New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Nessun a chiesto a viky della sua attività secondaria?
mi scopo ragazze più giovani, più belle, più brave e anche controllate di questa e altre lapper... e sicuramente meno care... la tipa potrebbe negare tutto e pure offendersi... inoltre le lapper la danno solo a un numero ristretto di clienti che possono spendere molto e garantire soldi con continuità. non bisogna stupirsi quindi se rifiutano anche cifre elevate perché non si sprecano per clienti che non possono FORAGGIARE CON CONTINUITA'.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Li come in altri locali se si parlA di lap veri e di alto livello, c e qualche ragazza meno esigente ma probabilmente è lungi da essere la piu richiesta ed appariscente del.locale..puo andare diversamente in locali spersi nelle campagne in realtà bordelli travestiti,fermo restando che anche qui i costi non sono da poco e la qualità delle ragazze.non eccelsa

Commenta
Reaction score
21
passato ieri sera con un amico per bere il digestivo dopo una cena :pleasantry:
che dire nulla di nuovo purtroppo, ho fatto due chiacchiere con Monica mentre bevevo un drink...ma perchè non prendono qualche santerella laperrina nuova? sempre soliti volti tristi e stanchi.
prive al piano sotto ancora chiusi

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Girl presenti??

Pur non essendoci andato azzardo la lista quasi sicura: ligia kinga annette morena lorena o loredana andrea bonnie gina anastasia daniela silvia claudia e altre di cui ignoro e poco mi importa dei nomi...

Commenta
Reaction score
604
Passato al mille stasera locale semi deserto poche girl in sala molte ragazze assenti, di girl presenti ligia zoe mercedes kinga jenny silvia annette emmanuel andrea , parlando col titolare dovrebbero riaprire tra poco tempo i prive'al piano terra

Commenta
Reaction score
21
Passato al mille stasera locale semi deserto poche girl in sala molte ragazze assenti, di girl presenti ligia zoe mercedes kinga jenny silvia annette emmanuel andrea , parlando col titolare dovrebbero riaprire tra poco tempo i prive'al piano terra

Privetizzato con qualcuna di interessante o solo giretto panoramico?

Commenta
Reaction score
84
OK Karl Heinz ero proprio indeciso ieri sera se andarci, fatto bene a non fermarmi da quanto dici

Commenta
Reaction score
604
Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare

...per rilanciare le domeniche potrebbero...numero uno, non in abito da sera, ma in normale divisa sexy, poi magari ridurre i costi di bevute e privè per attirare più gente....la pedana di Eu ieri sera era sicuramente più invitante....

Commenta
Alto