Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Anche se tardi, voglio augurarvi un buongiorno in un modo che nessuno ha mai fatto e ma lo farà

tumblr_ozc0ao2osG1wz6c7uo1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
no cazzone .... ha un buco del culo strano ....
oppure ha una cozza proprio li .. :lol:

Avevo notato, soltanto che dal cell non riuscivo a zoomare e purtroppo non ho trovato altre foto.
Però già il fatto che noti certi dettagli mi riempie d'orgoglio e un po', lo confesso, mi sono commosso.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
53
Località
Lazio
Per informazione...
L'Islanda, per combattere la piaga dilagante dell'alcolismo tra i giovani, in questi ultimi anni ha investito molto nello sport. Sopratutto nel calcio, ha costruito nuovi e moderni stadi. Ha messo a disposizione dei giovani palestre e attrezzature sportive. E i risultati si vedono, non solo perché si sono qualificati per la prima volta nella loro storia ad una competizione di livello mondiale, ma sopratutto perché hanno notevolmente diminuito la piaga dell'alcolismo, che era l'obiettivo che si erano prefissati.

Da Wikipedia:
Disciplina della prostituzione in Islanda:
Pagare per ottenere prestazioni sessuali è illegale in Islanda (il cliente commette un crimine ma non la prostituta).
I sondaggi hanno dimostrato che fino al 70% della popolazione sostiene il divieto di acquisto di servizi sessuali.



Per quanto possiamo cadere in basso, l'Islanda sta messa sicuramente peggio di noi. Quando hai perso la libertà, hai perso tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Un bel buco di culo, Stebuonos.
Concordi?
e01a42590245851594df7b92e30557af749c483664dbf610598dab2df2f3cdd2.jpg




Se intendi con la tigre ci sono lati ok e lati ko

Lati OK
lunedì, mercoledì, venerdì, trombiamo
martedì, giovedì, sabato, mi occupo di lei, lecco, digitalizzo, gode intensamente, mi lecca la punta cazzo

La fornaia di ritorno dal viaggio di nozze mi vuole assolutissimamente trombare, il marito si fa la sua scopatina ma non si preoccupa minimamente di farla godere

Lati KO
Con la tigre discutiamo sull'accaduto tra lei e il tizio che si è infilato nella nostra vita coniugale, sostiene, anche sotto pressione che sono state solo conversazioni tra conoscenti

non posso trombare la fornaia per il semplice fatto che mi è venuto lo scrupolo che la tigre si troverebbe nella mia condizione e se mi scoprisse rovinerei quello che stiamo cercando di ricostruire

lavoro sempre una merda
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
si ma ragazzi ... non perdiamoci in queste cazzate :sarcastic_hand:
Oblo hai collegato il telefono ad un 50 pollici a led ?
hai analizzato ogni singolo pixel ??
hai zoomato tutto lo zoomabile per dare un responso valido su quello strano buco del culo ??
ragazzi non scherziamo ... ci sono cose che hanno la priorita' !!!
Stebbe , la tigre , la fornaia , l'amico della tigre col cazzo duro , stebbe col cazzo molle , il marito della fornaia eiaculatore precoce e i cazzi dell'islanda e il mondo calcistico direi che possono aspettare !! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Steb, direi che va benone allora.
Per il lavoro bisogna turarsi il naso e portare a casa la pagnotta.
Pupi vado subito di close up e se i mezzi informatici mi assistono ti dico cosa ha mangiato a colazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Pupi ho analizzato la situazione, le ipotesi sono tre.
A) prolasso emorroidale
B) il fotografo cinque minuti prima si è divertito
C) un paguro zamperosse, noto anche mano del diavolo, vi ha trovato rifugio.
Ma un altro culo proprio non lo trovi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
ma .... scusa .... il rimming non e' considerato dialogo ??!?!?! :prankster2:
anche se in effetti .... a quel punto potrebbe essere tardi .
A linguone oramai proteso che le dico ?
Scusa ma avevi il fotografo con te in macchina o al paguro hai dato anche un nome ??
... e magari scoprirei che il paguro in relta' era un face hugger :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Lascia perdere l'ASUS

Allora vuol dire che sono stato fortunato.Mi piaceva lAsus,l'avevo scelto leggendo le caratteristiche tecniche;mi piaceva molto la possibilità di scrivere appunti con una pennetta direttamente sul vetro,mi sarebbe stato utile per lavoro,mi semplificava un poco la vita.Con il P9 ho la stessa funzione ma con la tastiera.Smart,tastiera,metro e le mani sono solo due!!!:lol:
 
Commenta
Alto