New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
2
simona tanto fumo e poco arrosto. soldi buttati. qualcuno ne conosce qualcuna di divertente che lavora qua?

Commenta
Reaction score
2
Ci sono novità? Simona, Aurora ed Evelyn sono presenti stasera? sono indeciso se andare a preganziol o a oderzo

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
w la patata....profeta ci sei,,dobbiamo bere al jolly insieme;)))............ciao zanza...

Commenta
Reaction score
183
Evelyn?..grande!..almeno per quello che ho vissuto io al disco eu...poche parole e molti fatti ;-)

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
Joker,mi ricorda qualcuno su un'altro forum....

son proprio io:)))))....w il patatone......scusate ma il grande profeta che fa filosofia non c'è?,,,mi fa piegare ogni volta che scrive...devo ancora beccarlo al jolly per bere una birra e per spiegarmi i suoi problemi con il mondo...

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ah scusate ragazzi chiedo un chiarimento..su un thread,un collega punter ha chiesto di certe ragazze sul terraglio..io ho risposto citandone una in particolare..perchè il messaggio viene cancellato???E' la seconda volta che mi succede..perchè se rispondo ai colleghi e do informazioni viene cancellata la info??...mistero..

Commenta
Reaction score
536
Joker vai nella sezione cestino,la trovi le risposte eliminate e l'eventuale motivazione.

Commenta
Alto