New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
nessuna merita in qualunque lap dance a meno che non le troviate in Austria e le pagherete molto meno. punters lasciate perdere la lap dance perché se altrove spendevate e trombavate qui spenderete e basta (e sarete presi per il culo!). QUESTO DISCORSO VALE PER TUTTI I LAP non solo per quello in questione. in lap si va solo a passare una serata con gli amici, non sono locali per punters.

Commenta
Reaction score
302
ho sentito che c'era una calca di gente da non poter muoversi, lei spettacolo indecente...

Commenta
Reaction score
2
ho sentito che c'era una calca di gente da non poter muoversi, lei spettacolo indecente...

Beh lei oltre a essere ritardata è anche incapace di scopare quindi non mi aspettavo certo potesse fare uno spettacolo interessante. Ma hanno aumentato l'ingresso per l'occasione?

Commenta
Reaction score
536
Profeta se vuoi parlare di questo locale continua qui la discussione non è stata cancellata.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Complice una serata trascorsa a Treviso da amici, sulla strada del ritorno verso casa solo soletto ho deciso per una piccola deviazione e, dopo anni di assenza, ieri notte verso l'una sono tornato nel locale in oggetto.
L'ultima volta ero stato nella vecchia sede lungo il Terraglio, perciò fatevi voi un po' i conti.
Questa nuova location in zona commerciale non è affatto male, sicuramente più discreta.
Invece ho trovato scaduta la situazione all'interno.
Ricevuta la drink card (13 euro con prima consumazione obbligatoria), ho esplorato il locale stra-affollato di colleghi più o meno puttanieri, più o meno arrapati.
Le solite, care, vecchie facce di uomini che, come me, talvolta cercano una redenzione impossibile in mezzo a tette e sederi, in mancanza o forse in attesa di un paradiso di là da venire.
Però eravamo in troppi, mentre i posti a sedere e i divanetti sono decisamente pochi rispetto alle presenze e anche alla vecchia sede, che a memoria mi sembrava più capiente.
Poco prima dello show dell'una e mezzo c'erano solo una decina di ragazze che gironzolavano qua e là, fra cui un paio di buon livello, ma tutte se la tiravano troppo assai per i miei gusti.
In fondo, a mio parere sono loro che hanno bisogno di noi e non viceversa.
Non ho tentato l'approccio con nessuna e nessuna ha tentato l'approccio con me, cosa che invece nel vecchio "mille lire" avveniva regolarmente.
Tanto meglio.
Guadagnato un trespolo, mi sono goduto lo spettacolino delle scolarette, invero abbastanza penoso (se penso in particolare ai mitici lesbo show della vecchia sede), ho sorseggiato placidamente il mio drink e, terminato lo show, ho alzato le chiappe e me ne sono ito dopo appena un'oretta di permanenza.
Enough is enough.
Good times are gone...

Commenta
Reaction score
160
ciao ragazzi... vorrei chiedere qualche informazione riguardo una ragazza che lavora qui... magari sapete dirmi qualcosa di più su di lei, perchè la tipa mi ha intrigato parecchio...
mi pare si chiami (o si faccia chiamare) Tina, è mora, capello medio-lungo, piuttosto alta. E se non ho capito male è Serba...
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
536
C'era una Tina ungherese che lavorava al Mille ma sono 5-6 mesi che non lavora più qui.
Se la ragazza che dici tu ha un tatuaggio su una caviglia è Nina.

Commenta
Reaction score
536
Senza che stia a ripeterti quello che è già stato scritto vai a inizio pagina e sulla riga blu seleziona ricerca discussione e scrivi nina.
Ti verranno fuori tutti i post che parlano di lei.

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
4
Ciao a tutti, causa 30 esimo di compleanno di un mio amico decidiamo di recarci in questo locale.Presenti circa 20/25 ragazze, maggioranza Rumene.
Provate 6 girls in privè, ma con nessuna sono riuscito ad ottenere qualcosa di più del semplice strip integrale. Veramente da evitare come locale. Mi ricordo solamente il nome di una ragazza di nome Giulia, gli altri non li ho memorizzati.
Qualitù medio alta, ma impossibile concludere. Peccato.

Commenta
Reaction score
536
6 privè x 50 €=300 €
Con 300 € ti facevi un paio d'ore con una stragnocca in appartamento.
Nei lap,in questo come negli altri,non si va per "concludere".
Anzi è propio il posto dove non si deve andare per "concludere".

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
6 privè x 50 €=300 €
Con 300 € ti facevi un paio d'ore con una stragnocca in appartamento.
Nei lap,in questo come negli altri,non si va per "concludere".
Anzi è propio il posto dove non si deve andare per "concludere".

Concordo che per 'concludere' altri posti siano più appropriati, anche se... dei propri soldi e delle proprie speranze, ognuno è padrone.

Commenta
Alto