natascia- ore diurne . zona ind. zola

Reaction score
0
la son andata a cercare settimana scorsa x provare il suo bbj a zola,vacca se è magra,nn me gusta ,ma il massimo e che mi ha negato il bbj!!bboohhh :rtfm:

Commenta
Reaction score
14
salice ha scritto:
la son andata a cercare settimana scorsa x provare il suo bbj a zola,vacca se è magra,nn me gusta ,ma il massimo e che mi ha negato il bbj!!bboohhh :rtfm:

A mio avviso è una girl che va a periodi :unknw:
Quando le chiesi il BBJ con CIM a 30 scudi, :whistle3: mi dissi di si, senza batter ciglio.
..che poi non ne abbia usufruito non fa fatto, ma rimane la certezza che mi aveva detto :yes:

Forse non gli davi fiducia? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
salice ha scritto:

A mio avviso è una girl che va a periodi :unknw:
Quando le chiesi il BBJ con CIM a 30 scudi, :whistle3: mi dissi di si, senza batter ciglio.
..che poi non ne abbia usufruito non fa fatto, ma rimane la certezza che mi aveva detto :yes:

Forse non gli davi fiducia? :unknw:

a bo,ultimamente mi fanculizzano un pò troppo,sarà l abbronzatura!!!aahhhhhh

Commenta
Reaction score
1
Raff-Bo ha scritto:
mattia82s ha scritto:
Adesso poi ci sono anche le 3 amiche albaseni,il pomeriggio la mattina è da sola.

Questa mi giunge nuova :mda:

Vabbè si capiva che volevo scrivere albanesi :biggrin:
sono 2 bionde con la faccia da tossiche e una mora sulla quarantina...ci passo praticamente ogni giorno per lavoro

Commenta
Reaction score
14
mattia82s ha scritto:
Vabbè si capiva che volevo scrivere albanesi :biggrin:
sono 2 bionde con la faccia da tossiche e una mora sulla quarantina...ci passo praticamente ogni giorno per lavoro

Orari presunti?..stessa location?

Commenta
Reaction score
1
le bionde sono 2,la mora è proprio milf,ho visto di peggio però non mi ispirano molto :unknw:

Commenta
Reaction score
8
thx ha scritto:
itto9 ha scritto:
e come sono 'ste amiche?

Sono mezze milf in versione ribrezzistica.....roba forte... :bye:

Sempre esagerato...proprio te che hai trombato la mamma di gargamella

images

ed anche di peggio :bad: :spiteful:

Commenta
Reaction score
111
Chiedo una piccola precisazione, per evitare di essere boccheggiati dai puffi (cosa che peraltro mi è capitata anche se fortunatamente senza conseguenze) avete chiesto voi alla girl di andare in collina (immagino verso calderino) oppure decide lei? Thanks :)

Commenta
Reaction score
384
lei ti porta a piedi nel boschetto oppure se la carichi immagino ti dirà dove andare; probabilmente puoi chiedere tu un posto più intimo ma non ho esperienze personali al riguardo

Commenta
Alto