New Millelire - Preganziol (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io ricordo che alcuni forum non gradivano post e recensioni fotocopia ,anche dello stesso autore pubblicati in più portali.

Commenta
Reaction score
25
Fatto un giro ieri sera al Mille, non c'era tantissima gente, ma da quello che ho capito dalle ragazze venerdi' e sabato era pieno.
Trovato la famosa Eva, un paio di drink, e non solo.
Non si riesce proprio a dire di no a Eva.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Direi di no ,come rifiutare la sua compagnia se sei lì ,poi credo il problema sia all opposto di trovarla libera .

Commenta
Reaction score
2.039
Eva con occhiali e sembianze nordafricane ? Sicuramente sexy, sensuale e gambe che parlano, col dono dello sdoppiamento nei locali (spesso fa Mille, Coco e Vanity nella stessa sera :crazy: ) :hunter: ma il viso non è più di un 6.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Oh al liceo tutti uscivamo con claudia chiffer? Io me lo ricordo diversamente quel periodo,a venti anni, io con una ragazza come Eva ci sarò anche uscito,parlato in spiaggia e giocato assieme a tennis questo si ,ma una fidanzatina così me la sognavo.

Commenta
Reaction score
2.039
A Castelfranco ho bevuto ma non sono andato in privè : a me sprigiona tanta voglia di sesso, è bona , ma non me la son sentita d'investire 100-150 per poco o nulla.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Credo che attualmente sarebbe un discorso comune a tutti i privee dei migliori locali,in questo caso nessuno dovrebbe fare i privee con alcuna ragazza.
L idea per me,risaputa , sarebbe che se devi portare a cena una collega meno piacevole ,che ti inonda dei suoi problemi , paghi il conto centone, e lei ti dà un bacino e se ne va a casa ,ben vengano due privee con una ragazza giovane ,fresca e gradevole.
5-600 euro sapete tutti dove li ho spesi questa estate ..
Ps. A chi la danno fuori dal lavoro non è affare mio , io sono cliente e valuto il tempo passato nel privee o in consumazione ,non sono in diritto di giudicare la loro vita privata,se non farà piacere ed allora non ci si ha a che fare

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
288
Io rimango dell'opinione che se devo pagare, pago per stare almeno in compagnia con una figa!!!
Eva ha un bel fisico magro per carità, ma a me non dice nulla, insomma, in poche parole per parlarci chiaro non m'ispira sesso!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma gusti ,io appena mi libero da un impegno austriaco passerei a salutare

Commenta
Reaction score
10
Buondì , sono andato ieri e credo che non ci tornerò più , non so se avete notato ma nel locale non fanno spettacoli le ragazze come in tutte le altre lap , e non credo sia una decisione della proprietà .. questo va a influire sul 90% dei prive la dentro con ragazze conosciute li ? A voi la risposta . Buona giornata

Commenta
Reaction score
3.391
come no? quando sono stato li facevano, anzi facevano pedane magari non facevano quello specifico in cui la ragazza resta nuda, ma non sono sicuro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Spettacoli nel senso di show con coreografie e costumi probabilmente solo nei week end.
Esibizione di ragazze al palo, in gruppo di due ,tre,a turno si tutti i giorni ,che loro non fossero entusiaste di farlo considerando tempo sottatto ai drink e privee coi loro clienti ,concordo ,ma nemmeno puoi tenere un locale senza il colpo d occhio di ragazze che ballano.

Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
118
Sulla bellezza segnalo due ragazze al livello Boys di anni fa.
La mora si chiama Eva simpatica oltre che figa figa,carinissima
Bella anche la biondina non intervistata
Eva figa figa? 🤔🤔🤔🤔 È la madalina Dell eu cosa è allora una DEA

Commenta
Alto