New Emotion Padova

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Passato anche qua, senza la minima speranza. e invece sono stato stupito da qualche novità quantomeno decente. In questo locale abbasso le mie pretese estetiche essendo sportivo. Tuttavia data l'assenza del titolare (spero tutto ok) e il sostituto che non mi conosce, ho fatto fatica nella contrattazione a raggiungere accordi vantaggiosi. Mi era gia successo in passato che una certa girl si fosse professata santa e poi dietro consultazione con le alte sfere avesse cambiato totalmente registro. Che paese ridicolo in cui siamo! Alla fine ho ripiegato su una ragazza niente di che, non sono stato estasiato dal prive... comunque ci devo tornare prima che cambino di nuovo tutte le ragazze, in peggio.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Qualche settimana fa il titolare del locale aveva riferito ad un mio amico che dopo la metà di settembre avrebbe avuto delle novità!!!
Gli dirò di fare un salto prima del 15 ottobre visto che non ha green pass!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Qualche settimana fa il titolare del locale aveva riferito ad un mio amico che dopo la metà di settembre avrebbe avuto delle novità!!!
Gli dirò di fare un salto prima del 15 ottobre visto che non ha green pass!!!
mi sfugge il motivo di fare un giro prima del 15 ottobre: il green pass servirebbe anche adesso, se te lo chiedono (e se non lo chiedono rischiano loro e tu, ma almeno entri)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Cera un locale nel comune di san Giorgio delle pertiche, sulla strada di Sant'Antonio, in una zona industriale , con pedana centrale e prive con le fettucce di plastica come porta. Fuori circondato da rumene a cinquantamila , dentro con ungheresi a cento. E le rumene , forse meglio delle ungheresi, spiegavano ai clienti che sprecavano i loro soldi facendo poco con le ungheresi ,mentre con loro davano una botta spendendo metà. Ineccepibile. Si chiamava Zodiaco.Forse è quello?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Il cugino del migliore amico di mio cognato è andato nel locale lo scorso fine settimana ed ha privettato una tipa romagnola nuova di origine africana con un bel paio di tette. Ebbene la romagnola ha talento che potrebbe condurla alle prossime olimpiadi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Cera un locale nel comune di san Giorgio delle pertiche, sulla strada di Sant'Antonio, in una zona industriale , con pedana centrale e prive con le fettucce di plastica come porta. Fuori circondato da rumene a cinquantamila , dentro con ungheresi a cento. E le rumene , forse meglio delle ungheresi, spiegavano ai clienti che sprecavano i loro soldi facendo poco con le ungheresi ,mentre con loro davano una botta spendendo metà. Ineccepibile. Si chiamava Zodiaco.Forse è quello?
è quello cosa? L'Emotions è a padova
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il cugino del migliore amico di mio cognato è andato nel locale lo scorso fine settimana ed ha privettato una tipa romagnola nuova di origine africana con un bel paio di tette. Ebbene la romagnola ha talento che potrebbe condurla alle prossime olimpiadi
Il cugino postino ha detto se è completamente nera o caffè latte?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
mi sfugge il motivo di fare un giro prima del 15 ottobre: il green pass servirebbe anche adesso, se te lo chiedono (e se non lo chiedono rischiano loro e tu, ma almeno entri)
Dal 15 ottobre è d'obbligo e se non ce l'hai non ti fanno entrare, fino ad ora ti stanno permettendo di entrare!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
che io sappia non è cosi.
dal 15 diventa obbligatorio per i lavoratori su qualsiasi posto di lavoro. Per i clienti di locali e bar al chiuso lo era già dal 6 agosto.
Poi se qualche locale fa lo gnorri non so... ad es il kiss o lo stesso emotions
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sinceramente fino ad ora siamo entrati senza green pass anche in locali del vicentino e veronese per questo chiedo se davvero dal 15 ottobre da quello che mi hanno detto anche i buttafuori sarà obbligatorio averlo per entrare nei locali!!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
È come dice Saturno. Ma sicuramente qualcuno fa entrare gli amici dei cugini....tanto vale fare il certificato....... Comunque addirittura prima ,chi entrava in un locale doveva averlo. Quindi anche chi ci lavorava. Hanno interpretato.
 
Commenta

Gozzy

Espulso
UOMO
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
29
Località
Italia
Più che per i clienti...il 15 di Ottobre potrebbe essere un problema per le "artiste di sala". Molte di loro sostengono che il virus non esista e ripudiano le inoculazioni vaccinali.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Più che per i clienti...il 15 di Ottobre potrebbe essere un problema per le "artiste di sala". Molte di loro sostengono che il virus non esista e ripudiano le inoculazioni vaccinali.
si questo è vero , e ho conosciuto anche una che ha avuto il covid con effetti lievi che ha superato senza problemi e quindi per lei il covid non esiste ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
diciamo che tra covid e incidenti stradali notturni, la mortalità per una lapper è in rapporto 1:100
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
In vena di esplorazioni vicino casa, ieri sera (sabato ndr) attorno alle 1.15 sono passato al new emotions e me ne sono uscito il tempo di bere una birra (12€ Ingresso -consumazione). Situazione paradossale , al buttafuori portinaro faccio vedere il grinpass e questo mi risponde che non lo vogliono vedere e si fidano. Entro e il locale è deserto nel senso che oltre ai clienti non ci sono nemmeno ragazze e tanto meno personale al bar. Faccio presente la situazione al Portinaro buttafuori che richiama il personale che si era imboscato in zona prive’ probabilmente a fumare. Presenza 4 ragazze : 1 Ceka storica con un buon fardello di kg in più e 3 rumenoidi scazzate e comunque di scarso appeal per me. le ragazze mi guardano infastidite (evidentemente ho interrotto la pausa cicca) e non tentano alcun approccio e nemmeno io. Consumata la birra esco e saluto la desolazione totale.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Questo locale sta davvero deludendo sempre di più; ricordo quest'estate che mi dissero che da settembre in poi avrebbero avuto delle belle novità, invece vedendo il post di Rovviey direi proprio il nulla totale!!! ☹️
 
Commenta
Alto