New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi.... Qualcuno mi sarebbe dire la nazionalità delle ragazze??? Sono tuttte rumene?

ossignor.....ma sei un inquisitore???? hahahahh, ci sono rumene, ungheresi per la maggior parte, vi puoi trovare anche ceke,italiane,moldave,ucraine,sudamericane e c'era anche una thialandese...

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi.... Qualcuno mi sarebbe dire la nazionalità delle ragazze??? Sono tuttte rumene?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mecky sei serio? Ma quante ragazze ci sono???

ma mi stai prendendo per il culo???? Ti ho detto che al new mille di preganziol le nazionalità di maggior presenza sono :RUMENE E UNGHERESI, tuttavia ci puoi trovare anche ragazze provenienti dalla REPUBBLICA CEKA, dalla MOLDAVIA, dall'UCRAINA e anche da altre repubbliche dell'est. Le ITALIANE sono pochissime o quasi nulle, ci sono anche SUDAMERICANE, vi era anche una THAILANDESE che se è ancora presente...è prossima alla partenza.Se vuoi il numero preciso delle girls potrebbe essere che in questo periodo estivo ne trovi una 30ina.... circa.
Se vuoi l'elenco completo delle girls con nome d'arte, reale, codice fiscale, dati anagrafici...arrangiati.... quelli non te li dò.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ossignor.....ma sei un inquisitore???? hahahahh, ci sono rumene, ungheresi per la maggior parte, vi puoi trovare anche ceke,italiane,moldave,ucraine,sudamericane e c'era anche una thialandese...
trovi tante belle croste :)
ti fai un giro in Terraglio e ne vedi di più belle.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Chiaccherando Chiaccherando Chiaccherona anche ieri sera una bella seratina lissia lissia, poca gente bella festa, poche girls poche rotte di balle ma io chiaccheravo ed ero apposto :rofl:, ho visto con attenzione la Kira, bella pulastra.....apperò... la Maya che con i suoi costumini ti sconvolge l'ormone...poi chissà... SEXO non presente e tutta una cianfrusagliata di girls tra cui le petre, presente anastacia, pamela,andrea,Morena che sembra che quando è in spiaggia a jesolo non serva che la gente si porti la aradio che è lei che tiene allegro l'intero comprensorio jesolano con la sua voce da paperetta, una tipa nuova per me...ma nulla di che....bar lento nella preparazione delle consumazioni...sembra che debbano forgiare i bicchieri al momento esticazzi....all'uscita presente l'albino che faceva compagnia ai buttafurori....praticamente a livello di girls e presenze serata fotocopia di quella di lunedì di disco eu....

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io ho sempre avuto l'impressione che non si combini nulla in prive' anche se sganci il centone,mi pare un posto simile al kiss o boys
A treviso secondo me jolly tutta la vita anche se il livello e' più basso

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Eccolo quà il messaggio nel 3D Giusto:Ieri sera io non ci sono stato, ma due miei amici si...mi hanno detto...desolazione, 30 ragazze a stento... clienti pochissimi....parecchie che facevano passeggiate per sgranchirsi le gambe...indovinate chi era impegnata a prescindere: Chiaccherona, un mito!!!!

Commenta
Reaction score
536
Non so quanto possano andare avanti se non fanno un restyling nel modo di gestire la baracca (Mazinga pensaci tu!) e non rottamano un po' di nonne e culone con un paio di gnoccolone di alto livello.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non so quanto possano andare avanti se non fanno un restyling nel modo di gestire la baracca (Mazinga pensaci tu!) e non rottamano un po' di nonne e culone con un paio di gnoccolone di alto livello.

bho....estate appena iniziata...già segni di crisi vediamo come la combatteranno...portaranno il fisso a zero...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
insomma questo mille di preganziol ha ricominciato il declino....male..male...eppure, esteticamente,e come spazio, è un ottimo locale..peccato non sia sfruttato bene..poi se aumentassero il numero di posti a sedere sarebbe meglio..e naturalmente un mazinga 2 ci vorrebbe,"L'ANARCHIA" qui regna sovrana,ma ci sono ancora le risse fra ragazze e papponi annessi?:sarcastic_hand:...mazinga pensaci tu!!

Commenta
Reaction score
4
Appena passo davanti tiro dritto, a meno che non mi venga voglia di fare un privè con la Jenny (ceca) se ancora lavora al locale.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
lascia stare, la Jenny è diventata un missile!

Come suggeriva il collega Edoardo... ci sono alcuni esodati/milf da mandare in pensione con urgenza....e alcune giovincielle da licenziare per scarsa dedizione al lavoro...poi se riusciamo a clonare Mazinga....meglio ancora....I moschettieri si offrono volontari per fare i test di ammissione alle nuove leve....:w00tmesalia:

Commenta
Alto