New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
2
l'unica strategia giusta per questo locale è che mettano in pianta organica qualche porcellina simpatica e divertente. via le mummie che sono là da una vita a fare la muffa e il locale si rianima. lotterie gratta e vinci non servono a una minchiata. Cissefrega di vincere un privè con una mummia??? p.s. un mia amico tempo fa aveva vinto un privè e la tipa nemmeno si spogliò perché "mica l'aveva pagato". fate voi che gestione delle ragazze hanno là. peccato perché come locale sarebbe anche carino

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Caro clockdva, buona idea la tua, ma se qualcuno, ancora,non lo sapesse...in alcuni casi, se arriva qualche nuova sportiva, in primis si tira le ire delle vecchie e la direzione viene messa alle strette da alcune old girls, con la frase: o lei o io....ovviamente....non serve che dica chi vince....

Commenta
Reaction score
2
Buonasera a tutti, circa 2 settimane fa sono stato di passaggio al mille, (toccata e fuga) ho notato tra le girls una ragazza con le treccine (stile ragazze di colore per intenderci), fisico formoso ma non grassa,bel seno e occhiali da vista; sapete darmi qualche info? Purtroppo non ho avuto modo di intervistarla dato il mio breve trattenimento al mille.
Grazie mille ?

Commenta
Reaction score
604
Nome della ragazza michelle nazionalita'romena mai privettata ma chi lo ha'fatto, spendendo il giusto non ne parla male

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Caro clockdva, buona idea la tua, ma se qualcuno, ancora,non lo sapesse...in alcuni casi, se arriva qualche nuova sportiva, in primis si tira le ire delle vecchie e la direzione viene messa alle strette da alcune old girls, con la frase: o lei o io....ovviamente....non serve che dica chi vince....

eh... una volta succedeva esattamente lo stesso in un locale dalle mie parti non facciamo nomi diciamo ci ha lavorato la tua bimba giulia :D adesso invece... salvo casi veramente spudorati l'ultimo che ho sentito un annetto fa, nessuno dice piu nulla :lol:

Commenta
Reaction score
41
Salve, solo ora trovo del tempo per recensire la mia visita di sabato.
Sono passato dopo abbastanza tempo che non mettevo piede per vedere la situazione generale del locale.
Arrivato verso l'una trovo il parcheggio pieno ed infatti all'interno di gente ve ne era parecchia, la situazione dopo le 2 come sempre è andata a scemare.
Dal punto di vista della gestione del locale non ci siamo, per gestione intendo soprattutto quella della ragazze. Ovviamente tutte fanno quello che vogliono, il dj chiama il cambio insistentemente e la pedana rimane vuota o con 1/2 presenze, dopo un po' tutto ciò diventa insopportabile e quasi imbarazzante almeno per me. (Vado un attimo ot facendo un appunto sul disco eu: magari a molti non piace o non sta simpatico ma ritengo Mazinga una persona fondamentale, attribuisco a lui inoltre una buona percentuale di successo del locale in questione. Molte volte l'ho visto rispondere in faccia per bene o riprendere tante ragazze che non facevano il loro dovere, e le ragazze obbediscono sempre, chi più chi meno).
Ritornando al mille di Preganziol, dico che qui serve uno come lui e le cose forse inizieranno a cambiare in tutti i sensi.
In seguito nota di merito per i privé, hanno viaggiato bene, per più di una volta si sono fermate due tre coppie per la coda, il problema è che lavorano quasi sempre le stesse.
Situazione ragazze: se ne salvano poche a parer mio, alcune però mi pare siano anche assenti, le croste invece c'erano quasi tutte. Anche qui, magari a tanti non sta simpatica ma l'unica che merita e che ha lavorato è stata Andrea, vista solo quando sono andato via e sono passato dalla scala dei privé. Non chiedetemi una lista perpiacere perché non saprei integrarla bene.
La serata di ferragosto è aperto se qualcuno vuole passare, infine termino con una buona notizia, è da settimane che non chiamano ospiti, ma per il 26 agosto credo siano previste 5 o 6 ospiti nella stessa sera, l'unica di cui ricordo è Dora Angel.

Commenta
Alto