New Millelire - Preganziol (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Decidete voi..
Se vado oltreconfine due top player del locale sono disponibili a tutto quello che mi va di fare con loro..
Se vado al millelire al massimo ,dalle presunte top del posto ,potrei aspirare a un privee parlee ,a costo orario raddoppiato rispetto alla soluzione precedente ,vero che ci sono spese di viaggio e ingresso ma non dei drink..
( Pure se metti un cane davanti a due ciotole va dove e'piena )

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non puoi dire ,eh tu sono anni che non passi ,non provi ne sai le emozioni che si provano.
Sono stato dappertutto questa estate l unico posto dove mi hanno trattato una merda ,si può dire ,e per me immeritatamente e ' stato in un lap,credo padrone di recensire negativamente essendo esperienza recente e personale .
Una persona obbiettiva di certo non ritorna per giorni ,settimane ,anni,magari appresso alla stessa ragazza insistendo, incassa il risultato negativo e costoso ,e va altrove ,mi dispiace per chi non lo fa,poi giustamente decide lui ,se torna a casa non incazzato buon per lui,io dopo aver speso voglio tornare a casa contento ,un ora o sei che sia. (Potreste anche provare le alternative visto che 4 ore per andare in lap fuori regione li fate e di notte non di giorno )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.399
La recensione negativa ci sta ed è sacrosanta, è il continuo confronto con altre realtà off-topic che personalmente stanca

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Personalmente mi dispiace perché ritengo ci siano tante brave persone su questo forum, io ho riferito la mia esperienza negativa,secondo me più di una ragazza li si sopravvaluta e fa come le pare ,cambiando di molto asseconda del cliente e della giornata anche con lo stesso cliente e lo ritengo poco professionale ,in questo la direzione centra anche poco,perché i nostri soldi sono buoni sempre ,che poi ad altri vada meglio in questo locale lo auguro e ci spero ,non godo di disavventure altrui ,mi piace quando gli amici stanno bene ,per questo li avviso ,buon week end .
(Nudoland una ragazza e libera di rifiutare un cliente e un privee se non ha voglia, basta che lo faccia prima che lui paghi alla cassa )

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ti chiedono pure se a te va bene così , così da avere in caso affermativo un cliente vincolato a quello,basso, standard ,sarò arrugginito,leggasi invecchiato, ma questo una volta capitava dopo settimane se non mesi ,quando davi effettivamente segnali di affezzionamento ,e loro provavano a tirare i remi in barca ,dopo tre giorni mi sembra presuntuoso ,l unica cosa che posso fare e aprire l agendina ,dove ci sono anche ragazze di altri locali di lap (,rimanendo in casa lapdance e non parlando di altro)e premi la loro maggiore affidabilità .
Se devo pagare alla cassa xcento euro e sperare che la reginetta sia di buon umore ,non e' l emozione di non sapere fino a dove si potrà arrivare,casi colleghi , e' una fottuta roulette russa

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E un periodo che al livello estetico il mille si è rimesso in carreggiata ,non è che gli altri locali fossero a distanza siderale ,ma adesso si vede più di una bella fia , e ne guadagnano i privee , poi l impressione che le ragazze facciano un po' come gli gira ,cambiando molto asseconda della giornata ,cliente e convenienza e' mia personale e dettata poi da un episodio con una singola ragazza ,che può essere fatta così di suo ed è un discorso valido per tutti i locali,poi non può andare sempre bene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.399
cambia molto anche a seconda di quanto bevono (e in questo locale le ragazze bevono) quindi se hai la fortuna che il cliente prima di te l'ha ammazzata di consumazioni, poi puoi sciacallare

Commenta
Reaction score
2.039
Ci sarebbe un test da applicare : se la prima volta con privè da 20-30 min ci si trova bene la volta dopo fare solo 10 min perchè oggi non si sta NOI benissimo. Se lei è identica alla prima volta è promossa e passa al livello successivo altrimenti vuol dire che è una macchinetta avida .

Commenta
Reaction score
3.399
Credo che una su 100 passerebbe questo test. È anche vero che sono io di solito ad andare in crescendo col minutaggio come fosse un videogioco dove man mano devi comprare la macchina che costa di più per progredire

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Sono tutte macchinette avide.... Bisogna entrare in questi posti senza pretendere niente..... L illusione è la rovina.... lapperpatia

Commenta
Reaction score
931
Secondo certi,è meglio fare un prive alla volta, ,se piace perche fa,si prosegue,e e piace comunque anche se non fa , si vac avanti comunque. Anche se si conclude il massimo, che è una eccezione, dieci minuti bastano ,per proseguire o fermarsi. Attualmente lavvoglia e di non cominciare neppure.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Allora non mi sono abituato, aggiornato a questa generazione,non andandoci più spesso ed avendo meno potere contrattuale di quando ero un trentenne ricco.
Solitamente la prima volta lasciavo libertà alla ragazza e asseconda del suo comportamento decidevo se vederla spesso, sporadicamente, salutarla solo ed offrirle qualche drinks,fino ad evitarla come la peste.
Dando per scontato che dopo un paio di giorni a parità di compenso e mio comportamento simile la prestazione fosse anche essa simile ,invece di precipitare ..avrà fatto i suoi ragionamenti e calcoli o semplicemente non pensato proprio e quindi si evita le volte che uno passerà .

Commenta
Reaction score
7
Ciao! Giulia è presente... Ma per me un gran missile in prive...Assicurato...per il resto in questo momento il mille viaggia molto bene! Molte ragazze, giovani belle!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Su Giulia penso si sappia già ,e chi la sceglie per l estetica , con ragazze giovani e carine uno fa anche un tentativo ,su un privè breve ,e magari gli gira anche bene ,altrimenti si incassa la perdita dei 50 euro e si volta pagina. Locale forse più adatto ai drink che ai privee ,ciò non toglie che alcune ragazze siano impegnate anche per un ora , mi auguro che ,nei limiti del locale, facciano contento il cliente , perché se invece vengono murate per ore in privee parle ,si ha il solito fenomeno che si sentono sicure ed autorizzate a trattare con sufficienza anche chi si presenta con 100-150 euro.
Nell' ottica locale ,ospiti ed estetica di alcune ragazze il posto non è affatto male , cerco di essere obbiettivo

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Ma delle italiane dei mesi scorsi è rimasta qualcuna o sparite tutte? Non so se abbiano aumentato le performance visti i nuovi arrivi.. La Giulia ormai ha girato mezza Italia, rimarrà per un magari 1 2 settimane poi ciao, sicuramente ragazza carina ma niente poi di qualche chiacchiera e qualche toccata molto soft

Commenta
Alto