natascia- ore diurne . zona ind. zola

Reaction score
111
Passato oggi ore 15.45 e mi hanno detto che Daniela non c'è per una settimana.
E chi è Daniela ??? La tizia che ha detto così andava per la pensione e di fianco a lei c'era una bionda seduta sul marciapiede sosia di AMriangela fantozzi (tutto questo in fondo a via Marzocchi dove la strada è chiusa dai massi). In cima alla stessa via una semicolored niente male ma che non c'entra nulla con Natascia. Infine affacciate su via rigosa una colored e una spilungona dalla faccia poco rassicurante (da lontano pare mezza tossica e avanti con gli anni) non credo sia lei. Credo piuttosto che Daniela sia Natascia e che magari la "settimana" è quella causata da un nobile che le viene a trovare ogni tanto.

Commenta
Reaction score
14
fabiomontini ha scritto:
Passato oggi ore 15.45 e mi hanno detto che Daniela non c'è per una settimana.
E chi è Daniela ??? La tizia che ha detto così andava per la pensione e di fianco a lei c'era una bionda seduta sul marciapiede sosia di AMriangela fantozzi (tutto questo in fondo a via Marzocchi dove la strada è chiusa dai massi). In cima alla stessa via una semicolored niente male ma che non c'entra nulla con Natascia. Infine affacciate su via rigosa una colored e una spilungona dalla faccia poco rassicurante (da lontano pare mezza tossica e avanti con gli anni) non credo sia lei. Credo piuttosto che Daniela sia Natascia e che magari la "settimana" è quella causata da un nobile che le viene a trovare ogni tanto.

Trattasi di ARIANNA :bye:

Commenta
Reaction score
0
scusate la domanda,ma nessuno se le è castigate?
oggi ho fatto la proposta di caricarle tutte e due... :biggrin: sono rimaste un po' li specialmente la mora che alla fine ha sorriso :w00tmesalia: azz!!!

Commenta
Reaction score
2
e allora perche' non le hai caricate o recensite?.. (almeno una)... visto che eri in zona.... si inizia cosi' eeh..

Commenta
Reaction score
0
ufficiale ritorno , di natascia ... l'ho ribeccata sabato pomeriggio ... non la recensisco perchè sarei ripetivivo , cmq mi ha fatto una buona impressione, ora c'e anche la sua amica sempre da me recensita ... occhio solo ai puffi :diablo: ....

Commenta
Alto