La Jenny ai tempi dell'eu era carina, adesso è troppo magra..dovrebbe mettere su un po di kiletti.. o andare in prepensionamento :P :Pboh, io ho visto solo milf e anoressiche il top era la Jenny, ex eu, e gho ditto tutto
La Jenny ai tempi dell'eu era carina, adesso è troppo magra..dovrebbe mettere su un po di kiletti.. o andare in prepensionamento :P :Pboh, io ho visto solo milf e anoressiche il top era la Jenny, ex eu, e gho ditto tutto
bhe....come dice Zanza, i gusti son gusti...ma sta attento....che una sera IO e Edoardo70 ti presentiamo noi alcune cesse....poi voglio vedere cosa mi dici....esticaxxi...
ecco i polli difensori....dannazione ,,,le guardie del corpo anche qui....fate largo al carotone!
ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon locale dove divertirsi nei privè?? vi ringrazio.
Austria nei lap strapaghi e basta. ha più senso prendere una ragazza che mette gli annunci qui.ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon locale dove divertirsi nei privè?? vi ringrazio.
Sabato 24 Maggio: Maya,Kira,Dea,Rebecca,Angie,Simona,Petra,Kinga,Nina,Cristina,Ligia,Pamela,Morena,Reka,Manuela,Lili,Anastasia,Andrea,Silvia,Tania, Caterina,queste sono le Milline di cui mi ricordo i nomi.
Presenti altre 4-5 ragazze di cui non ricordo i nomi tra cui alcune storiche e altre che hanno già lavorato qui per brevi periodi tempo addietro.
Due new entry:
una biondina con occhialini da professoressa con un bel visetto ma troppo piatta fisicamente e una certa Melany.
Quest'ultima ha un fisichetto tipo Anita,non velina,piccolina,belle curve al punto giusto con un lato a importante made in silicone,carnagione scura,bel visetto, capelli sul castano.
Spettacoli nell'ordine di Kira,Maya e dell'esodata Pamela.
Come clienti locale né vuoto né pieno,diciamo una via di mezzo.
In che senso cambi look?
A me sembrava come sempre, leggins compresi.
Ma non l'ho guardata bene, ero distratto dai meloni della nuova arrivata Melany.
Si mi ha salutato e abbiamo fatto due parole,ma poi è sparita in quei stanzini al piano superiore per il resto della serata.
...sul serio???? ma chissà che succederà in quei stanzini....mha......mistero....mai stato io.....mai visti.....
Toccata e fuga ieri sera.
Per il Sig. Meca sua amica presente in due pezzi nero.