Sì, sono vivo, eccomi dopo la mia visita a questo locale.
Un bel 10 alla struttura, all'illuminazione, alla musica proposta dal Dj e complimenti per l'impianto; una nota di merito va data al 1000, in quanto tutte le ragazze chiamate in pedana ballano, fanno acrobazie sul palo in modo sexy, sensuale che coinvolgono lo spettatore come me e non fanno le belle statuine!!!

Passiamo alle ragazze: Giulia, su tutte, fisico minuto, gran bel lato B, capello lungo biondo, super sexy, una piccola velina, peccato per il seno rifatto dove si vedono troppo le cicatrici; mi hanno detto arrivata proprio ieri, difatti le 2 belle e brave bariste non la conoscevano.
Carolina, bel fisico magro, ma di viso non un granché, almeno per me, insomma non è il mio tipo; Roxy non c'era, peccato!!!
Avvistata un'altra ragazza dal fisico magro mentre saliva le scale per andare in privé, capelli lunghi bruni, aveva un costume a 2 pezzi di colore rosso e portava un copri costume nero trasparente; l'ho aspettata fino quasi alla chiusura del locale, ma niente, non è più scesa da quelle scale!!!
Due ragazze di colore niente male per chi piace e 2-3 bionde carine di viso e di seno anche se con lato B piuttosto grosso.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto, l'unica cosa è che le ragazze dovrebbero approcciare più spesso il cliente, ma probabilmente essendo nuovi del posto hanno preferito provare con altri che conoscono o vedono più spesso; scelta da parte loro, secondo me, sbagliata, perché se fossi il loro datore di lavoro consiglierei di provarci con tutti.
Danno totale 23 euro!!!