Napilandia 2.0

Al momento non ho alcuno stimolo sessuale.però mi sono accorta che ho già messo su un kg.Quando faccio sesso riesco a tenere a freno la fame alimentare,quando non lo faccio ingrasso di brutto.

quindi vuoi dire che se continui a non trombare tra un annetto.....

donna-piu-grassa-del-mondo.jpg

noi ti vorremo bene lo stesso e sarai sempre la benvenuta, però, dammi retta,
tromba!!!
che è tutta salute
:preved:

Leggy non posso bere alcolici da ieri, ho fatto un operazione ai denti che era un'ascesso che si è presentato dopo un'otturazione di 15 anni fa.
quindi ieri oggi e domani niente alcolici. cazzo.
sarò per quello che non vedo luce in fondo al tunnel ?

Leggy non posso bere alcolici da ieri, ho fatto un operazione ai denti che era un'ascesso che si è presentato dopo un'otturazione di 15 anni fa.

brutta storia l'ascesso. purtroppo conosco e so bene cosa vuol dire.
spero che sia per quello e per la astinenza da alcool che non vedi la luce in fondo al tunnel, perchè se invece è che sta arrivando un treno in senso opposto non vorrei essere nei tuoi panni

brutta storia l'ascesso. purtroppo conosco e so bene cosa vuol dire.
spero che sia per quello e per la astinenza da alcool che non vedi la luce in fondo al tunnel, perchè se invece è che sta arrivando un treno in senso opposto non vorrei essere nei tuoi panni
un treno in senso opposto in che senso scusa ?

Forse per l'anestesia? Ago troppo lungo, s'è insinuato nella mansarda

Indietro
Alto