Il brutto è che con 4 ragazze ti facciano pagare anche 12 euro; mentre in un altro posto mi è capitato di pagare 5 euro con scuse da parte del gestore per avere nel suo locale poche ragazze (5-6 di numero); ed era un venerdì sera!!!In vena di esplorazioni vicino casa, ieri sera (sabato ndr) attorno alle 1.15 sono passato al new emotions e me ne sono uscito il tempo di bere una birra (12€ Ingresso -consumazione). Situazione paradossale , al buttafuori portinaro faccio vedere il grinpass e questo mi risponde che non lo vogliono vedere e si fidano. Entro e il locale è deserto nel senso che oltre ai clienti non ci sono nemmeno ragazze e tanto meno personale al bar. Faccio presente la situazione al Portinaro buttafuori che richiama il personale che si era imboscato in zona prive’ probabilmente a fumare. Presenza 4 ragazze : 1 Ceka storica con un buon fardello di kg in più e 3 rumenoidi scazzate e comunque di scarso appeal per me. le ragazze mi guardano infastidite (evidentemente ho interrotto la pausa cicca) e non tentano alcun approccio e nemmeno io. Consumata la birra esco e saluto la desolazione totale.
Al Play??? Ma si può vedere qualche anteprima fresca??????? Per capire se vale la pena il viaggio....Non capite niente, nella zona di Padova dovete venire solo da me ad Abano
HOOOLLLLAA
No grazie, ma io sono già a posto, non mi serve spendere 15 euro per un drink con le ragazze del New Emotion....ti cedo volentieri l'onore!!!Grazie @Marklove. 15 un drink alla ragazza è tantissimo, spero che stiano in tua compagnia mentre lo sorseggiano. E i privè, confermato 150? Grazie
Grande! Chissà perché spostarsi allora.Il gestore stá aprendo un nuovo locale con nuovo personale vicino a dove si trovava il New Emotion.