Napilandia 2.0

@oblomov che per caso ti avanza qualcuno di quei plug antinfluenzali? @Curvy stamattina la vedo un po’ debilitata ??

522A9F2B-65E5-48B4-AE73-04D8AF3E239F.jpeg

cat-screaming.gif

Ma sei qui??? Mi hai vista???
C hai preso....nn son al top oggi..
Mi hanno inculato...ops inoculato la terza dose martedì...e nn son al top...

Se la dorme lui, il solito pigro, mai una volta che venisse in orario per il “risveglio anale” in palestra. E queste povere pecorelle lasciate allo sbando senza un cane a fare da guardia. Ma che minchia di sardo sei @oblomov ??? ?? SVEGLIA!!!

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Brutta discussione stasera al loft, pare che Adrianella abbia chiesto 150 euro di extra CIM e @Bastian aveva solo altri 50 nel portafogli. Ora lo tiene in ostaggio e bisognerebbe fare crowdfunding ? in linea teorica Adrianella avrebbe pure ragione… ?

Intanto nel velleitario tentativo di raggiungere la Costa Azzurra per una breve vacanza, @PUPIPAOLO e @oblomov, tra Chiavari e Rapallo, si imbattono in un culo sulla carreggiata. Imprevisto e non segnalato! ?? Impatto assicurato ? Che cazzo gesticola Oblo? Boh! ?

A casa @nautilus 70 invece le collaboratrici domestiche che ha ingaggiato si danno da fare in un cleaning spinto di tutte le superfici ?

@Bastian pare abbia sviluppato una sorta di parafilia per le danzatrici del ventre, ma nel night, ieri sera, qualquadra non cosa ??

Io invece mi preparo psicologicamente ad un intimissimo overnight bookato per stasera con una vecchia conoscenza tra l’altro già recensita ?

Indietro
Alto