New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
21
Ci vorrebbe novità in tutto anche le top via che hanno rotto il cazzo, solita puzza sotto il naso, solita scuse. Ieri sera sono stato al maxim a Jesolo e c'era annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui. Ho privettato Jessica e posso dire che per 100 euro erano anni che non mi divertivo così...e cazzo che cupo che ha tutto da mangiareeeeee

Commenta
Reaction score
604
Sinceramente non me la ricordo ne son passate tante comunque son contento x il bel prive'che hai fatto

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui.

Come si evince da altri post la Bustygirl Annette è da qualche mese trasferita a Disco Eu di Oderzo, il perdiodo estivo e agostano in particolare spenna polli a Jesolo....

Commenta
Reaction score
541
Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

Commenta
Reaction score
41
Spero di non sbagliarmi, ma io avevo letto 26 agosto, se poi è quello di settembre mi scuso in anticipo hahaha

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
26 settembre è martedì
Sexy spettacoli sul sito porta Savannah come ospite

Commenta
Reaction score
541
Sabato 26 agosto.
Oltre a mio amore Shayanna (ospite anche venerdì 25)
sono presenti altre 4/5 ospiti per il compleanno del locale.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

ehm....ehm....il grafico, ultimamente è stato impegnato su altri fronti...:lol::lol::lol:
....se si trovano in difficoltà mi offro io di tenere ben aggornata la pagina facebook...pagamento in privè...

Commenta
Reaction score
604
Di ragazze passabili ben poche e questo posso capirlo, ma non aggiornare la pagina facebook del locale x publicizzare un evento che potrebbe portare un po'piu'di gente del solito mi pare una follia

Commenta
Reaction score
77
Purtroppo a mio avviso le valide in questo locale sono sempre quelle. La maya ungherese, la Genny ceka e poche altre. È pure sparita la cinese che non era bellissima ma intrigava parecchio. Nuove leve perfavore, possibilmente non made in transilvania

Commenta
Reaction score
604
Oramai in quasi tutti i locali il made in transilvania abbonda , si salva il disco eu con un parco ragazze di nazionalita'variegato

Commenta
Reaction score
2.039
Ah la Jenny di Edoardo è ceca?. più le 2 ungheresi allora ,Kinga a me ha colpito. Dopo 30 secondi che entrai mi si parò davanti.

Commenta
Alto