- Reaction score
- 301
- Espulso
Mai fidarsi degli amici di amici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sfugge il motivo di fare un giro prima del 15 ottobre: il green pass servirebbe anche adesso, se te lo chiedono (e se non lo chiedono rischiano loro e tu, ma almeno entri)Qualche settimana fa il titolare del locale aveva riferito ad un mio amico che dopo la metà di settembre avrebbe avuto delle novità!!!
Gli dirò di fare un salto prima del 15 ottobre visto che non ha green pass!!!
è quello cosa? L'Emotions è a padovaCera un locale nel comune di san Giorgio delle pertiche, sulla strada di Sant'Antonio, in una zona industriale , con pedana centrale e prive con le fettucce di plastica come porta. Fuori circondato da rumene a cinquantamila , dentro con ungheresi a cento. E le rumene , forse meglio delle ungheresi, spiegavano ai clienti che sprecavano i loro soldi facendo poco con le ungheresi ,mentre con loro davano una botta spendendo metà. Ineccepibile. Si chiamava Zodiaco.Forse è quello?
Il cugino postino ha detto se è completamente nera o caffè latte?Il cugino del migliore amico di mio cognato è andato nel locale lo scorso fine settimana ed ha privettato una tipa romagnola nuova di origine africana con un bel paio di tette. Ebbene la romagnola ha talento che potrebbe condurla alle prossime olimpiadi
Dal 15 ottobre è d'obbligo e se non ce l'hai non ti fanno entrare, fino ad ora ti stanno permettendo di entrare!!!mi sfugge il motivo di fare un giro prima del 15 ottobre: il green pass servirebbe anche adesso, se te lo chiedono (e se non lo chiedono rischiano loro e tu, ma almeno entri)
si questo è vero , e ho conosciuto anche una che ha avuto il covid con effetti lievi che ha superato senza problemi e quindi per lei il covid non esiste ..Più che per i clienti...il 15 di Ottobre potrebbe essere un problema per le "artiste di sala". Molte di loro sostengono che il virus non esista e ripudiano le inoculazioni vaccinali.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.