NEW EMOTION - Padova

Ma c'è ancora Silvio o sono altri?
Silvio quando il locale era aperto non era mai nel locale perché doveva stare a casa per problemi che riguardavano il locale. A breve dovrebbe aprire in una zona scomoda ma sempre a Padova cioè dove c'era il cinema Cineplex.
 
Ovvero in zona Due Carrare, un po' distantino da dov'era prima!!!
Comunque quando riaprirà un giro lo farò senz'altro!!!
 
Ultima modifica:
A mé lo ha detto un mio amico di Padova che è in contatto con Silvio e mi ha detto che è in una zona industriale quasi isolata e che quando c'é la nebbia non si vede neanche il locale perché è scarsamente illuminata.
 
Silvio voleva aprire stasera con 4 o 5 ragazze e voleva mettere un tavolo con un panno verde per giocare a poker e delle slot machine. Secondo mé ha più di una bisca che un night o lap .
 
Ma quindi ha aperto o “voleva aprire”? Poi l idea del lap-circolo della briscola con le lappare che danno le carte mi pare assolutamente vincente 🤣🤣
 
Sulla pagina fb ringraziano i clienti che "sono andati a trovarli". La cosa bella è che non c'è nessun accenno al nuovo indirizzo nè un post precedente che accennava alla riapertura (che geni!). Ma quando hanno riaperto? Un cliente come dovrebbe fare a saperlo per andare da loro, con la scienza infusa?
 
Uhm...se uno guarda FB e sito sembrerebbe essere sempre allo stesso posto ma aperto...qualcuno ha news?
 
In sintesi il New Emotions altro non può essere che un nuovo “concetto” di lap dance. Senza insegne , senza pubblicità…e senza ragazze!
Sono stato al locale che è privo di lappare. I pali e i divanetti ci stanno; Pure incontrato altri avventori perplessi quanto il sottoscritto. L unica donna è la barista ; per chi volesse fare la lap si può accomodare e magari l evoluzione del New Emotion sarà quella che i clienti lappano.
Le ballerine? La barista ridendo dice che “forse arriveranno…o forse chissa”. il locale ha molto del ristorante brasiliano che ospitava , fra la zona prive’ (scura, immensa è un po’ spettrale) c’è ancora la zona “pizze e griglia “ e magari chissà che che non evolva in un lap pizza . A parte i pali e qualche divanetto il locale e’ arredato pessimamente.

Locale con tessera e personaggi albanesi che lo gestiscono.
A chi piace il genere magari può risultare intrigante.
 
La naturale evoluzione dell'andazzo che stavano avendo questi locali: il lap con ZERO ragazze! AHAHAHA ma come si fa? Almeno il vecchio non era gestito da albanesi che io sappia (e qualche ragazza la aveva...)
 
Indietro
Alto