Le lap dancer non sanno scopare? Mi permetto di dissentire sono andato diverse volte all'andiamo e ho'trovato delle professioniste incapaci di fare il proprio lavoro , mi sono divertito molto di piu'con certe lap dancer
Se intendi la Sarai exAndiamo facevo sempre camera doppia con lei perché mi faceva tirare l'uccello come una bestia da quanto era fika. Mi ricordo una volta che la scopai durante un temporale con lei china sulla finestra aperta e la pompavo da dietro con il vento che entrava... tuoni e fulmini che rendevano tutto più spettacolare. Confesso che la limonavo duro e facevo scorpacciate di patatina durante i memorabili 69. Però di indole sono una po' "porseo" lo ammettobhé Sarai si beccò una atroce delusione quando non le leccai la figa, mi ricordo ancora il suo "ITALIANO! perché non mi lecchi la figa?", poi si incazzò ancora di più quando le negai il french kiss (e tante stronzette oggi hanno il coraggio di chiedere l'extra). quanto era figa... mi ricordo come fosse ieri che eravamo seduti sul divanetto in attesa della camera e io che pensavo "ghe sboro che figa"
Sarai dell'Andiamo è lei si!Se intendi la Sarai exAndiamo facevo sempre camera doppia con lei perché mi faceva tirare l'uccello come una bestia da quanto era fika. Mi ricordo una volta che la scopai durante un temporale con lei china sulla finestra aperta e la pompavo da dietro con il vento che entrava... tuoni e fulmini che rendevano tutto più spettacolare. Confesso che la limonavo duro e facevo scorpacciate di patatina durante i memorabili 69. Però di indole sono una po' "porseo" lo ammetto
io non faccio sesso con le lap dancer perché non si fanno controlli medici quindi per me valgono quanto una negra da petrolchimico sotto certi punti di vista.Baffo ho'capito a chi ti riferisci be'dai almeno con lei ci si diverte rispetto ad altre lap che non fanno nulla in prive', ma a parte lei mi son divertito anche con altre lap dancer
Se vuoi trombarla vai al locale e gli proponi la cosa.
Se te la molla non credo che la cifra sia la stessa che leggi nelle rece, sicuramente sarà più alta.
Lavorava sicuro 100%!!Ma scusa oxana era dalle mie parti,dici che lavora anche come lap al mille ?
Qualcuno sa se per natale arriverà qualche nuova lapperina?