New Millelire - Preganziol (TV)

Il bello è che c’è una che fa in appartamento a 200€/h; peccato che non sia il mio tipo. Peccato che eventuali altre non siano riconoscibili tipo una carina di un altro locale con la quale non ho approfondito.

Ultima modifica:
Ma no, incredibile,mai successo in passato e chi sarebbe questa ,la mia preferita del wellcum va in vacanza e servono alternative , (a parte che quella oltreconfine è insostituibile.)

Ultima modifica:
Pk non devi andare sempre con la stessa,rischi di mangiarti la casa con lei
Non fare il disperato morto di figa,siamo noi uomini che comandiamo in quei posti

Non Me l ero già mangiata per quella del Boys e prima per la ungherese a Napoli.
PS . Una mezz'ora a letto al wellcum viene 70 euro quanto ingresso e consumazioni in un lap italiano,alcune ragazze non riuscivano a credere che in un privee a 50 euro ogni dieci minuti non si scopasse.
Ogni persona intelligente con un budget limitato lo usa nel posto e con la ragazza che lo tratta meglio ,ne provi 4-5 e poi decidi,sono affari.

Ma no, incredibile,mai successo in passato e chi sarebbe questa ,la mia preferita del wellcum va in vacanza e servono alternative , (a parte che quella oltreconfine è insostituibile.)
Nadira va in ferie da domani 🤣🤣🤣

Non Me l ero già mangiata per quella del Boys e prima per la ungherese a Napoli.
PS . Una mezz'ora a letto al wellcum viene 70 euro quanto ingresso e consumazioni in un lap italiano,alcune ragazze non riuscivano a credere che in un privee a 50 euro ogni dieci minuti non si scopasse.
Ogni persona intelligente con un budget limitato lo usa nel posto e con la ragazza che lo tratta meglio ,ne provi 4-5 e poi decidi,sono affari.
Fare paragoni tra fkk e lap è assurdo.. Ma lo sono anche tra fkk è night club.. Mondi completamente diversi. Per me l fkk ha senso se fai almeno 3 camere.. Perché per 1 con i 90 di ingresso, benzina e vignetta.. Svuoti per meno al night.

Alla fine la differenza la fa anche la singola ragazza, poteva capitare il contrario camera deludente in un fkk ed ottimo privve con ragazza coinvolgente e sarei andato più al mille lire.
I paragoni saranno poco utili ,ma se io avessi a disposizione "solo 300 euro" per il divertimento mensile cercherei di spenderli dove pesano di più e con la ragazza che mi piace maggiormente.

Ultima modifica:
Ma vedi così tu vai in un club solo per una,quindi anche se non lo pensi ma sei sottomesso a lei
Devi aspettarla per ore,ascoltare i suoi capricci e magari scopa pure di merda perché quel giorno ha le sue cose o non ha voglia
Cerca sempre le alternative e mai fissarsi con una,andare in un club per conoscere nuove ragazze non per trovare la solita deve essere il tuo motto pk

Fare paragoni tra fkk e lap è assurdo.. Ma lo sono anche tra fkk è night club.. Mondi completamente diversi. Per me l fkk ha senso se fai almeno 3 camere.. Perché per 1 con i 90 di ingresso, benzina e vignetta.. Svuoti per meno al night.
Vediamo sto inverno con le bollette del gas e luce chi sopravvive.... Altro che lap dance.... Devo chiedere a madalina se mi aiuta mi bastano 100 000 😍🤣

Domenica sera giro al Mille, pero' solo come spettatore, serata tranquilla.
Non tanta gente, ma ci sta', visto che le ferie son finite per tutti !
Circa una ventina di ragazze presenti anche Roxy e Eva.
Eva, sempre parecchio impegnata.
Eva e' brava, ci sa fare con la gente, e secondo me ha gia' un bel numero di clienti fidelizzati.

C e ne sono un paio ,io ho conosciuto solo la Rosita super impegnata
Si , l'ho conosciuta anche io, veramente intrigante , passionale se messa a suo agio, molto spontanea , ma super impegnata veramente Rosita, per il resto che dire , ragazza sempre sorridente solare ed affettuosa, anche a modo, ci si può parlare veramente di tutto , il privè fatto con lei, mi ha sorpreso, ti travolge molto a modo suo, sa distinguersi, anche nel ballo ha il suo perché, tanto di cappello, per la sua compagnia, ragazza valida.

A volte essere obbiettivo e difficile ,specie se la ragazza non si e trovata bene con te, che e un solo con te,ma appunto non credo che ciò infici in generale la qualità della ragazza ,uno ne prende atto e cambia ,tanto appunto ha giustamente i suoi estimatori ..se tornano presumo si siano trovati bene ..( una serata storta può capitare a chiunque ma io non ho più tempo e risorse per non andare sul sicuro )

Si , l'ho conosciuta anche io, veramente intrigante , passionale se messa a suo agio, molto spontanea , ma super impegnata veramente Rosita, per il resto che dire , ragazza sempre sorridente solare ed affettuosa, anche a modo, ci si può parlare veramente di tutto , il privè fatto con lei, mi ha sorpreso, ti travolge molto a modo suo, sa distinguersi, anche nel ballo ha il suo perché, tanto di cappello, per la sua compagnia, ragazza valida.
Ho sentito invece di gente presa per i fondelli dopo il primo privè bello… che poi bello è relativo al contesto del 1000 lire ossia niente oltre qualche toccatina e bacio di varia natura… e diverse ragazze non si tolgono nemmeno le mutande. Siate consapevoli che qui e al Cocò i boccacicci e le seghe non sono gradite ai titolari e che se la ragazza fa qualcosa rischia.

Si certo si tutelano come e loro diritto, vuoi quello vai dove e legale ,pulito e con ampia scelta,che non vuol dire evitare i lap di principio .

Io l ho mostrato in altra sede ,ancora promosso, 6,5 ,anche se i 10 e lode appartengono a 20 anni fa

Indietro
Alto