New Emotion Padova

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ma c'è ancora Silvio o sono altri?
Silvio quando il locale era aperto non era mai nel locale perché doveva stare a casa per problemi che riguardavano il locale. A breve dovrebbe aprire in una zona scomoda ma sempre a Padova cioè dove c'era il cinema Cineplex.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ovvero in zona Due Carrare, un po' distantino da dov'era prima!!!
Comunque quando riaprirà un giro lo farò senz'altro!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Adesso stà finendo di arredarlo, lui pensa di aprirlo tra venti giorni. Sempre che gli diano i permessi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
A mé lo ha detto un mio amico di Padova che è in contatto con Silvio e mi ha detto che è in una zona industriale quasi isolata e che quando c'é la nebbia non si vede neanche il locale perché è scarsamente illuminata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Silvio voleva aprire stasera con 4 o 5 ragazze e voleva mettere un tavolo con un panno verde per giocare a poker e delle slot machine. Secondo mé ha più di una bisca che un night o lap .
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Ma quindi ha aperto o “voleva aprire”? Poi l idea del lap-circolo della briscola con le lappare che danno le carte mi pare assolutamente vincente 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Sulla pagina fb ringraziano i clienti che "sono andati a trovarli". La cosa bella è che non c'è nessun accenno al nuovo indirizzo nè un post precedente che accennava alla riapertura (che geni!). Ma quando hanno riaperto? Un cliente come dovrebbe fare a saperlo per andare da loro, con la scienza infusa?
 
Commenta

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Uhm...se uno guarda FB e sito sembrerebbe essere sempre allo stesso posto ma aperto...qualcuno ha news?
 
Commenta
Alto