Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo salutare Eva purtroppo non la vedo sarà per un altra volta, presenti Alina ,Rosita ed altre due more carine di cui una russa giovane a sentire dire, privee con amici senza farsi sfiorare e drink doppio senza chiedere il permesso.
E io a bermi la consumazione pensando a una che non è qui .
Si però non fare paragoni ,li e un altra realtà ,e a 300 km , però cavolo , a bei ragazzi giovani ,drink doppi senza chiedere , privee nemmeno parle ma a distanza ,e mi spieghi nuova arrivata la differenza tra drink e privve ,iniziamo proprio male,io le russe le ricordavo differenti, attenti
Non ricordo giovane ,bel viso, arrivata da poco.
Almeno fosse aggiornata sulla dinamica della doppia consumazione ,non è che avuta la drink card decida lei ,e non sia proprio coerente che con una in consumazione le metti una mano sulle gambe ,schiena ,e con un altra se lo fai in privve si allontana..
Ma lo stile del locale è questo da un pezzo, a parte qualche caso ogni tanto e tra l'altro probabilmente non più presente, se si vuole altro non è il locale giusto, qui è più di compagnia e spettacoli, poi concordo sul fatto che non ci sia molto stile da parte di alcune ma se una nuova arrivata fa così è semplicemente perché ha imparato la lezione dalle altre.
Si infatti ne ho preso atto ,vado per ospite ,spettacoli e compagnia di amici,.
Sulla compagnia della ragazza non è ancora una mia necessità ,pagare qna per parlare , 60 euro a settimana sarebbero comunque 240 al mese ,se fossero in più ok , se un quinto dello stipendio bo se uno è contento ,sara che attualmente non ho 4-5 ragazze che mi attirano li ,mentre altrove si.
Successo anche a me la scorsa settimana. Bevuto con questa ragazza russa capelli neri, giovane e carina (Molto amica della russa stagionata ex bois ). Al momento del pagamento mi sono ritrovato i drink doppi!!! Alla rischiesta di spiegazioni ha detto di non sapere perchè era nuova del locale anche se la regola è chiara : se prendi il drink doppio devi chiedere il consenso del cliente. Ho fatto anche un prive da 100 euro ed è stato il prive più brutto della mia vita ( con questo non dico altro ) e addirittura c’è stato nel finale una sua frase alla quale è stato diffcile non offenderla : “ ti senti bene adesso “.
Volevo risponderle “ se gettavo i soldi dalla finestra mi sarei sentito molto meglio “ .
Avrò fatto circa 10 prive nella mia vita è questo certamente si classifica al ultimo posto . Tra averla vista ballare sul palco e ballare in prive non c’è stata differenza .. se non quella di aver speso 100 euro . Ho avuto prive interessanti e meno interessanti ma questo è stato un prive a distanza. Non si spoglia , non si fa neppure sfiorare !😀😀😀.
Ma saranno convinte che si lavora in questo modo o gli avranno detto così ,compagnia strapagata ,contatti fisici al minimo e clientela con forti bisogni affettivi e problematiche ad interagire con le donne.
Non è così ,o almeno non sempre così.
Gente normale che vuole una sera rilassarsi e divertirsi ,dimenticando le proprie problematiche non creandosene altre.
Discorso in generale non riferito a nessun locale in particolare .
(e scusate un privee parle piagnee con me non esiste proprio nemmeno ad 80 anni a meno che non l abbia deciso io)
20 minuti 20 euro credo , andrebbe comunque sempre chiesto , la consumazione standard sarebbe 10 euro, col drink doppio ci sarebbe un rischio ,che sia inferiore come tempo a due drink singoli di 10+10 minuti.
Anche qui vedi una differenza tra le singole ragazze e della stessa ragazza con clienti differenti .
Non stiamo parlando di brutte serate , ma si può incorrere in queste situazioni sia di privee ,sia che un drink doppio duri 15-16 minuti ,poi uno prende le misure alle ragazze e premia le migliori e più corrette.
Io non ho speso niente perché non c era Eva ,con lei probabilmente un drink e privee lo avrei fatto,sono sempre le ragazze con cui stai a farti passare una bella serata o no e a farti tornare
Privee brevi e chiarendo prima la realtà e comunque questa ,parti da uno solo da 50 euro e riduci le perdite .
Poi anche qui c e chi fa mezza ora e ora ,se ritornano significa che va bene .
A dorza di inculate ormai mi sono imposto di fare sempre solo 50 euro di test, che si traduce in 90% di prive di merda in ogni caso anche se una sarebbe ben disposta. Parlo in generale non solo qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.