New Millelire - Preganziol (TV)

Infatti prima cosa non ci sono più i guadagni di una volta e seconda cosa alla loro etá è facile spenderli velocemente

Cmq mi sento in dovere di spendere due parole a favore di queste ragazze. Molte nn sono solo delle mangia soldi che fanno questo lavoro solo xk si guadagna molto ( se lo fai onestamente è pure facile che guadagni poco e ripeto i guadagni medi non sono neppure paragonabili a quelli dei tempi doro) . Molte davvero lo fanno perché non hanno altre possibilità .. del tipo assenza di genitori, mancanza di una preparazione scolastica all'altezza , provenienza da paesi dove c'è povertà, passato sventurato ecc ecc. Sta sempre a noi capire il lato umano della ragazza che abbiamo a Fianco nel locale.
Ovvio che se sappiamo che una ragazza ha il fidanzato albanese con BMW ultima serie e ti viene a dire " fammi il privè perché sono sola e senza denaro " la allontaniamo subito perchè aiutare una ragazza in difficoltà economica ci sta ma sponsorizzare la nuova auto del fidanzato anche no.. e mentre la mandiamo via gli si dice volentieri " i soldi chiedili al fidanzato invece di darglieli " .
Importante è informarsi bene prima di parlare con loro , soprattutto se fai loro una domanda è scontato che già devi sapere la risposta esatta alla domanda x vedere se stai parlando con una sincera o una falsa.
Ma ripeto, soprattutto ultimamente a differenza di anni fa , ci sono ragazze che stanno lì anche quasi per gioco. Non necessariamente per mangiarti il portafoglio e che hanno alle spalle del storie interessanti

Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?

Sono stato nell' appartamentino sul lungolago di Sirmione di una delle suddette . Oggi vale un capitale So dove e ma anche un'altra ne ha uno più grande più all' interno. Entrambe fanno altro . Se non vi va di pagare i servizi ,non fatelo e cercatevi una moglie serva. Quello che io non tollero che almeno la stessa cifra e finita nelle tasche dei gestori,quelli si ignoranti e rozzi ,oltreché delinquenti

Sono stato nell' appartamentino sul lungolago di Sirmione di una delle suddette . Oggi vale un capitale So dove e ma anche un'altra ne ha uno più grande più all' interno. Entrambe fanno altro . Se non vi va di pagare i servizi ,non fatelo e cercatevi una moglie serva. Quello che io non tollero che almeno la stessa cifra e finita nelle tasche dei gestori,quelli si ignoranti e rozzi ,oltreché delinquenti
in poche parole vuoi dire che queste alla fine hanno decine e decine di clienti che sponsorizzano millini ad ogni incontro così queste all’anno riescono a farsi fatturati da oltre 100k come ridere..

Cmq mi sento in dovere di spendere due parole a favore di queste ragazze. Molte nn sono solo delle mangia soldi che fanno questo lavoro solo xk si guadagna molto ( se lo fai onestamente è pure facile che guadagni poco e ripeto i guadagni medi non sono neppure paragonabili a quelli dei tempi doro) . Molte davvero lo fanno perché non hanno altre possibilità .. del tipo assenza di genitori, mancanza di una preparazione scolastica all'altezza , provenienza da paesi dove c'è povertà, passato sventurato ecc ecc. Sta sempre a noi capire il lato umano della ragazza che abbiamo a Fianco nel locale.
Ovvio che se sappiamo che una ragazza ha il fidanzato albanese con BMW ultima serie e ti viene a dire " fammi il privè perché sono sola e senza denaro " la allontaniamo subito perchè aiutare una ragazza in difficoltà economica ci sta ma sponsorizzare la nuova auto del fidanzato anche no.. e mentre la mandiamo via gli si dice volentieri " i soldi chiedili al fidanzato invece di darglieli " .
Importante è informarsi bene prima di parlare con loro , soprattutto se fai loro una domanda è scontato che già devi sapere la risposta esatta alla domanda x vedere se stai parlando con una sincera o una falsa.
Ma ripeto, soprattutto ultimamente a differenza di anni fa , ci sono ragazze che stanno lì anche quasi per gioco. Non necessariamente per mangiarti il portafoglio e che hanno alle spalle del storie interessanti

Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me

Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me
Assolutamente d'accordo con te. Ovvio sempre se una promette qualcosa e non mantiene la si manda a quel paese a prescindere. Soprattutto se fa frasi a doppio senso che sembrano promettere un super prive e poi finisce in un prive nullo nel quale ti chiede pure se ti sei divertito e magari pure la mancia

Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?
Premetto che Tante persone rifiutano le uscite fuori dal locale, (ultimamente anche il sottoscritto limita molto la cosa) per paura di essere visti da parenti/amici.
La maggior parte escono gratis . Gratis si fa per dire .. perché poi ci devi mettere auto e carburante e cena e tutto ciò che spenderesti per uno allora lo paghi per due. Poi ovviamente si va al centro commerciale dove ovviamente vedono vesititi e scarpe irresistibili ma che guardacaso non hanno i soldi per comprarli e allora ti chiedono il regalo promettendoti un prive sportivo magari in auto ( che non accadrà mai ma intanto tu ci credi ).
Questo quando ti va bene perché la maggior parte delle volte arrivi da loro e ti dicono : ti piace la mia amica ? È a casa da sola .. ( che poi in realtà probabilmente ha appena finito di scopare con il moroso al quale ha lasciato anche qualche centone ) può venire con noi ??? E così dal pagare per due la cena ti ritrovi a pagare per 3 .
Ovviamente ti trovi a pagare per 3 e scopare con 0 .
Poi dopo che hai pagato cena e magari qualche drink in qualche locale .. si avvicinano le 23 e ti senti dire .. " siamo state bene con te dai vieni a locale così stiamo ancora assieme ". Il pollo che ha appena pagato la cena per 3 allora va a trovare la sua lapper e con la scusa che al pomeriggio ha conosciuto la amica della lapper .. si trova a pagare drink a tutte e due le ragazze pure lì e ovviamente poi si sente dire " andiamo in prive ? Con la mia amica faccio un privè speciale ". Ovviamente di speciale ci sarà solo il prezzo che è doppio essendo con due ragazze.

Il nostro pollo ha quindi pagato zero alle ragazze x uscire ... Ma a fine giornata avrà speso almeno 1000 euro senza rendersi conto.

Detto questo , se fossi una di loro , mi comporterei come fanno loro

Tutto può essere e io non metto in dubbio niente.. Ma c'è sempre un dato oggettivo.. Perché una persona che ha scelto questa strada e che ci guadagna migliaia di euro oltre ad essere servita e riverita gratis da clienti, polli, amici,... dovrebbe mollare? Non le conviene è oggettivo.. Tanto se la scelta è stata fatta a monte c'è un motivo e sei diciamo ormai abituata a un certo tipo di vita, di tenore,.. Quindi secondo me soprattutto a età magari giovani il mollare è legato solo ad aver trovato altre fonti di reddito, spennamenti esterni, fidanzato ricco, altre forme di alto guadagno a poco sforzo.. Io la vedo così, e infatti spesso non durano e tornano. Poi per carità qualche eccezione c'è sempre non lo nego, ma basta girare un po' sui social o sentire in giro e certe cose si intuiscono facilmente. Comunque se sarà così bene per Saphira e chiunque altra
Ecco hai detto fidanzato ricco che gli dà tutto questo potrebbe essere il motivo e basta e sicuramente lei non è innamorata di colui ma gli fà comodo finché le va bene poi ritornerà a fare quello che è brava a spennare i clienti

Sono delle racconta balle di prima categoria. Se vogliono possono andare a fare le badanti. Quella che si faceva scopare al Wellcum mi ha detto che prima di arrivare a fare la lapper lavorava in albergo a Bucarest.

infatti sono comportamenti che servono a scopare free o almeno a non togliertene ogni chance

Cosa vuol dire per gioco?

Dubito ci siano idioti che danno 1000€ a una lapper per compagnia fuori dal locale: con una cifra simile ti tieni tutto il giorno una del Wellcum o Andiamo.

Ma infatti premesso che se una mi chiedesse soldi per uscire per me resterebbe a casa, con 1000 devono essere inclusi servizi a 6 stelle.
Per il discorso lavorano per gioco, c'è tanta verità e io lo avevo scritto tempo fa, sopratutto le Italiane lavorano quando ne hanno voglia con grandi e frequenti pause/ferie, se non hanno da far serata nella disco alla moda

Assolutamente d'accordo con te. Ovvio sempre se una promette qualcosa e non mantiene la si manda a quel paese a prescindere. Soprattutto se fa frasi a doppio senso che sembrano promettere un super prive e poi finisce in un prive nullo nel quale ti chiede pure se ti sei divertito e magari pure la mancia

Premetto che Tante persone rifiutano le uscite fuori dal locale, (ultimamente anche il sottoscritto limita molto la cosa) per paura di essere visti da parenti/amici.
La maggior parte escono gratis . Gratis si fa per dire .. perché poi ci devi mettere auto e carburante e cena e tutto ciò che spenderesti per uno allora lo paghi per due. Poi ovviamente si va al centro commerciale dove ovviamente vedono vesititi e scarpe irresistibili ma che guardacaso non hanno i soldi per comprarli e allora ti chiedono il regalo promettendoti un prive sportivo magari in auto ( che non accadrà mai ma intanto tu ci credi ).
Questo quando ti va bene perché la maggior parte delle volte arrivi da loro e ti dicono : ti piace la mia amica ? È a casa da sola .. ( che poi in realtà probabilmente ha appena finito di scopare con il moroso al quale ha lasciato anche qualche centone ) può venire con noi ??? E così dal pagare per due la cena ti ritrovi a pagare per 3 .
Ovviamente ti trovi a pagare per 3 e scopare con 0 .
Poi dopo che hai pagato cena e magari qualche drink in qualche locale .. si avvicinano le 23 e ti senti dire .. " siamo state bene con te dai vieni a locale così stiamo ancora assieme ". Il pollo che ha appena pagato la cena per 3 allora va a trovare la sua lapper e con la scusa che al pomeriggio ha conosciuto la amica della lapper .. si trova a pagare drink a tutte e due le ragazze pure lì e ovviamente poi si sente dire " andiamo in prive ? Con la mia amica faccio un privè speciale ". Ovviamente di speciale ci sarà solo il prezzo che è doppio essendo con due ragazze.

Il nostro pollo ha quindi pagato zero alle ragazze x uscire ... Ma a fine giornata avrà speso almeno 1000 euro senza rendersi conto.

Detto questo , se fossi una di loro , mi comporterei come fanno loro
Anch'io mi comporterei come loro
Ma solo se il babbeo alato , comunemente detto anche pollo , é una persona benestante o ancora meglio ricca che una volta finita la giornata si vanterà con gli amici di averle scopate entrambe anche se il biscottino é rimasto quasi sempre nelle mutande a parte per pisciare
Ma se il poveretto é una persona con una realtà economica media che magari é riuscito a mettere via qualche soldino ma che a causa di alcune vicissitudini ( non ci sono solo le ragazze che possono essere in un momento difficile ... ) é in cerca di qualcuno che possa in qualche modo stargli vicino non credo proprio che riuscirei a comportarmi in questo modo
Per questo parlavo di livello morale
Poi parlando con alcune di queste mi hanno raccontato che sono state , tra virgolette , fidanzate con persone anche un pò in la con gli anni che probabilmente non avendo grandi possibilità economiche sono state mollate perché testuali parole " Lui era un pò più grande di me e quindi non avrebbe potuto darmi niente nella vita almeno mi avesse aiutato economicamente "
Ho risposto a tutte con un sorriso sinceramente falso 🙃 "Hai ragione..."
Personalmente piuttosto che trovarmi tra un pò di anni ad avere a che fare con persone simili spendo tutti i soldi a zoccole ( per scopare 😁) e poi mi sparo un colpo 😅😅

Io una volta ho offerto ben di più ad una che mi piaceva E allora? ...lei non ha voluto altrimenti...e quando uscivamo spesso non spendevo invece nulla. Se una mi piace a me come molto e posso farlo lo. faccio . Perché io so' io....

se vai via di testa e vuoi toglierti lo sfizio la follia si puo fare, ben sapendo pero che da quel momento quella è la tariffa, quindi bisogna essere ben sicuri che una volta fatto non ci torni la voglia

Indietro
Alto