Sodo entro la fine dell anno ti vengo a trovare
leggy ti aspetto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggy ti aspetto..
Sodo parliamo di cose serie,
a Roma c'è rimasto un solo produttore di pecorino romano, quello che si trova a comprare è prodotto in Sardegna, informati su come posso acquistarlo, il produttore dovrebbe chiamarsi Brunelli
ti serve nulla a te? sicuro??
Bastian domani vado alla coltelleria a san giovanni, qui in zona centrale..è una delle poche coltellerie a Roma, che ha il pennello versione piccola omega.
ti serve nulla a te? sicuro??
Io preferisco il pennello piccolo in setole di maiale, il maiale anche se non è eterno si ammorbidisce col tempo, il tasso invece è eterno, ma costa il triplo.
Il tasso è per sempre.
Mi piacerebbe convertire anche Leggy a radersi usando il pennello per passare la schiuma, Leggy guarda che queste cose da uomo d'altri tempi le ragazzette le guardano..![]()
leggy ti aspetto..
Minchia roba storica!! Ok per il pennello che ammorbidisce la pelle e il pelo, anche se oramai non lo usa neanche matusamarco
Ma con quelle lame si rischia di tagliare nettamente giugulare e carotide
il pennello ha la sua ragione fidati sperm..l'uniformità dello strato di schiuma che passa, con la mano non lo raggiungi, il resto in effetti possiamo sorvolare.
E a che "hobby" ti sei dedicato ???![]()
il pennello ha la sua ragione fidati sperm..l'uniformità dello strato di schiuma che passa, con la mano non lo raggiungi, il resto in effetti possiamo sorvolare.
Guarda che io sono uno che nel tempo libero gira con una Vespa del 1963.
pensa che era un popolo scarsamente pratico...