Napilandia 2.0

"I would prefer not to". Quanti anni saranno passati da quando lessi questa frase?
"Preferirei di no" è la risposta preferita di Bartleby lo scrivano e per un po' di tempo divenne anche la mia. È sempre là a portata di mano, gentile e gelida come solo i rifiuti sanno essere. Eppure rispettosa, sia verso chi la riceve ma soprattutto nei confronti di chi la pronuncia.
Fatevi rispettare, rispettatevi e, se potete, non abbiate rimpianti per un vaffanculo mai dato. Spesso migliora la vita, quella nostra ma anche quella altrui. Ognuno i vaffanculo li da col proprio stile, non è detto debba essere per forza chiassoso, sguaiato o volgare. Può essere anche scandito in un sussurro ma tremendamente efficace. Può essere un gesto, uno sguardo, un'azione o un comportamento. Compite piccoli gesti di ribellione quotidiana.
Forse anche andare a puttane è un vaffanculo.
A proposito, ho mandato affanculo anche le puttane, almeno per una decina di giorni. Vi annuncio infatti che sono entrato ufficialmente nel mondo delle no prof, se così vogliamo chiamarle.
Cazzarola, sono sorpreso, non pensavo di trovare tanta spregiudicatezza, talmente tanta da sentirmi per qualche ora il Mike Adriano de noantri. Vabbè, il repertorio era identico.
A breve toccherà alla seconda. Dovrò in qualche modo farmi forza, perché temo che sia molto milf e pure molto pop, però ha dei giochini interessanti. Ha promesso che quando deciderò di andarci mi attenderà con uno di questi nascosto nel suo corpo.
Sì ok, è inutile che vi dica il nascondiglio.
Buongiorno ragazzuoli, felice di sentirvi.

ecco .... era tanto che non ci mandavamo in culo ... sei riuscito ad interrompere la tregua con la solita e supponente frase del cazzo nel tuo perfetto stile borioso.
Guarda Perozzi che il solo fatto di essere anagraficamente vecchio non implica per forza che tu ne sappia piu' degli altri.

Infatti non ne so più degli altri,anzi.Reagisco solo a quello che ritengo emerite stronzate,se per questo mi giudichi borioso ben felice di esserlo.
Di quanto scambiatoci per il tuo cane non ricordo niente,ma mi fido

Quindi tu non hai una Fiat! Non un Alfa! Ma vai in culo, come direbbe PUPI

Steb ha ragione Bastian.Ne ho avuti due di bracchi tedeschi.Uno mori perchè si gettò dalla finestra per ubbidire a ripetuti richiami ma era rimasto chiuso nella stanza ed una mori di parto.Questo tanto per ricordare dolori creati dall'affetto che provo per gli animali che non mi permette mai di prendere le loro vicende alla leggera nemmeno per scherzo.Già ma sono borioso se lo esterno!!!

[TABLE="class: sinottico, width: 280"]
[TR="class: sinottico_testata"]
[TH="bgcolor: pink, colspan: 2, align: center"]Bracco tedesco[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR="class: sinottico_divisione"]
[TH="bgcolor: pink, colspan: 2, align: center"]Classificazione FCI - n. 119[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Gruppo[/TH]
[TD]7 Cani da ferma[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Sezione[/TH]
[TD]1 Cani da ferma continentali[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Standard n.[/TH]
[TD]119[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Nome originale[/TH]
[TD]Deutsch Kurzhaar[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Origine[/TH]
[TD]Germania[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Altezza al garrese[/TH]
[TD]maschi: cm; femmine; cm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Peso ideale[/TH]
[TD]maschi: kg femmine: kg[/TD]
[/TR]
[TR="class: sinottico_piede"]
[TD="bgcolor: pink, colspan: 2"]Razze canine[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il cane da ferma tedesco a pelo corto o Deutsch Kurzhaar o bracco tedesco è una razza canina di origine tedesca, riconosciuta dalla FCI(Standard N. 119, Gruppo 7, Sezione 1).

Anche il cane lupo è la stessa cosa di pastore tedesco o come il pastore scozzese che in realtà è Scotch Collie
Ma dato che il cane è di origine tedesca frutto di un incrocio tra un pointer inglese e un bassotto tedesco per me il nome è Kurzhaar, bracco tedesco i frutto dell'italianizzazione del cazzo

Il Langhaar è un bracco tedesco a pelo lungo, ma il cane è un Langhaar

A una prima lettura ho inteso "Steb ha ragione, Bastian".
Dopo l'immagine invece ho inteso "Steb, ha ragione Bastian".
Due significati diametralmente opposti.

L'importanza di una piccola virgola...

Anche il cane lupo è la stessa cosa di pastore tedesco o come il pastore scozzese che in realtà è Scotch Collie
Ma dato che il cane è di origine tedesca frutto di un incrocio tra un pointer inglese e un bassotto tedesco per me il nome è Kurzhaar, bracco tedesco i frutto dell'italianizzazione del cazzo

Il Langhaar è un bracco tedesco a pelo lungo, ma il cane è un Langhaar

film.0.jpg

Decretiamo il 16 Settembre giornata mondiale delle puntualizzazioni, per quelli che sono presenti, perchè alcuni non presenti festeggiano tutto l'anno.

Se non lo facessi solo per rompervi il cazzo sarebbe da spaccarvi la faccia ad ogni post :lol:
ma per fortuna in quello che scrivo non ci credo nemmeno io :prankster2:

Indietro
Alto