natascia- ore diurne . zona ind. zola

Reaction score
0
io la becco solo di sabato 10- 12 30 altri orari ho provato ma non c è.

Tixxo ti porta in mezzo al bosco dove c'e una trave di cemento penso che funge da letto ..... con un telo ma portati il tuo ....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
katunbo ha scritto:
io la becco solo di sabato 10- 12 30 altri orari ho provato ma non c è.

Tixxo ti porta in mezzo al bosco dove c'e una trave di cemento penso che funge da letto ..... con un telo ma portati il tuo ....

Ah......quindi l' ai TRAVATA. :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
travata si si :good:

cmq c'e anche la sua amica che deve ritornare ma non so quando , sempre recensita da me.... domani chiedo- :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Richiavata in pre-pranzo oggi...
30 euro siamo andati su per un monte...lingua in bocca, cim, chiavata stellare.

La lavavetri e' una gran chiavata.
Ho notato delle parvenze di sportivita'.......pero' non ci metterei la mano sul fuoco...ocio.

Commenta
Reaction score
54
Mi potete dire salendo da Pescara dove devo uscire dalla a14 e dove devo andare per raggiungere natascia ??? Grazie bolognesi !!!!

Commenta
Reaction score
379
we34 ha scritto:
Mi potete dire salendo da Pescara dove devo uscire dalla a14 e dove devo andare per raggiungere natascia ??? Grazie bolognesi !!!!
caz spero tu non venga da pescara apposta!!! :biggrin: :biggrin:
DEvi uscire a borgo panigale, credo, quindi farti tutto il raccordo autostradale di Bologna. In questo periodo dell'anno, sopratutto verso la fine della settimana, non è molto praticabile (gente che va al mare, gente che torna dal mare, gente incazzata perché non può andare al mare, gente incazzata perché è andata al mare e si è fatta 4 ore di coda ecc ecc)
Dipende molto dal traffico; la zona comunque è borgo panigale -> <ola. Le alternative sono farsi l'asse attrezzato o infilarsi in città. Aiuta un navigatore o google maps con 2-3 percorsi alternativi
buone ciulate!

Commenta
Reaction score
379
trombata nel weekend
di viso è un tipo, deve piacere
fisico molto longilineo, poca tetta.
Abbastanza abile nel bj e nel trombo pecos (non sta lì ferma, insomma)
dice, se ci siamo capiti, che smonta verso le 18
occio a
- le due negrone ammmorrreeee dai vieni all'imbocco della strada dopo il ponte (venendo da Bo)
- al fatto che il loco trombistico ha una discesina scivolosa

mi chiedo invece perché
- visto che ha il sacchettone condominio per gli scarti, il posto sia discretamente coperto da involucri esterni di condom. Fa la differenziata?? :smile:
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
54
itto9 ha scritto:
we34 ha scritto:
caz spero tu non venga da pescara apposta!!! :biggrin: :biggrin:
DEvi uscire a borgo panigale, credo, quindi farti tutto il raccordo autostradale di Bologna. In questo periodo dell'anno, sopratutto verso la fine della settimana, non è molto praticabile (gente che va al mare, gente che torna dal mare, gente incazzata perché non può andare al mare, gente incazzata perché è andata al mare e si è fatta 4 ore di coda ecc ecc)
Dipende molto dal traffico; la zona comunque è borgo panigale -> <ola. Le alternative sono farsi l'asse attrezzato o infilarsi in città. Aiuta un navigatore o google maps con 2-3 percorsi alternativi
buone ciulate!

Grazie se avessi città e nome via corretti sarebbe il top!! Grazie ancora!!!!

Commenta
Reaction score
379
eh?
la citta è evidentemente Bologna, di che via parli?
Qualche post fa è stata anche inserita una google-mappa della strada, quindi direi che altro non serve

Commenta
Reaction score
1
a me che son impastato con le strade la via esatta servirebbe :(
Ci son passato oggi ma non le ho avvistate :(

Commenta
Reaction score
379
mattia82s ha scritto:
a me che son impastato con le strade la via esatta servirebbe :(
Ci son passato oggi ma non le ho avvistate :(
Stamattina 10.30 circa c'era
Non me la sono ciulata, quindi non è che se non l'hai vista è stato perché era con me :biggrin: puntavo a qualche black del tromboparcheggio ma si vede che quella per loro non è l'ora giusta.
Comunque, da borgo panigale, dove c'è la rotonda dell'omone col camion in spalla, ti fai tutta via rigosa (vedi cartina google alla pagina precedente) arrivi ad un cavalcavia, sali, scendi e vai a destra. Sei nella zona industriale giusta. E' una micro zona, ci saranno 4 vie in croce, quindi non è che puoi perderti più di tanto. Ad un certo punto c'è una strada a destra che tira dritto per un mezzo km più o meno e finisce lì. E' quella! Marqualcosa, se non sbaglio comunque è la penultima

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Adesso sosta davanti ad una delle ditte della Via suddetta.....in pratica e' introvabile.
La trovate in terra in mezzo al rusco alla fine di un viuzza laterale....

Commenta
Reaction score
54
thx ha scritto:
Adesso sosta davanti ad una delle ditte della Via suddetta.....in pratica e' introvabile.
Come mai si nasconde in questo modo??!!...mah!!

Commenta
Reaction score
379
we34 ha scritto:
thx ha scritto:
Come mai si nasconde in questo modo??!!...mah!!
Perché è vicino al trombufficio bucolico nel bosco!

Commenta
Reaction score
1
Peccato solo che oggi all'ingresso del boschetto stazionasse un mezzo della municipale....

Commenta
Reaction score
379
Jolly21 ha scritto:
Peccato solo che oggi all'ingresso del boschetto stazionasse un mezzo della municipale....
Verso le 10.30 c'era lei. Comunque pare che la pula si sia incattivita, ieri mattina ho visto 3 auto al borgo, Tixxio dice che girano col cellulare, ieri circa alle 20 tutte le nere di via Rigosa e limitrofi erano scomparse.

Commenta
Reaction score
524
Al volo perchè sono straimpegnato... :aggressive: Natascia oggi aveva caldo, ma ha partecipato al pranzo con gioia. E' comunque molto magra e devo dire che il suo unico piatto forte è il bj (dieci e lode) :yahoo: . Il resto è solo per gli amanti del trash.. dal luogo, alla spazzatura circostante.
Indescrivibile l' odore di aringa del mar baltico che mi è rimasto fin sui vestiti :diablo: . In pratica ho speso più di lavanderia che non per la prestazione.

Commenta
Reaction score
1
colleghi io sn andato a consegnare in quella via...ma infondo dopo i jersey la strada e chiusa e nn l'ho mai notata a parte le black all'inizio della via ...dv sta e dv si va cn questa??in che orari la bekki??p.s. okkio ai pulotti comunali...gravitano spesso

Commenta
Reaction score
3.528
oh ragazzi io non sò più come fare a spiegarvi dove trovarla:
non è dove ci sono i Jersey,è prima. devi prendere una delle stradine interne alla via principale(quella dove hai fatto la consegna),poi andare fino in fondo alla zona industriale.La troverai imboscata in uno spiazzo vicino alla spazzatura. Ocio perchè la zona è assai battuta e c'è un disceto rischio inchiappettamento.(anche perchè ci abbiamo messo del nostro con le indicazioni fin troppo precise)

:good:

:bye:

Commenta
Alto