natascia- ore diurne . zona ind. zola

Reaction score
0
E' da qualche giorno che non trovo più la ciccina, al pomeriggio tardi ci sono due tardone una mora e una bionda capelli lunghi alta magra a cui non mi sono avvicinato, ma la ciccina non la trovo, nemmeno stamattina verso le 14.

Commenta
Reaction score
379
le tardone dovrebbero esser le amiche trash. Lei ha detto n volte che andava via, magari lo ha fatto davvero stavolta

Commenta
Reaction score
0
anche io ero a caccia di natascia venerdi ma non trovandola ho ripiegato sulla tardona alta mora.devo dire che tutto sommato non e stata una brutta esperienza:mi chiede tu-20 per un bbj +rai 1 io la carico e mi dirigo in una laterale che porta sui colli di calderino.arrivati lei si spoglia una 4 a di seno un po cadente ma abbondante patata depilatina bbj ottimo e profondo e rai 1 con lei abbastanza partecipativa.insomma per un 30ello sicuramente tutto positivo.

Commenta
Reaction score
2
itto9 ha scritto:
le tardone dovrebbero esser le amiche trash. Lei ha detto n volte che andava via, magari lo ha fatto davvero stavolta

.. dovrebbe essere partita 15 giorni fa--- ma non credo definitivamente--- rende troppo una cosi' a bologna....

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
eccomauro ha scritto:
rende troppo una cosi' a bologna....

cosa significa questo commento?

da come lo interpreto io sembra che sei certo che c'è qualcuno che ci guadagna sopra e che non è una sua libera scelta

A chi rende e cosa?? :mda:

Commenta
Reaction score
2
da quello che ho visto... era sempre accompagnata da 2 "guardiaspalle tipo zicano"" su una macchina grigia e la ragazza faceva anche il notturno oltre al pomeridiano... non so' se la selta e' stata sua o di loro... pero§....

Commenta
Reaction score
14
eccomauro ha scritto:
da quello che ho visto... era sempre accompagnata da 2 "guardiaspalle tipo zicano"" su una macchina grigia e la ragazza faceva anche il notturno oltre al pomeridiano... non so' se la selta e' stata sua o di loro... pero§....

:mda:

Commenta
Reaction score
0
Sapere queste novità allontana da me qualsivoglia desiderio di andarci. Meglio sarebbe passare sopra i due tizi in macchina grigia con una ruspa. :bye:

Commenta
Reaction score
14
michael911plc ha scritto:
Sapere queste novità allontana da me qualsivoglia desiderio di andarci. Meglio sarebbe passare sopra i due tizi in macchina grigia con una ruspa. :bye:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Non so se sia tornata perchè al tempo non feci in tempo a vederla, ma ieri per lavoro mi reco nella ditta di fianco, e mi mandano insieme ad un tecnico fuori nello spiazzo/magazzino... che da sul boschetto! Mentre armeggiamo con i carrelli, che ti vedo? Dalla recinzione a 5 metri si vede lo scannatoio con annessa bimba e cliente... una piccolina bassima e un signore in camicia, penso ci abbiano visti perchè sono andati via subito... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Però il posto è veramente da fuori di testa! :shok:

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto un salto nel posto in questione domenica pomeriggio...dell cinnazza nessuna traccia,in compenso ho trovato 2 gremilns :bad: milf e al quanto sovrappeso...roba da film dell'orrore.....cmq segnalo un gran traffico di punter da quelle parti.....

Commenta
Reaction score
2
della cinna.. nessuna notizia sul ritorno... pero' dal traffico la stanno aspettando in molti :spiteful: :spiteful:
---- chissa' se forse un giorno.......

Commenta
Reaction score
14
eccomauro ha scritto:
della cinna.. nessuna notizia sul ritorno... pero' dal traffico la stanno aspettando in molti :spiteful: :spiteful:
---- chissa' se forse un giorno.......

Il problema è sempre quello, molti clienti, ma poche recensioni.

Commenta
Reaction score
1
Si ma infatti è cosi..perchè un conto vedi del gran traffico in posti risaputi vedi borgo o viale...ma tutta la gente che fa continue inversione in quel posto li sono LURKERS di questo forum....infatti nonostante andrà a mio discapito in quanto newbe, approvo alla grande quello che state facendo con il bbcode...i furbi e i parassiti non li ho mai sopportati...

Commenta
Reaction score
272
Piccola riflessione in Italia, ci son 60 milioni, circa la metà son uomini ovvero 30 milioni. Di questi 9 milioni una volta all'anno pagano per far sesso. A Bologna ci son circa 500 mila persone, mantenendo i parametri di cui sopra, 250mila maschi, ovvero 75mila potenziali punter.
Pensare che tutti questi siano punter tecnologicamente avanzati significa aver una gran fiducia in questo paese.....

Commenta
Reaction score
14
cacciatores ha scritto:
Piccola riflessione in Italia, ci son 60 milioni, circa la metà son uomini ovvero 30 milioni. Di questi 9 milioni una volta all'anno pagano per far sesso. A Bologna ci son circa 500 mila persone, mantenendo i parametri di cui sopra, 250mila maschi, ovvero 75mila potenziali punter.
Pensare che tutti questi siano punter tecnologicamente avanzati significa aver una gran fiducia in questo paese.....

Posso capire i nonni, figuriamoci se si mettono su internet, ma i giovani.... e in quella zona ne vedo tanti...direi che saranno di certo tecnologicamente avanzati!!

Commenta
Reaction score
5
Condivido l'osservazione di Madfan..Anch'io non sarò in condizione di usufruire il forum come adesso,ma ogni esperienza l'ho comunicata al forum.Vi assicuro avrei voluto farne di più,ma non ho avuto l'opportunità di farlo.
Comunque sia,fate questo BBCODE e tagliamo fuori i lurkers!!

Commenta
Reaction score
2
oggi passavo per lavoro e ho dato un'occhiata....e' tornatanatascia e mi sembrava chev avesse preso su anche un paio di kg... e ho visto anche una sua collega niente male, sempre nello stesso posto... peccato che non avevo tempo altrimenti una capatina nel boschetto l'avrei rifatta... ma è solo questione di giorni----

Commenta
Reaction score
111
io sono passato ieri pome ore 18.00 e c'era una colored, oggi invece alle 17.30 e non c'era nulla. Forse il mio è un brutto orario per trovarla.

Commenta
Alto