposito ...Bastian ma che cazzo ci fai te dal parrucchiere che sei piu' pelato di me !! :sarcastic_hand:

Crisi di astinenza?Provvedo subito!!!:lol:

hqdefault.jpg

Commenta
Reaction score
23.204
Pupi, beccata. Appena contattata e fissato appuntamento in quel di Saronno.
Ho schivato un paio di fake sudamericani per approdare su una venere callipigia slava.
Corri al bancomat!!!

Commenta
Reaction score
4
quest'estate ci ammazziamo di grigliate

la tua tipa fidati che se la pago me la da

noi che incrociando un poliziotto
ci caghiamo tutti sotto

la mattina sono in coma

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
71
Allora vuol dire che sono stato fortunato.Mi piaceva lAsus,l'avevo scelto leggendo le caratteristiche tecniche;mi piaceva molto la possibilità di scrivere appunti con una pennetta direttamente sul vetro,mi sarebbe stato utile per lavoro,mi semplificava un poco la vita.Con il P9 ho la stessa funzione ma con la tastiera.Smart,tastiera,metro e le mani sono solo due!!!:lol:

Per quanto riguarda l'esperienza che ho avuto io, direi proprio di sì.
Anch'io mi ero fatto attrarre dalle alte prestazioni rispetto al prezzo, pensavo appunto avesse un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Invece la qualità lascia molto a desiderare.
L'ASUS c'è l'ho ancora, lo tengo dentro casa e lo uso come porta sim (ha anche la funzione dual-sim), telefono fisso e/o d'emergenza. Se non trovo l'altro smarphone, uso l'ASUS per cercarlo o per fare chiamate urgenti. Qualche volta lo uso per fare ricerche veloci in internet su siti diversi da confrontare con altre ricerche fatte in contemporanea con l'altro smart.
Per farla breve, se viene lasciato immobile e sotto carica sulla scrivania è un ottimo telefono. Come te lo metti in tasca e lo usi più intensamente saltan fuori tutti i difetti.

Commenta
Reaction score
1.548
Comunque ringrazio tutti per i consigli.
Sono due giorni che guardo siti di recensioni, siti di confronti e ho chiesto anche a gente più esperta.
Alla fine ho acceso il pc ed ho ordinato su Amazon un Samsung Galaxy A5 (2017) a 276,00 euro.

I difetti che lamentano su questo telefono sono principalmente due:

1) la fotocamera non ha lo stabilizzatore d'immagine. Non ce l'aveva neppure il mio Lumia 640 XL
2) ha android 6 invece che android 7. Che me ne frega, adesso ho WP 8.1

In compenso sono riconosciuti tanti pregi.

Commenta
Reaction score
71
Da Wikipedia:
Disciplina della prostituzione in Islanda:
Pagare per ottenere prestazioni sessuali è illegale in Islanda (il cliente commette un crimine ma non la prostituta).
I sondaggi hanno dimostrato che fino al 70% della popolazione sostiene il divieto di acquisto di servizi sessuali.

Per quanto possiamo cadere in basso, l'Islanda sta messa sicuramente peggio di noi. Quando hai perso la libertà, hai perso tutto.

Anche la Francia ha adottato lo stesso metodo, cioè quello di punire il cliente e non la prostituta.
Quindi diciamo che anche la Francia è messa peggio di noi in fatto di libertà?

Però vorrei capire che differenza c'è tra l'Islanda, o la Svezia, la Norvegia, la Francia, che applicano la punizione del cliente, e le città italiane dove i sindaci emettono ordinanze di questo genere...
http://www.firenzetoday.it/cronaca/prostituzione-ordinanza-multe-carcere-clienti.html
http://www.gonews.it/2017/09/20/ord...i-rischia-700-euro-multa-tre-mesi-reclusione/
http://tuttoggi.info/perugia-ordinanza-antiprostituzione-nuove-vie/388842/

Certo, noi come "Nazione" non esistiamo, siamo rimasti ancora all'epoca dei "Comuni".
Di conseguenza, anche la libertà personale diventa "comunale"... :biggrin: ...:pardon:

P.S. Per chi non lo sapesse...
dax_megafono.jpg

Questa sera, i "carcerati" della Svezia, hanno cacciato fuori a calci in culo dal mondiale di calcio 2018 gli "uomini liberi" dell'Italia ....:prankster2:

Commenta
Alto