New Millelire - Preganziol (TV)

magari con lo scopo di dirle scendi dal piedistallo su cui sale qualsiasi lapper e vediamoci a casa tua :D

Passato ieri sera a Preganziol, piacevole serata. Locale full verso l'una appena arrivato, poi dopo lo spettacolo di angela gritti il posto si è un po' più svuotato. L'ospite era proprio lei e sinceramente anche se non ero andato li con l'intento di vederla mi aspettavo qualcosa in più da una col suo curriculum. Comunque a parte ciò parlato con varie ragazze, di gente che andava in privè sinceramente ne ho vista poca, molti anzi moltissimi clienti che si intrattenevano solo in bevuta ma poi niente....

Nessuna news qui colleghi?
Io sono passato ieri sera, solite presenze. Non ho privatizzato con nessuna ....nessuna attirava divertimento per il mio amichetto?

Nessuna news qui colleghi?
Io sono passato ieri sera, solite presenze. Non ho privatizzato con nessuna ....nessuna attirava divertimento per il mio amichetto?

Ma c'è il divertimento vero e proprio? Io non lo riesco a trovare, scusa se ti chiedo ma hai informazioni su Nina e Mercedes? Cioe vale la pena buttarci via soldi? Ovviamente parlo di privé

Ma c'è il divertimento vero e proprio? Io non lo riesco a trovare, scusa se ti chiedo ma hai informazioni su Nina e Mercedes? Cioe vale la pena buttarci via soldi? Ovviamente parlo di privé

Mha....è un bel posto messo tra parentesi la parola divertimento e il suo significato. Almeno parlo per me con le donzelle che sono stato qui dentro dopo il primo privè è pura noia!
Non saprei dirti delle due che chiedi mi dispiace

Indietro
Alto