New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
931
Bisogna evitare di porsi questioni inutili e forse dolorose, e dare per normale e scontato che sia cosi', e accettare o ricordare il bello della faccenda, se c'e,o se c'e'' stato. Qualora non fosse cosa spontanea ,sforzarsi. E' assurdo oltreche' inutile e superfluo ,chiedersi o chiedere di una che fa questo, se fa ,oppure ha fatto questo. Assurdo anche perche' chi avesse fatto acrobazie con la ballerina, non lo direbbe, perche' ne ricaverebbe certamente seccature con lei o con l'uomo. O peggio vendette e chissa'cosa . Chi non ha fatto lo slalom , non ha motivo di raccontarlo. Gli unici motivati, anche considerando le attitudini dei membri di qui e dei locali , sarebbero quelli che forse neppure conoscono i soggetti ,ma godono a pensar di fare stare male il richiedente, vantandosi di chissa' cosa e torturandolo psicologicamente .Percio'........

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Qualcuno mi sa dare info di Cristina ????? Conosciuta al mille e praticamente sempre occupata................
Vorrei capire se vale la pena , sportiva ...............

Commenta
Reaction score
302
...esatto, giusto il tempo di iscriversi senza presentazione, e subito la domandona!😂

Allegati

• Screenshot_20221127_132702_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20221127_132702_Samsung Internet.jpg
    119,7 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
3.391
Ha già finito anche il tour a Roma?
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...

Commenta
Reaction score
302
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...
E meno male che non voleva fare più lap....😅

Commenta
Reaction score
3.513
Per me queste non hanno la minima idea di cosa sia un bel seno. Un seno rifatto a regola d’arte non lo riconosci nemmeno palpandolo tanto che stento a crederci ancora oggi che quella che scopai anni fa fosse rifatta: forma naturale e tenero. Era una bella seconda.

Spiace perché è carina.

Commenta
Reaction score
3.513
Al 1000 c’è una russa ex Bla Bla simpatica che è stata anche al Kiss Kiss di Vicenza, poi un’italiana bionda con un bel viso che si fa chiamare Harley e che una volta faceva spettacoli. La ragazza russa mi ha detto che con Putin le cose in Russia vanno meglio.

Commenta
Alto