New Millelire - Preganziol (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
bhe....come dice Zanza, i gusti son gusti...ma sta attento....che una sera IO e Edoardo70 ti presentiamo noi alcune cesse....poi voglio vedere cosa mi dici....esticaxxi...

ecco i polli difensori....dannazione ,,,le guardie del corpo anche qui....fate largo al carotone!

Commenta
Reaction score
647
Allora si sa niente se la Cristina è ritornata? Non vorrei farmi un giro a vuoto!

Commenta
Reaction score
13
ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon locale dove divertirsi nei privè?? vi ringrazio.

Commenta
Reaction score
536
Sabato 24 Maggio: Maya,Kira,Dea,Rebecca,Angie,Simona,Petra,Kinga,Nina,Cristina,Ligia,Pamela,Morena,Reka,Manuela,Lili,Anastasia,Andrea,Silvia,Tania, Caterina,queste sono le Milline di cui mi ricordo i nomi.
Presenti altre 4-5 ragazze di cui non ricordo i nomi tra cui alcune storiche e altre che hanno già lavorato qui per brevi periodi tempo addietro.
Due new entry:
una biondina con occhialini da professoressa con un bel visetto ma troppo piatta fisicamente e una certa Melany.
Quest'ultima ha un fisichetto tipo Anita,non velina,piccolina,belle curve al punto giusto con un lato a importante made in silicone,carnagione scura,bel visetto, capelli sul castano.
Spettacoli nell'ordine di Kira,Maya e dell'esodata Pamela.
Come clienti locale né vuoto né pieno,diciamo una via di mezzo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sabato 24 Maggio: Maya,Kira,Dea,Rebecca,Angie,Simona,Petra,Kinga,Nina,Cristina,Ligia,Pamela,Morena,Reka,Manuela,Lili,Anastasia,Andrea,Silvia,Tania, Caterina,queste sono le Milline di cui mi ricordo i nomi.
Presenti altre 4-5 ragazze di cui non ricordo i nomi tra cui alcune storiche e altre che hanno già lavorato qui per brevi periodi tempo addietro.
Due new entry:
una biondina con occhialini da professoressa con un bel visetto ma troppo piatta fisicamente e una certa Melany.
Quest'ultima ha un fisichetto tipo Anita,non velina,piccolina,belle curve al punto giusto con un lato a importante made in silicone,carnagione scura,bel visetto, capelli sul castano.
Spettacoli nell'ordine di Kira,Maya e dell'esodata Pamela.
Come clienti locale né vuoto né pieno,diciamo una via di mezzo.

....orrro.....della Chiaccherona che mi racconti....sembrerebbe da voci di corridoio che abbia fatto cambi look...confermi? che dici?

Commenta
Reaction score
536
A me sembrava come sempre, leggins compresi.
Ma non l'ho guardata bene, ero distratto dai meloni della nuova arrivata Melany.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A me sembrava come sempre, leggins compresi.
Ma non l'ho guardata bene, ero distratto dai meloni della nuova arrivata Melany.

...cannnaia....e non ti ha nemmeno salutato??? che screanzata!!!!....bene bene...la tengo a stecchetto per un pò di mesi.....

Commenta
Reaction score
536
Si mi ha salutato e abbiamo fatto due parole,ma poi è sparita in quei stanzini al piano superiore per il resto della serata.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si mi ha salutato e abbiamo fatto due parole,ma poi è sparita in quei stanzini al piano superiore per il resto della serata.

...sul serio???? ma chissà che succederà in quei stanzini....mha......mistero....mai stato io.....mai visti.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
536
Toccata e fuga ieri sera.
Ragazze presenti più o meno quelle dello scorso sabato + Jenny e Vichy che era presente anche lo scorso week end ma non vista perché impegnata in prive' con un cliente tutta la notte.
Tra le facce nuove una biondina-castana bel visetto ma chiapet troppo abbondante, una rossa anonima ed un altra biondina caruccia.
Per il Sig. Meca sua amica presente in due pezzi nero.

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi.... Qualcuno mi sarebbe dire la nazionalità delle ragazze??? Sono tuttte rumene?

Commenta
Alto