New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
84
Le lap dancer non sanno scopare? Mi permetto di dissentire sono andato diverse volte all'andiamo e ho'trovato delle professioniste incapaci di fare il proprio lavoro , mi sono divertito molto di piu'con certe lap dancer

Probabilmente le incapaci dell'andiamo erano delle lappine salite per provare, trovate più d'una.
Ma che torninio a spennare polli in Italia al più presto, che quello lo sanno fare bene invece.

Commenta
Reaction score
2
bhé Sarai si beccò una atroce delusione quando non le leccai la figa, mi ricordo ancora il suo "ITALIANO! perché non mi lecchi la figa?", poi si incazzò ancora di più quando le negai il french kiss (e tante stronzette oggi hanno il coraggio di chiedere l'extra). quanto era figa... mi ricordo come fosse ieri che eravamo seduti sul divanetto in attesa della camera e io che pensavo "ghe sboro che figa"
Se intendi la Sarai exAndiamo facevo sempre camera doppia con lei perché mi faceva tirare l'uccello come una bestia da quanto era fika. Mi ricordo una volta che la scopai durante un temporale con lei china sulla finestra aperta e la pompavo da dietro con il vento che entrava... tuoni e fulmini che rendevano tutto più spettacolare. Confesso che la limonavo duro e facevo scorpacciate di patatina durante i memorabili 69. Però di indole sono una po' "porseo" lo ammetto :preved:

Commenta
Reaction score
604
Che cambino totalmente tipo di attivita'le vedrei bene a raccogliere carciofi in qualche paese di campagnagna

Commenta
Reaction score
541
Se vuoi trombarla vai al locale e gli proponi la cosa.
Se te la molla non credo che la cifra sia la stessa che leggi nelle rece, sicuramente sarà più alta.

Commenta
Reaction score
21
Bhe se qualcuno vede il suo annuncio su ef avvisi pure qui questi giovani lupachiotti...non perché un giro in giostra lo farei??

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se intendi la Sarai exAndiamo facevo sempre camera doppia con lei perché mi faceva tirare l'uccello come una bestia da quanto era fika. Mi ricordo una volta che la scopai durante un temporale con lei china sulla finestra aperta e la pompavo da dietro con il vento che entrava... tuoni e fulmini che rendevano tutto più spettacolare. Confesso che la limonavo duro e facevo scorpacciate di patatina durante i memorabili 69. Però di indole sono una po' "porseo" lo ammetto :preved:
Sarai dell'Andiamo è lei si!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Baffo ho'capito a chi ti riferisci be'dai almeno con lei ci si diverte rispetto ad altre lap che non fanno nulla in prive', ma a parte lei mi son divertito anche con altre lap dancer
io non faccio sesso con le lap dancer perché non si fanno controlli medici quindi per me valgono quanto una negra da petrolchimico sotto certi punti di vista.

Commenta
Reaction score
604
D'accordo che non fanno controlli medici ma paragonarle a na negra del petrolchimico qualcuna forse si ma non tutte

Commenta
Reaction score
604
Forse qualche arrivo ci sara' x rimpiazzare le gir che si alterneranno tra chi lavora a natale e chi l'ultimo dell'anno

Commenta
Alto