Tutte parole sante le vostre. Se hanno interesse e si crea feeling escono senza problemi. Ma c'è sempre il rovescio della medaglia i soldi! Come ho sempre detto guardano i soldi e il pollo da spellare. Vi rallegro la giornata di un episodio mio successo l'anno scorso. Conosciuto una bella ragazza colombiana fatto drink, scambiato numero e dopo una settimana usciti. In un grande centro commerciale zona mestre! Ovviamente si era fatta fare la spesa, e comprare un abitino sexy... avrò speso sui 100 euro totali. Stato tutto il pomeriggio con lei 0 contatto ( non mi ritengo brutto , ne povero ). Lei era vestita come una ragazzina normale. Dichiarava di avere 23 anni, alla fine ho scoperto che ne aveva 19. Seno rifatto ecc sembrava una bambolina. Ovviamente non è successo nulla il giorno dopo mi cerca per comprargli delle lenti a contatto. Ho rifiutato e mi ha mandato a cagare in modo gentile definendomi un bambino. Non valeva la pena ribattere e ho chiuso. Grazie ai soci come Instagram si vede che fa la bella vita! Viaggi cene e altro. Perciò sarei stato solo una pedina fortunatamente mi sono fermato prima per la dignità da uomo perché non devo essere come i polli che si fanno spellare. Si vero ho buttato via 100 euro quel giorno. La chiamo Esperienza per dire no la prossima. Grazie per l'attenzione a tutti.