Napilandia 2.0

Reaction score
238
Bastian, qualche tempo fa, faceva notare che certe confezioni di medicinali, pensate per salvaguardare i bimbi, in realtà servono solo a mettere in difficoltà gli anziani; mentre i bambini imparano ad aprirle in pochi secondi.

Sabato mattina sono stato fermato da una giovane mamma che non riusciva ad aprire la cintura di sicurezza del seggiolino da bimbo per bicicletta: Bon_Scott, in versione polipo che deve arrivare al cibo, ha impiegato cinque minuti a capire che andavano pigiati due pulsanti contemporaneamente, sia sul davanti sia sul didietro della fibbia, e sempre contemporaneamente la fibbia maschio andava tirata verso l'alto tenendo ferma la femmina della fibbia. In altre parole, una volta assicurato il bambino al seggiolino, occorrono due persone, possibilmente sveglie, per liberarlo, altrimenti bisogna tagliare le cinture di sicurezza.

Il risultato è che quella mamma, come ha poi fatto sabato mattina, non impiegherà più le cinture; così come mia mamma, dopo che le ho aperto il colluttorio, non lo chiude più :lol:.

Commenta
Reaction score
1.548
Ne ho uno usato ancora perfettamente funzionante.
E' stato il mio primo smartphone.
Robusto e pratico come telefono, molto al disotto degli standard di altri produttori per tutto il resto.

Infatti.
Ho comprato nel 2013 un lumia 620.
Nel 2015 andava male ed ho comprato un lumia 640 xl.
Recentemente ha tirato le cuoia e sono ritornato al 620, ma è lento e piccolo.
Oggi ho guardato se per caso esiste un 650 xl l 660 xl e invece ho scoperto che la produzione dei lumia è cessata nel 2016.

Prenderò un android Brondi da 89 euro...

Commenta
Reaction score
1.548
@ Oblo:

Ieri Facebook mi proponeva tra le persone che potrei conoscere, un tale di Olbia che come foto profilo ha messo due gambe femminili fasciate in calze a rete nere e come foto di sfondo una ragazza in lingerie rossa.

Sei tu?

Commenta
Reaction score
71
Trovare il profilo FB di Oblomov è fin troppo facile....

image-6.jpeg

La sua immagine di... sfondo... :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Qualcuno sa dirmi se il Samsung Galaxy A5 (2017) é un buon telefono? Intendo affidabile e solido, io ho un lumia di fascia medio/bassa, non un iphone, quindi non ho aspettative troppo elevate.

Commenta
Reaction score
38
Bastian ho da un anno circa un P9lite che fra l'altro mi hanno aggiornato ad android7 qualche mese fa,mi ci trovo bene,non mi ha dato alcuna noia fino ad oggi.l'A5 allora 2016 l'avevo preso in esame anche io,ma poi decisi per il P9 perchè di progettazione più recente.L'A5 lo aggiornano anno per anno ma la base del progetto è piuttosto datato.
Se comunque trovi un Asus Zenfone,3 o 4, prendilo ha caratteristiche da top ma costa meno.Lo aspettai più mdi un mese ma non era reperibile allora.

Commenta
Reaction score
71
Lascia perdere l'ASUS e vai su Huawei o Samsung. Anche il P8 è un buon Smartphone se non hai molte pretese, e costa molto meno. Oppure, se puoi spendere un po' di più, Samsung S6 o Huawei P9.
Tranne il P9, li ho usati tutti questi smart, l'ASUS è il peggiore: molto veloce come firmware e software ma una merda come scocca e hardware.
Avevo lo Zenfone 2 - 551 ML, pagato 275 €, dopo due mesi, senza che mi fosse mai caduto, mi si è crepato il vetro del touch (e ho letto sulle recensioni, dopo che lo avevo acquistato, che questo difetto era capitato anche a molti altri); dopo sei mesi non sentivo più le suonerie e la musica; se lo usavo intensamente, tipo navigatore, foto e internet, si riscaldava e 'imballava; dopo un anno avevo tante di quelle crepe sul vetro che sembrava un albero di natale... L'ho cambiato disperato...

Il Samsung Galaxy S6, anche se è uscito nel 2015, è pur sempre un ottimo smartphone, aggiornato alla versione di Android 6.0.1 Marshmallow

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno .... mi sembrate quelle fighette che si scambiano consigli sullo smalto mentre sono dal parrucchiere :sarcastic_hand:
a proposito ...Bastian ma che cazzo ci fai te dal parrucchiere che sei piu' pelato di me !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
Dopo l'aggiornamento a IOS 11 il mio iPhone 6 è in

1.jpg

quindi mi trovo nell'esigenza di cambiare telefono, acquistare un'altro iphone mi sembra eccessivo, 1000 euro per ritrovarmi ai prossimi due aggiornamenti nelle stesse condizioni di adesso.
https://maidirelink.it/classifica-smartphone-i-piu-venduti-in-italia/

Dalla classifica si evince la strada da intraprendere, e penso che anche Bastian dovrebbe seguirmi.

Commenta
Reaction score
2.099
CECINA. Utilizzava la scusa di chiedere informazioni stradali per fermare donne che incrociava nel centro cittadino, e poi, mentre loro gli fornivano informazioni su come raggiungere la mèta richiesta, lui ne approfittava per masturbarsi.
L’uomo è stato bloccato dalla polizia, dopo che una signora è riuscita a prendere il numero di targa dell’auto su cui viaggiava. Così, nei giorni scorsi, un 28enne residente a Napoli, è stato denunciato a piede libero per atti osceni e a suo carico è stato avviato il procedimento di via obbligatorio, con divieto di tornare a Cecina per tre anni.

Commenta
Alto