New Millelire - Preganziol (TV)

Sabato sera conosciuto Tiffany, bella negretta alta, due tette piccoline e un culo di marmo. ma nn l'ho portata in privè perché temevo un missile. Qualcuno è in grado di recensirla?

C'era pure un altra di colore. Molto carina più di quella magretta che a me per il modo di fare non è mai piaciuta a dire la verità se la tira e tantissimo. Ma ricordatevi che 1 non c'è lhanno d'oro e 2 sempre verticale!! Quando fissavo l'altra di colore mi si avvicina sorridendo e mi fa: mi guardi perché vuoi fare qualcosa? E io gli ho risposto che ho gli occhi per guardare allorché si è scaldata un po e mi infine mi fa: vuoi fare qualcosa? oppure torno li dai miei amici... Non gli ho nemmeno risposto che ovviamente è tornata da un gruppo di amici coetanei come lei penso e si faceva i cavoli suoi. Perciò vuol dire che non aveva bisogno di altra compagnia e altri soldi. Voto 0.

Sei riuscito a portarla fuori? Dal locale? ... sembra molto intrigante sguardo da cerbiatta..
Accordati per un pomeriggio di sesso con regalo. Ha risposto ai messaggi un paio di volte e poi il nulla cosmico. Classico comportamento per farti tornare al locale x chiedere spiegazioni e per poi spennarti in privè. Ovviamente io l'ho mandata a cagare

Certo che l'ho provata. A me gli sguardi e i movimenti studiati apposta mi fanno solo incazzare. Poi al sodo non si arriva mai con lei. Dentro o fuori locale.

Accordati per un pomeriggio di sesso con regalo. Ha risposto ai messaggi un paio di volte e poi il nulla cosmico. Classico comportamento per farti tornare al locale x chiedere spiegazioni e per poi spennarti in privè. Ovviamente io l'ho mandata a cagare
Accordarti x quanto se si può sapere?

Fatto bene. Che poi tornare al locale a far che?.. che fuori puo avere di più se uno volesse far un bel regalino extra. Resto della mia idea che parecchie delle ragazze di quei posti parlo in generale, non usano la testa per fare soldi ma il fiuto del naso per trovare il pollo da spellare. Poi ovviamente trovano uno che non si fa spellare e lo mandano a cagare e ti trovi bloccato anche sui social perché non gli servi più. Parere ed esperienze mie.

Avendo un cantiere a treviso sabato l ho vista con uno in bmw bianco quindi penso sia il fidanzato x me sta prendendo tanti x il.culo
Ti riferisci alla brasiliana? Beh sicuro fuori da quel locale ha una vita privata. Poi se mentre è con il cliente per farselo tenere buono gli dice sono libera ti do il mio numero solo per tenerselo stretto allora li bisogna agire: bloccare il numero e bere con altre o dare attenzioni alle altre! Però parlo in generale non tutte sono sincere in quei posti. Beh dai bmw almeno non era una panda senno nemmeno sarebbe salita!

Ti riferisci alla brasiliana? Beh sicuro fuori da quel locale ha una vita privata. Poi se mentre è con il cliente per farselo tenere buono gli dice sono libera ti do il mio numero solo per tenerselo stretto allora li bisogna agire: bloccare il numero e bere con altre o dare attenzioni alle altre! Però parlo in generale non tutte sono sincere in quei posti. Beh dai bmw almeno non era una panda senno nemmeno sarebbe salita!
👍

Per fortuna quello che raccontano sono bugie. Sai che palle se fosse vero tutto quello che ti raccontano. Nessuno le frequenterebbero fuori dei locali. Se uno si vuole sobbarcare dei problemi dico io...non gli bastano quelli che la vita ordinaria gli propone giornalmente? Evviva le balle che raccontano ..almeno 2 ore dopo che le hai sentite ti fai una risata. :ROFLMAO:

Boh non riesco proprio a trovarci nulla di positivo nelle balle dato che spesso raccontano una realtà tragica per impietosire ma forse è ancora peggio quando si fingono sante

Indietro
Alto