Salve, solo ora trovo del tempo per recensire la mia visita di sabato.
Sono passato dopo abbastanza tempo che non mettevo piede per vedere la situazione generale del locale.
Arrivato verso l'una trovo il parcheggio pieno ed infatti all'interno di gente ve ne era parecchia, la situazione dopo le 2 come sempre è andata a scemare.
Dal punto di vista della gestione del locale non ci siamo, per gestione intendo soprattutto quella della ragazze. Ovviamente tutte fanno quello che vogliono, il dj chiama il cambio insistentemente e la pedana rimane vuota o con 1/2 presenze, dopo un po' tutto ciò diventa insopportabile e quasi imbarazzante almeno per me. (Vado un attimo ot facendo un appunto sul disco eu: magari a molti non piace o non sta simpatico ma ritengo Mazinga una persona fondamentale, attribuisco a lui inoltre una buona percentuale di successo del locale in questione. Molte volte l'ho visto rispondere in faccia per bene o riprendere tante ragazze che non facevano il loro dovere, e le ragazze obbediscono sempre, chi più chi meno).
Ritornando al mille di Preganziol, dico che qui serve uno come lui e le cose forse inizieranno a cambiare in tutti i sensi.
In seguito nota di merito per i privé, hanno viaggiato bene, per più di una volta si sono fermate due tre coppie per la coda, il problema è che lavorano quasi sempre le stesse.
Situazione ragazze: se ne salvano poche a parer mio, alcune però mi pare siano anche assenti, le croste invece c'erano quasi tutte. Anche qui, magari a tanti non sta simpatica ma l'unica che merita e che ha lavorato è stata Andrea, vista solo quando sono andato via e sono passato dalla scala dei privé. Non chiedetemi una lista perpiacere perché non saprei integrarla bene.
La serata di ferragosto è aperto se qualcuno vuole passare, infine termino con una buona notizia, è da settimane che non chiamano ospiti, ma per il 26 agosto credo siano previste 5 o 6 ospiti nella stessa sera, l'unica di cui ricordo è Dora Angel.
...a sfornare brioche!!Considerazione piu'che giusta manca un mazinga al mille che sappia tenere in pugno la situazione, moreno mi pare inadeguato a ricoprire il proprio incarico, non capisco che ci sta a fare li'
Ha lavorato tanto perché aveva tutti i clieti polli che le pprtavano soldi o regalini visto che domenica partiva per le vacanze poverina.... È UNA CHE CHIEDE SEMPRE E SOLO SOLDI FIDATEVI
Aggiungerei la cristina che non ha'nulla da invidiare come estetica ad andrea, quelle volte che vado sempre impegnata anche di piu'di andrea
E mio amore Jenny non la vuole nessuno?
Gran bella milf di classe una delle migliori del locale