NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
255
Ragazzi ho letto stamattina sul corriere adriatico che proprio dove sta Natasha hanno fatto irruzione la pula e ha rispedito alcune ragazze ai paesi di origine. Chissà se tra queste c'è anche Natasha. E pensare che volevo farle visita in questi giorni : pensa se incappavo in questo ! Che figuraccia ! Leggevo che i clienti sono come sempre colletti bianchi ( direttori di banca e simili ) ! Vorrei chiamare Natasha ma ho paura che abbia il telefono sotto controllo !

Commenta
Reaction score
0
penso proprio di si , è esattamente il numero dove vive lei, anche se oggi ci sono ancora alcune sue inserzioni,
non so se sono programmate . Peccato

Commenta
Reaction score
547
Le inserzioni saranno programmate..questo c'insegna che la moderazione che si applica in questo forum serve da calmiere affinchè non si creino mostri mediatici, al contrario i risultati sono questi che leggiamo sulla cronaca, noi in abruzzo ci siamo passati prima di voi..
Spero che capiate anche questo punto di vista, non vi è certezza ma è un opzione valida quella di cui parlo e sono sicuro che mi avete capito..
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Che risulta a me lei è una viaggiatrice regolare con passaporto e tutti i documenti in regola per cui non possono fargli proprio niente ne tantomeno rispedirla al mittente. Sara successo per altre ragazze che allogiavano negli appartamenti adiacenti.

Commenta
Reaction score
255
Volevo chiamarla per sentirla se era ancora in zona ma non ho avuto il coraggio. Non si sa mai se avessero messo il cellulare suo sotto controllo !

Commenta
Reaction score
0
Anche se avessero messo il cellulare sotto controllo se fai una telefonata come se fosse una buona amica e gli chiedi solo se ci si puo vedere senza esporti non succede mica nulla. Se poi due amici vogliono trombare insieme mica è reato!!!!

Commenta
Reaction score
255
Non si sa mai! Se proprio riesco voglio provare da un telefono pubblico, almeno evito eventuali problemi, visto che ne siamo a conoscenza ! Sentivo anche gente per strada che parlava di questo notizia. Sul bugiardò c'erano le foto del portone dove si accede all'appartamento di Natasha. Le hanno fatto di proposito per mettere in evidenza a tutti l'ingresso se ti vedono entrare sei bollato. :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Se ti preoccupano eventuali pettegolezzi perchè magari ti conoscono in zona è un discorso ma per quanto mi riguarda io sono libero di andare a trovare a casa propria chiunque mi accoglie in modo consenziente senza infrangere niente di niente; se siamo amici e ci conosciamo e mi invita io vado poi se tra le mura domestiche vogliamo trombare siamo grandi vaccinati e consenzienti per cui tranquillo non esiste nessun problema.

Commenta
Reaction score
0
Non solo.
La prostituzione non è illegale. In italia è illegale l'induzione, lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione.
Infatti, quando vai otr, i problemi che sono legati alla pula non riguardano l'andare a zoccole ma altri excamotage con cui cercano di multarti, tipo: quando ti fermi a contrattare, sarebbe intralcio alla viabilità, quando ti fermi a fare sesso in luogo pubblico è oltraggio al pudore. Per strada il reato che possono contestarti riguardo la prostituzione è il favoreggiamento, che si metterebbe in atto quando riporti la tizia sul luogo di lavoro. Offrendole un passaggio stai di fatto "favorendo" il mestiere. Molto tirato per i capelli, ma d'altronde siamo in italia...

Per le loft, invece, puoi rischiare solo se sei tu a dare in affito l'appartamento (favoreggiamento) o richiedi affitti alti o favori sessuali in cambio (sfruttamento). Ma se tu sei un cliente, che contatti una ragazza, che ti chiede dei soldi per fare qualsiasi cosa, da una stretta di mano al sesso, non stai commettendo nessun reato. Sarebbe differente se tu chiamassi offrendo denaro per prestazioni sessuali, poichè sarebbe induzione alla prostituzione.

Commenta
Reaction score
255
Tutto questo è vero. Infatti in molte strade dove ci sono le girl in genere esiste il solito divieto di sosta/fermata così da farti la multa se ti vedono fermo. A parte tutto non mi piacerebbe affatto farmi beccare in una casa di queste dalla pula. Vorrei evitare la figuraccia ( in un modo o nell'altro qualcuno verrebbe a conoscenza ). Purtroppo giocano parecchio su questo. Noi comuni mortali che facciamo una cosa del genre saremmo additati a vita, mentre i politici sono intoccabili. Solita Italietta. Politica a parte ( che non me ne frega un emerito ) buona scopate a tutti. Cmq sono venuto a conoscenza del rientro in zona di Simona a Rimini . Vado a chiavarmi quella che è la mia preferita. :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Condividi fratello!!! Un recapito per tale simona? E' tanto che ho voglia di andare a trombare in quel di riccione rimini ho visto che ci sono un sacco di passere favolose!!!!

Commenta
Reaction score
547
Commenta
Reaction score
255
Si, è proprio lei la Simona. Un pò larga di fianchi ma per me la figa più figa. Proprio perdo la ragione con lei.
A proposito, ho provato a contattare Natasha : mi sa che l'hanno fatta fuori perchè aveva il cellulare spento. Sigh Sigh :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi mi sa che dovremmo fare a meno di Natasha per un po'.... dal punto di vista legale in realtà non le hanno potuto fare nulla dal momento che aveva visto e permesso di soggiorno in regola. Rimane il fatto che le hanno sequestrato l'appartamento che aveva in affitto,e non solo il suo, nel medesimo condominio, per cui è dovuta tornare in Spagna per un po'. Per quello che sono riuscito a sapere è partita ieri, per la volta di Madrid insieme alla sua sporadica coinquilina che lavorava col nome di Sami. Non ci resta che aspettare il suo glorioso ritorno, o rimediarle un altro miniappartamento. Salutoni al forum.

Commenta
Reaction score
255
Il telefono risulta sempre spento. Secondo me è come detto su: paga per pubblicare il suo annuncio per un determinato tempo. E adesso non ci resta che guardare l'annuncio. Sigh sigh :sorry:

Commenta
Alto