New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
536
Per carità ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ma quando leggo che c'è ancora gente convinta che nei lap si combina qualcosa oltre il consentito mi viene da sorridere.

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dopo un privè con una mega gnocca hai il cazzo in tiro che esci e ti prendi su la prima otr che vedi,oltre a leccate di tette limonate e qualche dito dentro non fai altro

Commenta
Reaction score
536
Loftava/lofta la Nina in appartamento??? Per caso qualcuno c'è stato e ha da raccontare a proposito??
Secondo me se eri suo cliente prima che lappase, e si ricorda di te, hai qualche possibilità di loftarla.
Se non ti conosce e vai al locale proponendogli un giro in giostra in appartamento difficilmente ti dirà di si.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Concordo che per 'concludere' altri posti siano più appropriati, anche se... dei propri soldi e delle proprie speranze, ognuno è padrone.

Cazzzarola..... ma siete fuori di melone??? 300 neuri ti facevi una bella oretta supersonica con la StellaTV , pazzo, pazzo, pazzo.!!!!!

A parte che non sono io il soggetto promotore della... cospicua spesa di cui sopra.
Comunque, ribadisco (come da policy del forum, fra l'altro): ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare.
Ergo, inutile perdere tempo in giudizi e/o consigli su cosa è/era meglio fare.
Commenti come quello sopra riportato lasciano il tempo che trovano e rischiano semmai di sfrucugliare reazioni da parte degli admin.
Io ho avvisato...

Commenta
Reaction score
10
A parte che non sono io il soggetto promotore della... cospicua spesa di cui sopra.
Comunque, ribadisco (come da policy del forum, fra l'altro): ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare.
Ergo, inutile perdere tempo in giudizi e/o consigli su cosa è/era meglio fare.
Commenti come quello sopra riportato lasciano il tempo che trovano e rischiano semmai di sfrucugliare reazioni da parte degli admin.
Io ho avvisato...

Ciao posit, anche se è vero che in linea generale si evita di criticare come uno spende i soldi (e a volte quando la critica sfocia in insulto il moderatore ha l'obbligo di intervenire) NON mi sovviene una regola precisa presente nella policy dove si fa espresso divieto di commentare "cosa uno fa dei propri soldi".
Anche se bisogna fare dei distinguo: commentare è una cosa, criticare (sfociando nell'offesa) è ben diverso.

In questo caso comunque ci si trova più che nell'offesa nel solito discorso "costo benefici" dei lap dance che, come al solito, fa nascere il solito botta e risposta "meglio 100 per una loft che 2 privè".
Ad essere buoni, vediamola come un amorevole consiglio: se hai 300 euro da spendere ti togli più soddisfazioni a farti una cavalcata che una annusata.
Va da se che se ad ogni intervento di questo tenore rispondiamo con un sacrosanto "ogniuno dei propri soldi fa ciò che vuole" allora verrebbe meno il senso della community nella quale non solo si portano le proprie esperienze ma si commenta, interagisce e "consiglia".

Commenta
Reaction score
536
Ciao a tutti, causa 30 esimo di compleanno di un mio amico decidiamo di recarci in questo locale.Presenti circa 20/25 ragazze, maggioranza Rumene.
Provate 6 girls in privè, ma con nessuna sono riuscito ad ottenere qualcosa di più del semplice strip integrale. Veramente da evitare come locale. Mi ricordo solamente il nome di una ragazza di nome Giulia, gli altri non li ho memorizzati.
Qualitù medio alta, ma impossibile concludere. Peccato.
Ho riletto il commento qui sopra del collega ciaociao1e non la penso come lui quando dice che questo è un locale da evitare.
Le 6 ragazze che ha portato in prive' si sono comportate professionalmente ed hanno fatto quello per cui sono state pagate:
uno strip privato.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
cmq ragazzi con una 70 di euro si puo' combinare anche in lap..non posso dirvi dove qui..ma sicuro molto di voi penso abbiano capito...

Commenta
Reaction score
82
cmq ragazzi con una 70 di euro si puo' combinare anche in lap..non posso dirvi dove qui..ma sicuro molto di voi penso abbiano capito...

credo sia più una questione di ragazza che di locale , in ogni modo ho visto locali dove hanno tolto le tendine semi trasparenti per metterne di più pesanti , cosa voglia dire ????

Commenta
Reaction score
184
.. dipende da un sacco di cose .. primo la ragazza e secondo le direttive del locale ...
Personalmente non frequento più molto i lap ma nella mia esperienza in un paio di occasioni in un notissimo lap veneto alla "modica" cifra di 3 prive ho concordato dei bj cabrio di tutto rispetto praticati da dei pezzi di figa che potrebbe stare benissimo su la copertina di playboy ..
Oggi preferisco spenderli con qualche loft di fiducia e comunque non credo che esistano locali dove, indipendentemente dal prezzo, sia possibile fare una bella scopata.

Commenta
Reaction score
409
evelyn/cristina

Da prima di natale !! L'ho vista sempre impegnata nn cera tanto spazio per altri (io) Hai qualke info in proposito??

Commenta
Alto