Napilandia 2.0

Buonaserrra.

Stamattina pensavo di essere andato a pay.
Mi reco dalla dentista da cui sono in cura in questi giorni e mi riceve subito, Lascio l'obolo prestabilito sullo scrittoio e mi accoccolo in poltrona. Passano 2 secondi e lei viene sopra di me, si china mentre mi fa aprire la bocca sfiorandomi l'orecchio con la mano.
Poi che se nulla fosse mi introduce uno stecco semiduro in bocca e mi fa: ti piace o lo devo indurire un pò?

E che caspita...

Il bentolto è lo stesso delle pay loft medie, ma la session è durata circa 25 minuti. Qualche strusciamento, ma no FK e altro.

Depennata. :pardon:

ciucciotto.jpg


Stasera mi sento in gran forma e FK FK a gogò.
 
C'è chi ha finito la voglia
C'è chi ha finito i giga
C'è chi ha le paturnie
C'è chi ha e chi non ha
e chi come me vi augura un buongiorno
 
Nuntio vobis gaudium magnum, habemus anal. Missione compiuta.
Nonostante sembrasse un'impresa ardua, vista la solidità di quell'opera d'arte, tutto è filato liscio come l'olio.
Detto questo vi chiedo di aiutarmi a risolvere un quesito.
Come mai nonostante spenda un fottio di soldi in troccole, quando si tratta di cacciare un cinquantino mensile per la palestra divento tirchio come un rabbino?
Cazzarola è da mesi che ci sto rimuginando e sono ancora indeciso se iscrivermi. Evidentemente il mondo delle troie non è quello reale ma a questo si affianca. Sembrano due mondi paralleli dove le unità di misura e i valori vengono percepiti con grandezze diverse.
Qualche giorno fa ad esempio vengo trascinato a fare shopping, vedo un capo d'abbigliamento che mi piace, prezzo 140 euro. No cazzo, è troppo.
La sera stessa, per due culi in sequenza spendo quasi la stessa cifra senza battere ciglio. Anzi, torno a casa convinto del buon affare.
Boh... forse è solo questione di priorità.
:pleasantry:
 
Perché come tutti gli uomini (veri) il cervello risiede nella punta del cazzo e non nella calotta cranica, li risiede l'unico neurone, che conosce tre vocabololi: dormire, mangiare, scopare.
 
Buongiorno Napilesi!

Caro Oblo mi hai fatto venire in mente un ex-collega, soprannominato "cincin" per una certa propensione al bere, che ad un certo punto si "fidanzò" con una ballerina di lapdance. Misurava tutto in privé:

- quanto hai pagato gli sci?
-eh insomma.., diese privé

E così via. Memorabile il racconto della cena alle Calandre con la ballerina

-"Gradisce un' aperitivo"? Mi go dito sì e DC (bestemmia rafforzativa) el me xe' costà meso privé.

Poi fece il conto che il primo gli costò 8€ a spaghetto :lol:.

Comunque per la ballerina spese cifre allucinanti, poi, quando si usciva in compagnia, gli si rattrappiva il braccino.

Ma se la scelta è culo o palestra, non sta nemmeno a pensarci: culo.
 
Mi ricordo che ai tempi d'oro andavo da una spagnola da 100 euro ogni sabato.
In alternativa avevo una cinesina da 50.
Ora sono "in pensione" da più di 10 anni entrambe.

Una volta mi venne il pallino di comprare un elicottero telecomandato da 150 euro, ma ero indeciso, molto indeciso, perché 150 euro per un giocattolo mi sembravano tanti.

Alla fine decisi di saltare le troie un sabato e quello successivo di andare dalla cinese invece che dalla spagnola.

Alla fine la spesa mensile rimase invariata e la mia coscienza non ci pensò più.
 
buon giorno avari del bacio senza lingua .... tirchiacci della missionaria senza elemosina ... moderni Scrooge della pecorina ricercata :preved:

Oblo che corre dietro un culo e lo perde sembra tanto l'ispettore Clouseau con la pantera rosa .... :lol:

La tua domanda Oblo non mi avrebbe stupito se l'avesse postata Leggy ... e' ovvio che per quello che ci interessa i soldi non sono mai troppi .
Poi c'e' quello di cui abbiamo necessita' ... vestiti , cibo ecc ... e li si puo' scegliere quanto spendere .
Poi c'e il superfluo ... ecco .. la palestra di sicuro rientra ( per me ) in questa categoria ... anche perche' andare a correre o sollevare sacchi di cemento e' gratis e sortisce quasi lo stesso effetto .
e poi ... parliamoci chiaro isolano ... ma davvero ti ci vedi in una sala pesi in mezzo a nerboruti bosoni di Higgs a parlare di integratori e quadricipiti ?
io no !!!

guarda quello che ti aspetta amico mio ... io rinuncerei ... :pleasantry:
6a219b835bbcc6f140633d48c48ed8fa04c997b85befd8ddb9be4c99ab30f3d0_facebook
 
Oblo che corre dietro un culo e lo perde sembra tanto l'ispettore Clouseau con la pantera rosa .... :lol:

Questa è geniale :biggrin::biggrin::biggrin:

... anche perche' andare a correre o sollevare sacchi di cemento e' gratis e sortisce quasi lo stesso effetto

Ecco appunto. Studi per affrancarti dal lavoro manuale, e la cosa costa non poco, poi ti tocca pure pagare per fare fatica e per riacquistare la forma che hai perso rinunciando al lavoro manuale. Talmente paradossale che è meglio un culo anche a tariffa doppia.
 
forse è solo questione di priorità.


Assolutamente si caro Oblomov , saggia conclusione .....
Capita spesso anche a me , e anzi a dire il vero non ci faccio più caso , ho imparato ad accettare questo fatto e riga , il resto sono solo menate mentali ....
In questi anni le ho provate tutte , ho rinunciato , calcolato , speso , appunto meditato ... ma ho raggiunto un buon equilibrio con me stesso , o almeno credo :sarcastic_hand: insomma oltre agli obblighi inderogabili , riesco appunto ad andare con lo stesso piacere e questo è importante sia a Pay che in Palestra , in qualche periodo un po di piu e in altri meno , ma va di lusso e me la godo anche perchè appunto me la sono conquistata questa situazione ed è ancor più bello ....

Poi come sempre tutto è relativo e ognuno deve trovare il giusto equilibrio :ok:
 
Con un paio di scarpe adeguate (trenta euri di spesa)ci corri un anno.Di questi tempi puoi correre sulla spiaggia e risparmi anche le scarpe.Se vai in luoghi frequentati puoi anche rimediare qualche culo!!!:lol:La palestra lasciala ai padani e c.!!!E investi tutto in culi.Il tempo passa,in palestra e a correre puoi andare....sempre,a culi invece.......c'è una scadenza!!!:lol:
 
A parte che la palestra è sempre stata per me un ottimo terreno di caccia, molto più che locali, disco o chissà che, però qua urge trovare la posizione di equilibrio tra tutte le risorse in campo, bisogna trovare l'ottimo paretiano tra culi, proprietarie dei culi, soldi e età.
Anche perché tra rimedi naturali (rimming) e chimici (sildenafil) c'è il rischio che vada per culi anche con bastone e pannolone.
 
Pensate voi che quando ero ragazzetta,non vergine ma bigotta alla grande frequentavo la palestra dove si allenava Antonella del lago..........
 
E'un ex pornostar.Ricordo che ogni mese si presentava con una fasciatura diversa,una volta si era rifatta il naso,la volta dopo il mento,poi gli zigomi,poi la liposuzione e così via...
 
Steb, dimmi cosa mi succede.

Ho visto migliaia di volte l'ossario di Asiago, anche ieri. Ci sono anche stato dentro, é una visione abituale che non mi fa particolare effetto.

Stasera l'ho visto inquadrato in TV. Appena l'ho riconosciuto mi sono commosso, con tanto di lacrime.


Ossario%20Asiago%20004.jpg
 
Indietro
Alto