Ho provato a guardarlo ma mi ha annoiato, continuo a preferirgli le deflorazioni anali, non c'è partita.
Credo comunque che le cose non siano mai state inconciliabili.
Mi chiedo però come faccia uno che per formazione abbia dovuto imparare l’importanza e l’uso corretto delle parole, ad essere così poco chiaro in quello che dice, tanto da dover essere interpretato. È anche per questo che non lo ascolto più.
Aspetto il giorno dopo le varie correzioni, interpretazioni, leggo anche gli esegeti qua sul forum che spaziano con inarrivabile nonchalance dai trattati di statistica, a quelli di virologia, farmacologia e oltre.
Poi finalmente sorge la pubblicazione del decreto che squarcia le nubi. O almeno dovrebbe.
Mi piace pensare che durante la notte il nostro eroe si sia riguardato in tv e abbia rimuginato sulle cazzate che ha detto e su come le ha dette.
Relativamente al tono paternalistico credo che possa essere comprensibile. Deve aver capito anche lui con chi abbia a che fare, ma qua mi fermo altrimenti mi toglierebbero la cittadinanza o perlomeno mi leverebbero in modo permanente il diritto agli spostamenti interregionali.
Sorvolando la questione da altezze maggiori, mi chiedo come può non aver letto anche lui che negli USA ci sono stati oltre cento ricoveri dopo le parole di Trump sulla cura a base di candeggina?
Credo possa esserne stato condizionato, insieme alle poco edificanti esperienze recenti naturalmente. Canti e musica dai balconi esclusi, mi pare ovvio.
Ultima cosa.
Cazzo, ma quel cofanetto perfetto che ha in testa chi glielo confeziona?
No, perché mi risulta che i parrucchieri siano ancora chiusi.