No stavolta no, non siate malpensanti, @oblomov è innocente: si è fatto le vacanze a Cagliari e si è fatto tutta bacheca per completezza. Allego i badges
le vedo tutte stranamente sorridenti ... tranne l'ultima !!!

avra' finito il lube ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No stavolta no, non siate malpensanti, @oblomov è innocente: si è fatto le vacanze a Cagliari e si è fatto tutta bacheca per completezza. Allego i badges

rimuoverli è stato un probbbblema
 rimuoverli è stato un probbbblema 

qualcuno sa dove si tengono le lezioni?
 qualcuno sa dove si tengono le lezioni? Uh, uh...Com'era quella regola non scritta che sono le donne a scegliere?
Vai Leo, sei tutti noi!!!!
Vedi l'allegato 391410

buon sangue non mente
 buon sangue non mente 

(#stoascherzà)
 (#stoascherzà)

....non so... ho avuto l'impressione appena visto il video che tu pensi che abbia il cazzo piccolo
....non so... ho avuto l'impressione appena visto il video che tu pensi che abbia il cazzo piccolo 
 ....poi ho pensato che tu creda che io sia uno scapezzacollo kamikaze. ....eppure facciamo le stesse cose io e te
....poi ho pensato che tu creda che io sia uno scapezzacollo kamikaze. ....eppure facciamo le stesse cose io e te  .......naaaaa....e che sei solo un adorabile guascone.....o no ?
.......naaaaa....e che sei solo un adorabile guascone.....o no ? 
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.