New Millelire - Preganziol (TV)

Ci vorrebbe novità in tutto anche le top via che hanno rotto il cazzo, solita puzza sotto il naso, solita scuse. Ieri sera sono stato al maxim a Jesolo e c'era annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui. Ho privettato Jessica e posso dire che per 100 euro erano anni che non mi divertivo così...e cazzo che cupo che ha tutto da mangiareeeeee

...annete e Jessica che nel periodo invernale lavorano anche qui.

Come si evince da altri post la Bustygirl Annette è da qualche mese trasferita a Disco Eu di Oderzo, il perdiodo estivo e agostano in particolare spenna polli a Jesolo....

Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

Spero di non sbagliarmi, ma io avevo letto 26 agosto, se poi è quello di settembre mi scuso in anticipo hahaha

26 settembre è martedì
Sexy spettacoli sul sito porta Savannah come ospite

Sabato 26 agosto.
Oltre a mio amore Shayanna (ospite anche venerdì 25)
sono presenti altre 4/5 ospiti per il compleanno del locale.

Sveglia New Mille!
Sabato avete 5/6 ospiti, quando pensate di aggiornare la pagina Facebook per pubblicizzate l'evento?
Lunedi 28?

ehm....ehm....il grafico, ultimamente è stato impegnato su altri fronti...:lol::lol::lol:
....se si trovano in difficoltà mi offro io di tenere ben aggornata la pagina facebook...pagamento in privè...

Di ragazze passabili ben poche e questo posso capirlo, ma non aggiornare la pagina facebook del locale x publicizzare un evento che potrebbe portare un po'piu'di gente del solito mi pare una follia

Purtroppo a mio avviso le valide in questo locale sono sempre quelle. La maya ungherese, la Genny ceka e poche altre. È pure sparita la cinese che non era bellissima ma intrigava parecchio. Nuove leve perfavore, possibilmente non made in transilvania

Oramai in quasi tutti i locali il made in transilvania abbonda , si salva il disco eu con un parco ragazze di nazionalita'variegato

Ah la Jenny di Edoardo è ceca?. più le 2 ungheresi allora ,Kinga a me ha colpito. Dopo 30 secondi che entrai mi si parò davanti.

Indietro
Alto