New Millelire - Preganziol (TV)

No ho fatto un privee e tette ne aveva ,anche abbastanza divertente la tipa ..e qui viste le differenze tra le singole ragazze del mille mi viene da pensare ,che ,pur con tutte le destinazioni della direzione ,decide la lapper se concedere qualcosa o no

Sì, sono vivo, eccomi dopo la mia visita a questo locale.
Un bel 10 alla struttura, all'illuminazione, alla musica proposta dal Dj e complimenti per l'impianto; una nota di merito va data al 1000, in quanto tutte le ragazze chiamate in pedana ballano, fanno acrobazie sul palo in modo sexy, sensuale che coinvolgono lo spettatore come me e non fanno le belle statuine!!! :love:
Passiamo alle ragazze: Giulia, su tutte, fisico minuto, gran bel lato B, capello lungo biondo, super sexy, una piccola velina, peccato per il seno rifatto dove si vedono troppo le cicatrici; mi hanno detto arrivata proprio ieri, difatti le 2 belle e brave bariste non la conoscevano.
Carolina, bel fisico magro, ma di viso non un granché, almeno per me, insomma non è il mio tipo; Roxy non c'era, peccato!!!
Avvistata un'altra ragazza dal fisico magro mentre saliva le scale per andare in privé, capelli lunghi bruni, aveva un costume a 2 pezzi di colore rosso e portava un copri costume nero trasparente; l'ho aspettata fino quasi alla chiusura del locale, ma niente, non è più scesa da quelle scale!!!
Due ragazze di colore niente male per chi piace e 2-3 bionde carine di viso e di seno anche se con lato B piuttosto grosso.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto, l'unica cosa è che le ragazze dovrebbero approcciare più spesso il cliente, ma probabilmente essendo nuovi del posto hanno preferito provare con altri che conoscono o vedono più spesso; scelta da parte loro, secondo me, sbagliata, perché se fossi il loro datore di lavoro consiglierei di provarci con tutti.
Danno totale 23 euro!!! 😜
Ciao😄Giulia, la ragazza bionda, è italiana?sarda per caso?perchè da tempo stavo cercando una lapperina vista su instagram, ma non so più dove esercita....e sembra corrispondere alla tua descrizione...allego foto magari:
YULIA on Instagram: "ma chérie 🖤 @livystudio this lingerie … ♡"

no, io non confermo, aspettiamo che dice Mark

comunque se la ritieni una "lapperina" potresti rimanere molto deluso facendo prive con lei

Ah ok, mi ero illuso mi avessi confermato che era lei😂comunque lei aveva detto di fare la stripperà in un locale vicentino, ma poi aveva smesso....dalla descrizione sembrava lei, e ho sognato fosse tornata😂
Comunque si, so già che ovviamente dai prive sarei deluso...ma volevo togliermi la soddisfazione di vederla dal vivo e nell'ambito lavorativo

lei ha lavorato al boys, al kiss, precedentemente al coco. Per un anno circa all'excelsior (con saltuari ritorni ogni tanto). Adesso potrebbe essere a Milano. Di tanto in tanto sputa nel piatto dove mangia, per poi farsi qualche altra mangiata.

Allora non sono 1000€ ma molti di più perché lei “no puttana” ma solo per lui in cambio di un bel regalo. E ce ne sono che sganciano cifre assurde. Pensai che uno fosse pazzo a pagare 1000€ per tenere una un giorno fino a quando lei mi disse che lui ne prendeva 10000€ al mese. In proporzione sono i miei 200€ per una russa ad essere folli dato che non guadagno 2000€ e sto un’ora.

Ah ok, mi ero illuso mi avessi confermato che era lei😂comunque lei aveva detto di fare la stripperà in un locale vicentino, ma poi aveva smesso....dalla descrizione sembrava lei, e ho sognato fosse tornata😂
Comunque si, so già che ovviamente dai prive sarei deluso...ma volevo togliermi la soddisfazione di vederla dal vivo e nell'ambito lavorativo
...più probabile che la becchi allo Hierbas di Jesolo e simili.😅😅😅

Comunque adesso e nello scorso weekend è in zona Treviso quindi potrebbe essere stata lei.

Ciao😄Giulia, la ragazza bionda, è italiana?sarda per caso?perchè da tempo stavo cercando una lapperina vista su instagram, ma non so più dove esercita....e sembra corrispondere alla tua descrizione...allego foto magari:
YULIA on Instagram: "ma chérie 🖤 @livystudio this lingerie … ♡"
Scusa il ritardo Miker: confermo era lei...il fatto è che mi pareva di averla già vista da qualche parte, ma mai vista ballare in modo così sexy e sensuale al Mille come nei locali sopra citati del vicentino dai nostri colleghi del forum!!! 😅

Grazie mille @Marklove e anche a tutti gli altri colleghi, vediamo se riuscirò a beccarla...perchè mi pare di aver capito non ci sia sempre e abitando distante da quelle zone non vorrei andare lì e non trovarla😂cosa che sono sicuro capiterebbe ahahah

temo che il rischio ci sia: per vie traverse so che mercoledi e domenica scorse non c'era, mentre pare appunto ci fosse il giovedi

Ci vorrebbe il calendario del wellcum per singola ragazza .
Anni fa il femina di Napoli e Torino mettevano sui primi siti internet l elenco delle ragazze presenti nel mese, visto che le stesse ruotavano..certo era possibile essendo poche ragazze

Allegati

• Screenshot_2022-07-28-21-48-06-554_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-07-28-21-48-06-554_com.android.chrome.jpg
    136,8 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
Ricordo anche il sito del Leitmotiv anni fa aggiornava ogni settimana i nomi delle ragazze presenti!!!

Indietro
Alto