Vista 2 settimane fàCiao a tutti ma Cristina ex coco’ lavora ancora qui??
Sono stato al mille qualche volta di domenica e dire ottimo locale e belle ragazze è un po' esagerato. Certo se si trova quella che piace tutto il resto non conta. Quello che invece apprezzo sicuramente è il drink girl a 10 euro e gestito dalla ragazza e non da un cyborg-cameriere.Ciao Ragazzi
Giro al Millelire domenica sera, come sempre ottimo locale e belle ragazze.
Ho rivisto con piacere Eva, ragazza alta, capelli neri, occhiali e tatuato "Eva" sopra il suo bellissimo lato b.
Ho bevuto un paio di drink in sua compagnia, ragazza sempre molto socievole. Mi ha detto che rimane al Mille per un po'.
Premetto, Eva la conosco da un po' e devo dire che anche nel prive' non mi ha mai deluso. Ti coinvolge, si lascia andare... ed e' anche molto generosa....
Ti diro'! Le promesse fatte prima le ha sempre mantenute in prive' ! Anzi di piu'!Generosa? Strano dai miei ricordi solo bla bla e poco più
Ah bene a sapersiTi diro'! Le promesse fatte prima le ha sempre mantenute in prive' ! Anzi di piu'!
Mamma mia chissà cosa farà… al 1000 nuova gestione poi… al Cocò… non è che ti accontenti di poco? Per il resto è simpatica.Ti diro'! Le promesse fatte prima le ha sempre mantenute in prive' ! Anzi di piu'!
In teoria, gli spettacoli in privè dovrebbe essere lo standard in un lap...🤦Qualcuno ha privettato Jessica per caso? ho parlato con lei sabato e ha detto di fare spettacoli in prive , qualcuno sa dirmi se ne vale la pena ?
Esatto. Dovrebbero togliersi subito le mutande e farla vedere con 50€. Questo non dovrebbe nemmeno essere in discussione. E invece il loro lavoro è basato sull’imbroglio. Dicono di essere spogliarelliste e non prostitute? E allora nudo integrale subito.In teoria, gli spettacoli in privè dovrebbe essere lo standard in un lap...🤦
....ciao Jessica😉😉Qualcuno ha privettato Jessica per caso? ho parlato con lei sabato e ha detto di fare spettacoli in prive , qualcuno sa dirmi se ne vale la pena ?