mi scopo ragazze più giovani, più belle, più brave e anche controllate di questa e altre lapper... e sicuramente meno care... la tipa potrebbe negare tutto e pure offendersi... inoltre le lapper la danno solo a un numero ristretto di clienti che possono spendere molto e garantire soldi con continuità. non bisogna stupirsi quindi se rifiutano anche cifre elevate perché non si sprecano per clienti che non possono FORAGGIARE CON CONTINUITA'.Nessun a chiesto a viky della sua attività secondaria?
Girl presenti??
Pur non essendoci andato azzardo la lista quasi sicura: ligia kinga annette morena lorena o loredana andrea bonnie gina anastasia daniela silvia claudia e altre di cui ignoro e poco mi importa dei nomi...
Passato al mille stasera locale semi deserto poche girl in sala molte ragazze assenti, di girl presenti ligia zoe mercedes kinga jenny silvia annette emmanuel andrea , parlando col titolare dovrebbero riaprire tra poco tempo i prive'al piano terra
Non ti sei perso nulla di interessante
Giretto panomarico non ho'trovato la girl giusta
Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare
Sono entrato all'inizio quando le girl sfilano in pedana ne ho'contate 8 poi sono arrivate altre 5in ritardo alla spicciolata , secondo me tenessero chiuso alla domenica non farebbero un cattivo affare