New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
21
Hai fatto la cosa migliore secondo me, le ultime volte che sono andato anch'io non c'è nessuna che mi ispira per un privè da urlo

Commenta
Reaction score
604
C'era una croata non la nina che si e'proposta bene ho'vaccillato un attimo ma vedremo x la prossima volta

Commenta
Reaction score
21
Bhe se si è proposta bene allora si può tentare se è davvero interessante...aggiornaci se fosse così vado a colpo sicuro ?

Commenta
Reaction score
541
Se ci fossero i privè aperti al piano terra anche si.
Con quelli al primo piano lascia perdere...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Passaggio al new mille stasera locale con discreta affluenza di publico, girl presenti cristina michelle annette mercedes nina jenny andrea laura szilvia maya zoe petra sourpraysse vicky , serata divertente passata in compagnia di amici
Ma santa donna Ligia era assente ???

Commenta
Reaction score
41
Se ci fossero i privè aperti al piano terra anche si.
Con quelli al primo piano lascia perdere...

Collega pure io ho fatto solo prive' al piano terra fino a qualche mese fa quando erano ancora aperti, al primo piano mai fatto ma un amico mi ha detto che non sono malvagi, c'è qualcosa che non so?

Commenta
Reaction score
604
Se trovi quella giusta ti diverti anche nei prive'di sopra parlo a titolo personale, poi ovvio che quelli al piano terra quando erano aperti erano migliori con piu 'pryvacy

Commenta
Reaction score
604
La volta precedente che ero stato avevo parlato con albino e mi diceva che li avrebbero al piu'presto riaperti speriamo bene

Commenta
Reaction score
541
Collega pure io ho fatto solo prive' al piano terra fino a qualche mese fa quando erano ancora aperti, al primo piano mai fatto ma un amico mi ha detto che non sono malvagi, c'è qualcosa che non so?

Apparte le tende di carta velina quasi trasparenti se hai la sfiga di cascare nei primi 2 o 3 hai sempre un viavai di persone in corridoio o fermi davanti alla tua porta che aspettano che si liberi qualche privè.
Privacy zero.

Commenta
Reaction score
411
Nina murata???? Ma chi è quel muratore che apre in cantiere edile con Nina.... non serve ... è l'unica persona che si trovano bene tutti... e con il minimo dei prive... c'è ne sono di matti a questo mondo

Commenta
Reaction score
41
Nina murata???? Ma chi è quel muratore che apre in cantiere edile con Nina.... non serve ... è l'unica persona che si trovano bene tutti... e con il minimo dei prive... c'è ne sono di matti a questo mondo

Una delle ultime volte che sono stato sono rimasto fino alla chiusura, sarò arrivato verso l'una e l'ho vista impegnata con un cliente che l'ha portata in privé, ho pensato che da a li a poco avrebbe terminato e invece arrivano le quattro orario di chiusura, il dj le chiama tutte in pedana e lei ancora non era uscita. I muratori ci sono da tutte le parti.

Commenta
Reaction score
307
Una delle ultime volte che sono stato sono rimasto fino alla chiusura, sarò arrivato verso l'una e l'ho vista impegnata con un cliente che l'ha portata in privé, ho pensato che da a li a poco avrebbe terminato e invece arrivano le quattro orario di chiusura, il dj le chiama tutte in pedana e lei ancora non era uscita. I muratori ci sono da tutte le parti.

è vero, poi hanno dovuto chiamare i RIS di Parma...:lol:

Commenta
Alto