Su questa sezione: Il piacere è tutto mio!Scusate, ma sono nuovo, come si fa a presentarsi??
Grazie
Se è la Cristina Rumena 40enne.....sportività?? non è proprio di casa li. Ci si trova bene a chiacchierare.Qualcuno mi sa dare info di Cristina ????? Conosciuta al mille e praticamente sempre occupata................
Vorrei capire se vale la pena , sportiva ...............
Se è la Cristina Rumena 40enne.....sportività?? non è proprio di casa li. Ci si trova bene a chiacchierare.
No...da un pezzoJulia? Ancora presente?
La trovi al Cocò, biondo castana e con le poppe nuoveJulia? Ancora presente?
E meno male che non voleva fare più lap....😅Ha già finito anche il tour a Roma?
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...
Per me queste non hanno la minima idea di cosa sia un bel seno. Un seno rifatto a regola d’arte non lo riconosci nemmeno palpandolo tanto che stento a crederci ancora oggi che quella che scopai anni fa fosse rifatta: forma naturale e tenero. Era una bella seconda.Ha già finito anche il tour a Roma?
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...