Napilandia 2.0

11274315_365461450320103_907821431_n.jpg

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...:biggrin:

Bastian, non sento più il cazzo da due giorni, ne' guardando la procace tabaccaia, ne guardando le altre in giro.

Questo mi rende un uomo libero e felice..

Vorrei potessi provare anche tu lo stesso.

Axl, Leggy e' un grande combattente, l'ho visto battersi per amore, non potevi fare scelta più azzeccata.

Un po' di Milf-Phiga-Time per sdrammatizzare... :wink: Chiedo venia se mai - dico se mai - vi mancava un tantinello... :pardon:

658_1000.jpg

roby perfavore tira fuori una bottiglia di vino rosso che ce la beviamo insieme a bastian steb marco e sodo e tutti gli altri

solo tuuu puoi capir i mille sogni di un bambin
e perciò noi urliam viva urrà cin cin
topolin topolin viva topolin

thepacific5.jpg

lennon_guerra.jpg

Appunto,oppure andate gentilmente a fare in culo!!!!:lol:

Le guerriere d'assalto.......

image_13.jpg

image_9.jpg

image_12.jpg

image_0.jpg

image_4.jpg

Pace e bene fratelli........notteeeeeeeeee

roby perfavore tira fuori una bottiglia di vino rosso che ce la beviamo insieme a bastian steb marco e sodo e tutti gli altri

Va bene questo?

Caprai-passito.jpg

E' un vinello da meditazione niente male... :preved:

Però invtiamo anche AXL. Magiclana, Spezia&vivi e la nuova arrivata Kitty74.... e se riusciamo a rintracciarla, anche la fondatrice del 3d Alycia/Glenda

buon giorno pacifisti del bacio peace & love .... figli dei fiori della missionaria di woodstock .. hippy della pecorina all'LSD :preved:

cazzo mi combinate ? litigate prima di andare in vacanza ??!!! roby ... cucciolo .. fate pace I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E !!!!! :rtfm:

altrimenti per distrarvi mi tocca farmi mandare in culo dal Perozzi :rofl:

Indietro
Alto