natascia- ore diurne . zona ind. zola

Reaction score
14
ralf54 ha scritto:
Al volo perchè sono straimpegnato... :aggressive: Natascia oggi aveva caldo, ma ha partecipato al pranzo con gioia. E' comunque molto magra e devo dire che il suo unico piatto forte è il bj (dieci e lode) :yahoo: . Il resto è solo per gli amanti del trash.. dal luogo, alla spazzatura circostante.
Indescrivibile l' odore di aringa del mar baltico che mi è rimasto fin sui vestiti :diablo: . In pratica ho speso più di lavanderia che non per la prestazione.

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Con me pulizia impeccabile anche se nn profuma di puttana....e sapete che se puzza io lo dico.
Manco il fiato puzzava.

C' e' da dire che vederla li cosi pare una tossica......
Una cosi io non l avrei mai caricata e invece ci sono andato gia' 2 volte....

Curioso di provare anche l amica quando torna....

Commenta
Reaction score
1
Ogggi ci sono passato alle 14 e 30 circa e non l'ho vista,cmq giravano un bel pò di auto in quella viuzza poi tutte tornavano indientro.....cissà come mai :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
L' altro giorno alla fine della viuzza (dai blocchi di cemento) c'era una nera con due gran PERE...mi era venuta voglia di COBBARLA di brutto...perche' aveva 'sti due tittoni lucidi....per me per un 10ello lo avrebbe fatto.

La viuzza e' molto trash ma puo' riservare sorprese...

Commenta
Reaction score
1
Oggi alle 11:00 circa sono finalmente riuscito a vederla,ma cavolo c'era una fila di 3 punter ad aspettarla,ho rinunciato perchè avevo la spesa in macchina e sarei tornato a casa con i bigatti da pesca nelle fiorentine :bad:

Commenta
Reaction score
19
Io finalmente sono riuscito a metterle il pisello in bocca ieri pomeriggio verso le 14:30, mi ha portato a piedi nella selva, poi con mia grande sorpresa nascosto dietro alle fronde una specie di buca nel terreno una piccola pizzola con un letto !!!!!! Cioè un materasso buttato lì. Comunque la donzella seduta sul "tamarazzo" ed io in piedi di fronte a lei, ha lavorato di cesello sulla mia fava con un buon bbj e un buon gioco di lingua, condito da un FK per gradire, poi una bella spruzzata in gola. Convenevoli di rito e sono andato a lavorare............... Caro THX una bella trashata........ complimenti per il suggerimento

Commenta
Reaction score
2
certamente il bbj è il suo punto forte..... pero sono spettacolari anche le sue grandi labbra sotto :fool: :blum3: :fool:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Lei e' un NOTEVOLE TRASH.....c'ha una patina bianca sui denti che e' una cosa improponibile....pero' e' una GRAN SCOPATA!!!!
Con il 30ello ci si diverte..poi per me il BBJ+CIM e' uno dei migliori!!!

Vi racconto questa....
L' altra mattina ero a Casalecchio con un' altra macchina......tipo alle 9 della mattina...
Arrivo al parcheggio e salgo nella macchina....vedo una moretta abbronzata ferma a pochi metri da me che mi saluta...
Era LEI!!!! :rofl:
Non so come cazzo ha fatto a riconoscermi perche' avevo una macchina diversa......ha fatto cenno di avvicinarsi ma io l' ho FULMINATA con lo sguardo...vala' che a CASALECCHIO stai lontana ciccia..ma sei fuori?? :shok:

Comunque vista in borghese e' veramente caruccia...tutta bella abbbronzata.....c'ha un po' le orecchie da PARABOLA SATELLITARE pero' dai..povera...non e' malaccio..

Io sto aspettando con ansia la sua amica che e' gia' stata recensita dal collega come "NO NAME"......anzi se qualcuno trova il THREAD lo inki qui cosi non disperdiamo le informescions.....

Io comunque dalla LAVAVETRI non ci torno piu' perche' e' PERICOLOSA poi fate quel cazzo che vi pare tanto l'uccello e' il vostro.

Av salut!

Commenta
Reaction score
379
sarebbe da proporre all'omello che gira a vendere biancheria alle girls di estendere i suoi affari vendendo anche quei materassi che si gonfiano in 3 minuti :smile:

Commenta
Reaction score
14
Beccata oggi nella pausa pranzo :spiteful:
Seduta sotto un alberello, con pantaloncini bianchi e canotta, del medesimo colore, con infradito :mda: ...non il massimo dell'eros :treaten:
Ma ha un bel fisichino, zero tette, ma a mio avviso bel visino!!..si le orecchie sono alla Jumbo :sarcastic_hand: ..ma non cerchiamo il pelo nell'uovo!! :beee:

Cmq opto x un BBJ Cimmato a 30 scudi :yahoo: ..accetta, ma vorrebbe farlo nella radura e sotto al sole :suicide2: ...seeeeeeee, ma sei fuori!! :shok:
Propongo un'altro posto, lei acconsente e mi porta in culo al mondo, su in collina...
Giunti in loco, con macchina accesa :yes: ...altrimenti schiattavo dal caldo :heat: ...la invito a suonare il flauto :spiteful:
Lei con pacatezza si porta verso il flauto e inizia a suonarlo con cura, affondando e alternando risucchi con schiocco :yahoo:
...intanto le ravano la topa, e ammetto che non ho sentito ne odori ne liquami fuoriuscire, ma ho rilevato alla digitalizzazione, una passera strettina :yes:
Dopo un paio di minuti, anche se avevo contrattato solo un BBJ, mi in grifo e le chiedo la topa :whistle3: ...acconsente :good:
Quindi estraggo dal mio bauletto i condom idonei al mio attrezzo :biggrin: ...mi incappuccio e salto di carreggiata.
Con la vestizione e la manovra di carreggiata il figliol prodigo perde consistenza, ma lei prontamente inizia a menarmelo, mentre io le fiondo la lingua in bocca :yahoo:
Con ciò riprendo forza e la incanno, previa lubrificata di saliva :clapping: ...altrimenti col cazz che entravo :treaten:
Parto deciso, ma percepisco le sue smorfie, dolore?..mah, quindi rallento notevolmente i colpi e affondo dolcemente e qui, inizio a sentire i suoi gemiti :shok: ...minchia, lentamente le gusta (ndr)..quindi procedo così, limonandola nel contempo :spiteful:
Qualche minuto così e poi scoppio :heat: ..pure dal caldo :diablo:
Ci ricomponiamo e scendiamo con pochissimo social time, dai monti.
Nel ritorno, ho voluto testare la febbre della "Serba" ...e alla domanda Rai 1 cabrio, mi ha detto NO. :good:

...poi nin zò!!

In conclusione, per il rate va bene, suona bene il flauto, non slandra (almeno oggi :sarcastic_hand: ) e non scassa le balle con il tempo.
Carino il tatù sul ventre :yes:

Questo è il sogno di stanotte :spiteful:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
l'amica non c'e ancora , e lei a fine ,mese torna in serbia e non ritorna piu . dice che non le piace fiki fiki ....

mah.... cmq occhio i carabinieri passano spesso di li, un amico che lavora in quella zona ha detto che sono state segnalate ai puffi quindi ocioooooooooooo :good:

Commenta
Reaction score
379
katunbo ha scritto:
l'amica non c'e ancora , e lei a fine ,mese torna in serbia e non ritorna piu . dice che non le piace fiki fiki ....

mah.... cmq occhio i carabinieri passano spesso di li, un amico che lavora in quella zona ha detto che sono state segnalate ai puffi quindi ocioooooooooooo :good:
era prevedibile. Alla fine succede sempre così qualche stronzo/a pipparolo/a che non si fa i cazzi suoi e a cui dà fastidio che la gente trombi più di lui/lei, segnala.

Commenta
Reaction score
1
Ieri dopo essere uscito dal centro di S.Donato ancora carico,http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=17126&start=175,decido di andare a usare le 30 rose non date per l'HJ con un OTR a Borgo...avendo letto le rece interessanti a proposito di questa girl decido di andarla a cercare...la trovo subito...lì seduta che mi aspettava...
Contratto,30,sale,mi propone in fondo alla via nella giungla ma declino...andiamo e svolgiamo in macchina con aria condizionata a manetta.

Chiedo BBJ e fà una smorfia ma accetta,però cabrio solo bocca ha specificato,ci mancherebbe altro! :punish:
Bè come già detto dai colleghi la ragazza ci sa fare e si applica molto...ottimo bbj...poi mi monta su a smorza per un 10 min,si bagna e ansima alla grande...e non erano quei finti mugolii che ti propongono le "sgamate"!

Ottimi servizi...solo mi disp un po' per lei...troppo buona e accondiscendente,non ha il carattere giusto per questo mestiere...mi ha detto che nessuno la obbliga e che tra poco torna in Serbia e non farà mai più questo mestiere...lo spero per lei!

saluti e complimenti ai puntercolleghi bolognesi! vi leggo spesso!

:bye:

Commenta
Reaction score
0
galante praticamente hai confermato il ritorno anche a te l'ha detto... anche a me dispiace perchè è una brava ragazza ...

Commenta
Reaction score
2
katunbo ha scritto:
galante praticamente hai confermato il ritorno anche a te l'ha detto... anche a me dispiace perchè è una brava ragazza ...

.. E ti dispiace cosi' tanto che appena puoi ... :spiteful: :spiteful: :spiteful: bell'amico!!! :bye: :bye:

Commenta
Alto