Ma santa donna Ligia era assente ???Passaggio al new mille stasera locale con discreta affluenza di publico, girl presenti cristina michelle annette mercedes nina jenny andrea laura szilvia maya zoe petra sourpraysse vicky , serata divertente passata in compagnia di amici
Santa donna assente il locale ne ha'risentito
Se ci fossero i privè aperti al piano terra anche si.
Con quelli al primo piano lascia perdere...
C'era una croata non la nina che si e'proposta bene ho'vaccillato un attimo ma vedremo x la prossima volta
Iera sera arrivata in ritardo e fin quando son rimasto lo'vista poco impegnata
Se trovi quella giusta ti diverti anche nei prive'di sopra parlo a titolo personale, poi ovvio che quelli al piano terra quando erano aperti erano migliori con piu 'pryvacy
Collega pure io ho fatto solo prive' al piano terra fino a qualche mese fa quando erano ancora aperti, al primo piano mai fatto ma un amico mi ha detto che non sono malvagi, c'è qualcosa che non so?
Nina murata???? Ma chi è quel muratore che apre in cantiere edile con Nina.... non serve ... è l'unica persona che si trovano bene tutti... e con il minimo dei prive... c'è ne sono di matti a questo mondo
Una delle ultime volte che sono stato sono rimasto fino alla chiusura, sarò arrivato verso l'una e l'ho vista impegnata con un cliente che l'ha portata in privé, ho pensato che da a li a poco avrebbe terminato e invece arrivano le quattro orario di chiusura, il dj le chiama tutte in pedana e lei ancora non era uscita. I muratori ci sono da tutte le parti.