New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
84
Non solo il tuo Edo. Beh facciamo una comitiva di supporters con gagliardetti , trombe e striscioni ... :)

Commenta
Reaction score
604
Considerazione piu'che giusta manca un mazinga al mille che sappia tenere in pugno la situazione, moreno mi pare inadeguato a ricoprire il proprio incarico, non capisco che ci sta a fare li'

Commenta
Reaction score
21
Salve, solo ora trovo del tempo per recensire la mia visita di sabato.
Sono passato dopo abbastanza tempo che non mettevo piede per vedere la situazione generale del locale.
Arrivato verso l'una trovo il parcheggio pieno ed infatti all'interno di gente ve ne era parecchia, la situazione dopo le 2 come sempre è andata a scemare.
Dal punto di vista della gestione del locale non ci siamo, per gestione intendo soprattutto quella della ragazze. Ovviamente tutte fanno quello che vogliono, il dj chiama il cambio insistentemente e la pedana rimane vuota o con 1/2 presenze, dopo un po' tutto ciò diventa insopportabile e quasi imbarazzante almeno per me. (Vado un attimo ot facendo un appunto sul disco eu: magari a molti non piace o non sta simpatico ma ritengo Mazinga una persona fondamentale, attribuisco a lui inoltre una buona percentuale di successo del locale in questione. Molte volte l'ho visto rispondere in faccia per bene o riprendere tante ragazze che non facevano il loro dovere, e le ragazze obbediscono sempre, chi più chi meno).
Ritornando al mille di Preganziol, dico che qui serve uno come lui e le cose forse inizieranno a cambiare in tutti i sensi.
In seguito nota di merito per i privé, hanno viaggiato bene, per più di una volta si sono fermate due tre coppie per la coda, il problema è che lavorano quasi sempre le stesse.
Situazione ragazze: se ne salvano poche a parer mio, alcune però mi pare siano anche assenti, le croste invece c'erano quasi tutte. Anche qui, magari a tanti non sta simpatica ma l'unica che merita e che ha lavorato è stata Andrea, vista solo quando sono andato via e sono passato dalla scala dei privé. Non chiedetemi una lista perpiacere perché non saprei integrarla bene.
La serata di ferragosto è aperto se qualcuno vuole passare, infine termino con una buona notizia, è da settimane che non chiamano ospiti, ma per il 26 agosto credo siano previste 5 o 6 ospiti nella stessa sera, l'unica di cui ricordo è Dora Angel.

Ha lavorato tanto perché aveva tutti i clieti polli che le pprtavano soldi o regalini visto che domenica partiva per le vacanze poverina.... È UNA CHE CHIEDE SEMPRE E SOLO SOLDI FIDATEVI

Commenta
Reaction score
41
Ha lavorato tanto perché aveva tutti i clieti polli che le pprtavano soldi o regalini visto che domenica partiva per le vacanze poverina.... È UNA CHE CHIEDE SEMPRE E SOLO SOLDI FIDATEVI

Ho detto infatti che a tanti non credo stia simpatica per questo motivo, sono stato oggettivo dicendo solamente che mi è sembrata l'unica che lavorasse alla grande quando ci sono stato.
Lei fa soltanto il suo lavoro in maniera egregia rispetto alle altre che sono lì dentro, ha la fortuna di essere esteticamente un gradino sopra a tutte.
Tutte guardano i soldi in questo ambiente, lei ha trovato i VERI polli che le consentono di fare ciò.

Commenta
Reaction score
604
Aggiungerei la cristina che non ha'nulla da invidiare come estetica ad andrea, quelle volte che vado sempre impegnata anche di piu'di andrea

Commenta
Reaction score
2.039
E mio amore Jenny non la vuole nessuno?

Io io magno io,nella mia unica visita ero stato rapito dal suo spettacolo , mi è parsa la più figa, ma nel mentre sono stato importunato dal trans e Edoardo appena finito lo show me l'ha soffiata da sotto il naso :prankster2:
p.s: anche la milf bionda (nome?) mi è parsa molto accettabile

Commenta
Alto