Concordo che per 'concludere' altri posti siano più appropriati, anche se... dei propri soldi e delle proprie speranze, ognuno è padrone.
Non è sempre presente e non so dirti se lofta ancora.Amici, ma Nina/Sara c'è ancora al mille? Fa ancora loft? Grazie
Non è sempre presente e non so dirti se lofta ancora.
Secondo me se eri suo cliente prima che lappase, e si ricorda di te, hai qualche possibilità di loftarla.Loftava/lofta la Nina in appartamento??? Per caso qualcuno c'è stato e ha da raccontare a proposito??
Concordo che per 'concludere' altri posti siano più appropriati, anche se... dei propri soldi e delle proprie speranze, ognuno è padrone.
Cazzzarola..... ma siete fuori di melone??? 300 neuri ti facevi una bella oretta supersonica con la StellaTV , pazzo, pazzo, pazzo.!!!!!
A parte che non sono io il soggetto promotore della... cospicua spesa di cui sopra.
Comunque, ribadisco (come da policy del forum, fra l'altro): ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare.
Ergo, inutile perdere tempo in giudizi e/o consigli su cosa è/era meglio fare.
Commenti come quello sopra riportato lasciano il tempo che trovano e rischiano semmai di sfrucugliare reazioni da parte degli admin.
Io ho avvisato...
Ho riletto il commento qui sopra del collega ciaociao1e non la penso come lui quando dice che questo è un locale da evitare.Ciao a tutti, causa 30 esimo di compleanno di un mio amico decidiamo di recarci in questo locale.Presenti circa 20/25 ragazze, maggioranza Rumene.
Provate 6 girls in privè, ma con nessuna sono riuscito ad ottenere qualcosa di più del semplice strip integrale. Veramente da evitare come locale. Mi ricordo solamente il nome di una ragazza di nome Giulia, gli altri non li ho memorizzati.
Qualitù medio alta, ma impossibile concludere. Peccato.
io non ho capito....sono tordocmq ragazzi con una 70 di euro si puo' combinare anche in lap..non posso dirvi dove qui..ma sicuro molto di voi penso abbiano capito...
cmq ragazzi con una 70 di euro si puo' combinare anche in lap..non posso dirvi dove qui..ma sicuro molto di voi penso abbiano capito...
Ciao raga non vedo più Evelyn o Cristina qualcuno ha qualche info di lei???
Sarà una di quelle silurate dopo la serata di capodanno.Ciao raga non vedo più Evelyn o Cristina qualcuno ha qualche info di lei???
Sarà una di quelle silurate dopo la serata di capodanno.
Speriamo di no..o che ritorni, a meno che nn abbia deciso di appendere il perizoma al chiodoCiao raga non vedo più Evelyn o Cristina qualcuno ha qualche info di lei???