ralf54 ha scritto:Al volo perchè sono straimpegnato... Natascia oggi aveva caldo, ma ha partecipato al pranzo con gioia. E' comunque molto magra e devo dire che il suo unico piatto forte è il bj (dieci e lode) . Il resto è solo per gli amanti del trash.. dal luogo, alla spazzatura circostante.
Indescrivibile l' odore di aringa del mar baltico che mi è rimasto fin sui vestiti . In pratica ho speso più di lavanderia che non per la prestazione.
franco1962 ha scritto:Cioè un materasso buttato lì
alexalexalex ha scritto:franco1962 ha scritto:Cioè un materasso buttato lì
dopo la CARTONATA adesso si va sullo CHIC: la MATERASSATA
Raff-Bo ha scritto:Nel ritorno, ho voluto testare la febbre della "Serba" ...e alla domanda Rai 1 cabrio, mi ha detto NO.
era prevedibile. Alla fine succede sempre così qualche stronzo/a pipparolo/a che non si fa i cazzi suoi e a cui dà fastidio che la gente trombi più di lui/lei, segnala.katunbo ha scritto:l'amica non c'e ancora , e lei a fine ,mese torna in serbia e non ritorna piu . dice che non le piace fiki fiki ....
mah.... cmq occhio i carabinieri passano spesso di li, un amico che lavora in quella zona ha detto che sono state segnalate ai puffi quindi ocioooooooooooo
katunbo ha scritto:galante praticamente hai confermato il ritorno anche a te l'ha detto... anche a me dispiace perchè è una brava ragazza ...