New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
7
Sabato scorso cena con i "Merenderos" e fine serata al Millelire...
Come sempre molta gente e le solite ragazze...
Ho visto Mercedes che si è seduta al mio fianco (Gli salterei addosso a nastro)... La biondona con seno prosperoso (Che mi attizza un tot)... E infine la Sudamericana che ha fatto lo spettacolo (Niente male)...
Non ho fatto nessun privè, alla fine mi basta entrare con la compagnia per ridere e divertirmi...

Commenta
Reaction score
84
Ho visto Mercedes che si è seduta al mio fianco (Gli salterei addosso a nastro)... La biondona con seno prosperoso (Che mi attizza un tot)... E infine la Sudamericana che ha fatto lo spettacolo (Niente male)...
Non ho fatto nessun privè, alla fine mi basta entrare con la compagnia per ridere e divertirmi...

bravo, è esattamente come andrebbero vissuti i lap

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
la biondona seno prosperoso si chiama Annette.
Delle tre conosco solo quest'ultima, ragazza simpatica, magari prossima volta rischia na bevuta...è di buona ccompagnia

Commenta
Reaction score
604
Ieri sera non saprei non ero presente domenica della settimana scorsa fin quando son rimasto li decisamente no

Commenta
Reaction score
21
Ha perso molto questo locale dal mio punto di vista. Fin due anni fa mi sembrava migliore, forse invaghito io che ci andavo più spesso ma sembrava un'altra cosa

Commenta
Reaction score
604
In effetti ha'perso qualcosa secondo me ci vorrebbe un ricambio di ragazze escludendo le top del locale

Commenta
Reaction score
6

Un grande saluto hai merenderos :bye:

Commenta
Reaction score
604
Come dice carlm se si dessero piu'da fare non sarebbe male parlo di andrea e cristina mai privettate quindi non saprei in prive'come si comportano, di nina non mi lamento anche se una volta si applicava di piu'

Commenta
Reaction score
41
Salve, passato ieri sera, locale pieno. Non male lo spettacolo di Marika Vitale anche se non ha chiamato nessun Antonio sul palco. Chiedo info sulla prima ragazza della serata che ha fatto lo spettacolo alta bionda con gli occhiali una quarta di tette e bel fisico formoso. Comunque fino a quando sono stato i privé scarseggiavano, avrò visto salire solo 5-6 ragazze e queste stavano su abbastanza. Per il resto solo tante consumazioni.

Commenta
Reaction score
21
Le varie cristina jenny andrea nina hanno sempre il loro fascino

Come dice carlm se si dessero piu'da fare non sarebbe male parlo di andrea e cristina mai privettate quindi non saprei in prive'come si comportano, di nina non mi lamento anche se una volta si applicava di piu'

Andrea lascia stare ti dico per esperienza, ti divertimento forse è dico forse il primo dal secondo ci vogliono già telefoni case macchine e cash...praticamente vede un bancomat al posto dell'uomo

Commenta
Reaction score
307
Salve, passato ieri sera, locale pieno. Non male lo spettacolo di Marika Vitale anche se non ha chiamato nessun Antonio sul palco. Chiedo info sulla prima ragazza della serata che ha fatto lo spettacolo alta bionda con gli occhiali una quarta di tette e bel fisico formoso. Comunque fino a quando sono stato i privé scarseggiavano, avrò visto salire solo 5-6 ragazze e queste stavano su abbastanza. Per il resto solo tante consumazioni.
..come scritto in precedenza da altro collega, credo sia Annette

Commenta
Alto