Napilandia 2.0

Bastian domani vado alla coltelleria a san giovanni, qui in zona centrale..è una delle poche coltellerie a Roma, che ha il pennello versione piccola omega.

pennello-setola-omega-mod-10051.jpg

ti serve nulla a te? sicuro??

Io preferisco il pennello piccolo in setole di maiale, il maiale anche se non è eterno si ammorbidisce col tempo, il tasso invece è eterno, ma costa il triplo.

Il tasso è per sempre.

Mi piacerebbe convertire anche Leggy a radersi usando il pennello per passare la schiuma, Leggy guarda che queste cose da uomo d'altri tempi le ragazzette le guardano..:wink:

Sodo parliamo di cose serie,
a Roma c'è rimasto un solo produttore di pecorino romano, quello che si trova a comprare è prodotto in Sardegna, informati su come posso acquistarlo, il produttore dovrebbe chiamarsi Brunelli

Sodo parliamo di cose serie,
a Roma c'è rimasto un solo produttore di pecorino romano, quello che si trova a comprare è prodotto in Sardegna, informati su come posso acquistarlo, il produttore dovrebbe chiamarsi Brunelli

Ora sto dal telefono uscendo a fare spesa.. Poi ne parliamo molto nel dettaglio, devi essere aggiornato su alcune faccende.

Sono a posto, grazie.
Piú tardi accendo il pc e ti posto una foto.

Io col pennello usavo anche il sapone da barba della proraso.
Il sapone, quello nei tubetti come il dentifricio. Ha un profumo eccezionale.

Recentemente ho provato la schiuma da barba spray della proraso. É molto comoda ed ha lo stesso eccezionale profumo. Da quando l'ho provata mi sono abbandonato a questa comodità moderna.

Bastian domani vado alla coltelleria a san giovanni, qui in zona centrale..è una delle poche coltellerie a Roma, che ha il pennello versione piccola omega.

Io preferisco il pennello piccolo in setole di maiale, il maiale anche se non è eterno si ammorbidisce col tempo, il tasso invece è eterno, ma costa il triplo.

Il tasso è per sempre.

Mi piacerebbe convertire anche Leggy a radersi usando il pennello per passare la schiuma, Leggy guarda che queste cose da uomo d'altri tempi le ragazzette le guardano..:wink:

Sodo, ecco i miei strumenti:

WP_20160828_001.jpg

Sodo, ecco i miei strumenti:

Vedi l'allegato 171469

bastian passi tutto ma..ancora il vecchio rasoio di sicurezza usi?? oggi ci sono ottimi usa e getta della gillette..emollienti.:scratch_one-s_head:

Il rasoio a mano "quello tipo borseggiatore" che hai postato in foto lo uso pure io, per scolpire il pizzetto, ed è uguale alt tuo.

Minchia roba storica!! Ok per il pennello che ammorbidisce la pelle e il pelo, anche se oramai non lo usa neanche matusamarco :rofl:
Ma con quelle lame si rischia di tagliare nettamente giugulare e carotide

Minchia roba storica!! Ok per il pennello che ammorbidisce la pelle e il pelo, anche se oramai non lo usa neanche matusamarco :rofl:
Ma con quelle lame si rischia di tagliare nettamente giugulare e carotide

il pennello ha la sua ragione fidati sperm..l'uniformità dello strato di schiuma che passa, con la mano non lo raggiungi, il resto in effetti possiamo sorvolare.

bastian sto leggendo un libro sui maya..pensa che era un popolo scarsamente pratico..perdevano tempo ad esplorare le stelle e non conoscevano la ruota..giravano anche gli uomini, quelli più importanti, con collane e perizioma.

Anche se a voi interesseranno più le Maya-ale..:unknw:

Indietro
Alto