Ma lasciate che vi parli del mio cazzo. Dopo due medici che lo hanno visitato, quello di famiglia, ed una specialista dermatologa venerologa, sembra si tratti di una reazione allergica (forse di preservativi, vai a capire di quale marca) peggiorata dall'uso meccanico (sapete di che parlo) tanto da formare una piaga.
La dottoressa dermatologa e venerologa, che mi ha visitato in settimana, vedendo quella parte di cazzo ha detto. "Eh si.. La pelle e' molto screpolata,cosa ci ha buttato?"
E io, " per disinfettare acqua ossigenata" e la dottoressa " bel capolavoro, lo ha cotto!"
Qualsiasi cosa vi dovesse succedere, piaghe o irritazioni mai e dico mai! Buttare acqua ossigenata sul cazzo. MAII!! È un liquido aggressivo, cuoce la pelle e la rende secca.
Ricordatevi che l'ossigeno è il più potente combustibile, insieme ad altri gas lo usano per spedire i razzi nello spazio.
Figuratevi cosa può fare alla pelle del vostro cazzo. Ad ogni modo mi ha prescritto delle pomate ed un controllo tra 15 giorni.
Di due medici che mi hanno visto, quello di famiglia e lo specialista, mi consola il fatto che nessuno abbia parlato o chiesto esami specifici per le veneree.
Ricordate, per qualsiasi cosa, mai e poi mai acqua ossigenata sul cazzo!
Mai. Tante volte mi sono sentito dire:" hai rotto il cazzo" ma mai " hai cotto il cazzo"!