NAUTILUS CLUB PRIVE'-MILANO

Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

QUELLO CHE SO è CHE SI PRATICA IL SADOMAsso e ci sono anche molti trans

pesca3bi8.jpg

mi associo alla presa per il culo, pero' aggiungo che al Nautilus non si e' mai beccato un gran che e che i gusti sono molto bizzarri, se non volete trovarvi in situazioni tipo scuola di polizia o film sexy comico di quarta, lasciate perdere, il tutto vale per punter diciamo normali, con tutto il rispetto e la stima possibile, e qui non scherzo, il nostro amico Max Mosley ci si troverebbe a suo agio, sol dal lato etero intendo!

be...se ci si trova a suo agio Max... sicuramente c'è posto per me...in particolare l'ultimo lunedì del mese....non ci sono ancora stato ma mi dissero a suo tempo che se non fai parte della cricca praticamente guardi gli eltri e basta... per ora rimane nel cassetto dei desideri ma si sa mai che prima o poi ci vado ai festini :party: :party: .... è dal 2001 che sto meditando e basta :mda:

Una volta sono andato a farmi lustrare la regale verga dalle labbra di Joice Kim trans (rimini vicino al blow up)... mi aveva invitato a farle da cavaliere (!) ad una festa fetish su a Milano al Nautilus, le serviva un compagno per fare la coppia e voleva che andassi con lei, non fosse stato per la fine dei bonus e le scuse a casa ci sarei andato per esplorare questo mondo...

Arrivo tardi ma arrivo... il locale è carinissimo, veramente bello, loro gentili ma il privè è un buco le coppie... insomma c'è il pulmino dell INPS fuori della porta, età media 60 anni, ma solo perchè l'abbassavo io e il mio accompagnatore! :cray:

Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Sono stato Giovedi' 20 maggio in questo locale,avevo sentito parlare della serata Trav e trans, sono entrato vestito/a da trav, e devo dire che e' stata una gran bella esperienza. Logicamente per chi ama il genere...,molti singoli,di tutte le eta',alcune coppie,ma non propiamente giovani, 5/6 travestiti e alcune trans penso sudamericane. Ci sono alcune stanze dove si puo' consumare,in penombra e una piu' grande con un lettone tondo dove si svolgono delle ammucchiate da paura... Era la prima volta per me in un locale del genere. Molto divertente.. :bye:

Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Infatti le serate trav e trans sono fortissime, soprattutto con le trav italiane di mezza Italia che stazionano a Brescia. Io ho fatto la birbantella con uno di Bari, uomo.

Dove stazionano le trav a Brescia? Sono curioso...

Mi pare di aver sentito che questa sera 18 giugno 2010 c'è una grande serata trans al Nautilus...
Qualcuno di voi sa?
Grazie!

18 giugno serata organizzata da Travcompany
un sacco di gente, parecchie coppie,molte trav e un po' di trans.

nel prive /quello con alcune stanzette dove puoi chiuderti dentro .......un macellooooo
ci voleva il vigile x dirigere il traffico

se sai MUOVERTI ti diverti un sacco, 3 tacche sulla pistola,una trav bresciana (porca al 99999 %) ,una trav milanese,e dulcis in fondo una trans bionda porca e carina scopata insieme a un altro tipo.

ho sentito di feste simili organizzate anche a Brescia ma non ho capito dove e quando

un BACIONE alla compaesana ALBA...

Indietro
Alto