Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Ciao ragazzi, sapreste darmi qualche info?

Commenta
Reaction score
40
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Bungiorno amici. Avete avuto modo di conoscere dal vivo Giulia ragazza napoletana di 20 anni(nelle foto su melaincontri, si vede il rubinetto di una marca famosa). Avete eventualmente info a riguardo? E' un missile?

Commenta
Reaction score
3.871

Commenta
Reaction score
3

EROTICA MARTINA BELLA NAPOLETANA SEMPRE IN CALORE​

Piacere mi chiamo Martina, Donna napoletana e incredibilmente sexy...
Con forme da paura tutta naturale FOTO REALI
Brava a soddisfare tutti i tuoi desideri ❤
Dolce e molto disponibile, ti ricevo in appartamento molto riservato sanificato e climatizzato.
Passeremo un momento di pura passione?❤
Possibilita di parcheggio
Ti aspetto

Qualcuno l'ha intervistata???

Commenta
Reaction score
24.611
Commenta
Reaction score
183
Ragazzi buongiorno mi sono imbattuto in un annuncio su bakeca che non riesco più a recuperare sarebbe una ragazza francese che riceve al famoso hotel al corso Umberto di fronte l’università. Come metodo di omaggio chiede una ricarica Google play con codice non rimborsabile. Qualcuno di voi ha notizie in merito? Tra l’altro ha un numero di telefono con prefisso +229. Datemi info per favore. Se ne avete

Commenta
Reaction score
1
Bungiorno amici. Avete avuto modo di conoscere dal vivo Giulia ragazza napoletana di 20 anni(nelle foto su melaincontri, si vede il rubinetto di una marca famosa). Avete eventualmente info a riguardo? E' un missile?
Se ci vai fammi sapere, anche io cercavo info..dice di essere 160, dietro la vedo messa bene a tette sembra sia scarsa, di viso non saprei dirti.

Commenta
Reaction score
24.611
Se ci vai fammi sapere, anche io cercavo info..dice di essere 160, dietro la vedo messa bene a tette sembra sia scarsa, di viso non saprei dirti.

Se io ci vado ti faccio sapere tutto, tranquillo, e ti faccio anche un bonifico sul conto, così puoi trombartela aggratis, basta che mi scrivi l'IBAN :sarcastic-hand:

P.S.: magari anche un cappuccino con brioche?

Commenta
Reaction score
2
Ha due capezzoli che quando glieli succhi diventano due chiodi.
Ciao infizz, come è fisicamente (Giulia ragazza napoletana di 19 anni)? Fisicamente rispecchia le poche foto che ha pubblicato? Come è il suo viso?che attitudine ha? E' disponibile? E' frettolosa e fredda? Oppure è proprio un missile?
Grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto