New Emotion Padova

Ma c'è ancora Silvio o sono altri?
Silvio quando il locale era aperto non era mai nel locale perché doveva stare a casa per problemi che riguardavano il locale. A breve dovrebbe aprire in una zona scomoda ma sempre a Padova cioè dove c'era il cinema Cineplex.

Ovvero in zona Due Carrare, un po' distantino da dov'era prima!!!
Comunque quando riaprirà un giro lo farò senz'altro!!!

Ultima modifica:
A mé lo ha detto un mio amico di Padova che è in contatto con Silvio e mi ha detto che è in una zona industriale quasi isolata e che quando c'é la nebbia non si vede neanche il locale perché è scarsamente illuminata.

Silvio voleva aprire stasera con 4 o 5 ragazze e voleva mettere un tavolo con un panno verde per giocare a poker e delle slot machine. Secondo mé ha più di una bisca che un night o lap .

Ma quindi ha aperto o “voleva aprire”? Poi l idea del lap-circolo della briscola con le lappare che danno le carte mi pare assolutamente vincente 🤣🤣

Sulla pagina fb ringraziano i clienti che "sono andati a trovarli". La cosa bella è che non c'è nessun accenno al nuovo indirizzo nè un post precedente che accennava alla riapertura (che geni!). Ma quando hanno riaperto? Un cliente come dovrebbe fare a saperlo per andare da loro, con la scienza infusa?

Uhm...se uno guarda FB e sito sembrerebbe essere sempre allo stesso posto ma aperto...qualcuno ha news?

Indietro
Alto