New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
418
Reaction score
359
Località
Padova
Cmq mi sento in dovere di spendere due parole a favore di queste ragazze. Molte nn sono solo delle mangia soldi che fanno questo lavoro solo xk si guadagna molto ( se lo fai onestamente è pure facile che guadagni poco e ripeto i guadagni medi non sono neppure paragonabili a quelli dei tempi doro) . Molte davvero lo fanno perché non hanno altre possibilità .. del tipo assenza di genitori, mancanza di una preparazione scolastica all'altezza , provenienza da paesi dove c'è povertà, passato sventurato ecc ecc. Sta sempre a noi capire il lato umano della ragazza che abbiamo a Fianco nel locale.
Ovvio che se sappiamo che una ragazza ha il fidanzato albanese con BMW ultima serie e ti viene a dire " fammi il privè perché sono sola e senza denaro " la allontaniamo subito perchè aiutare una ragazza in difficoltà economica ci sta ma sponsorizzare la nuova auto del fidanzato anche no.. e mentre la mandiamo via gli si dice volentieri " i soldi chiedili al fidanzato invece di darglieli " .
Importante è informarsi bene prima di parlare con loro , soprattutto se fai loro una domanda è scontato che già devi sapere la risposta esatta alla domanda x vedere se stai parlando con una sincera o una falsa.
Ma ripeto, soprattutto ultimamente a differenza di anni fa , ci sono ragazze che stanno lì anche quasi per gioco. Non necessariamente per mangiarti il portafoglio e che hanno alle spalle del storie interessanti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
7
Località
Friuli
Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.143
Reaction score
867
Località
friuli
Sono stato nell' appartamentino sul lungolago di Sirmione di una delle suddette . Oggi vale un capitale So dove e ma anche un'altra ne ha uno più grande più all' interno. Entrambe fanno altro . Se non vi va di pagare i servizi ,non fatelo e cercatevi una moglie serva. Quello che io non tollero che almeno la stessa cifra e finita nelle tasche dei gestori,quelli si ignoranti e rozzi ,oltreché delinquenti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
7
Località
Friuli
Sono stato nell' appartamentino sul lungolago di Sirmione di una delle suddette . Oggi vale un capitale So dove e ma anche un'altra ne ha uno più grande più all' interno. Entrambe fanno altro . Se non vi va di pagare i servizi ,non fatelo e cercatevi una moglie serva. Quello che io non tollero che almeno la stessa cifra e finita nelle tasche dei gestori,quelli si ignoranti e rozzi ,oltreché delinquenti
in poche parole vuoi dire che queste alla fine hanno decine e decine di clienti che sponsorizzano millini ad ogni incontro così queste all’anno riescono a farsi fatturati da oltre 100k come ridere..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
34
Reaction score
26
Età
45
Cmq mi sento in dovere di spendere due parole a favore di queste ragazze. Molte nn sono solo delle mangia soldi che fanno questo lavoro solo xk si guadagna molto ( se lo fai onestamente è pure facile che guadagni poco e ripeto i guadagni medi non sono neppure paragonabili a quelli dei tempi doro) . Molte davvero lo fanno perché non hanno altre possibilità .. del tipo assenza di genitori, mancanza di una preparazione scolastica all'altezza , provenienza da paesi dove c'è povertà, passato sventurato ecc ecc. Sta sempre a noi capire il lato umano della ragazza che abbiamo a Fianco nel locale.
Ovvio che se sappiamo che una ragazza ha il fidanzato albanese con BMW ultima serie e ti viene a dire " fammi il privè perché sono sola e senza denaro " la allontaniamo subito perchè aiutare una ragazza in difficoltà economica ci sta ma sponsorizzare la nuova auto del fidanzato anche no.. e mentre la mandiamo via gli si dice volentieri " i soldi chiedili al fidanzato invece di darglieli " .
Importante è informarsi bene prima di parlare con loro , soprattutto se fai loro una domanda è scontato che già devi sapere la risposta esatta alla domanda x vedere se stai parlando con una sincera o una falsa.
Ma ripeto, soprattutto ultimamente a differenza di anni fa , ci sono ragazze che stanno lì anche quasi per gioco. Non necessariamente per mangiarti il portafoglio e che hanno alle spalle del storie interessanti

Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
418
Reaction score
359
Località
Padova
Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me
Assolutamente d'accordo con te. Ovvio sempre se una promette qualcosa e non mantiene la si manda a quel paese a prescindere. Soprattutto se fa frasi a doppio senso che sembrano promettere un super prive e poi finisce in un prive nullo nel quale ti chiede pure se ti sei divertito e magari pure la mancia

Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?
Premetto che Tante persone rifiutano le uscite fuori dal locale, (ultimamente anche il sottoscritto limita molto la cosa) per paura di essere visti da parenti/amici.
La maggior parte escono gratis . Gratis si fa per dire .. perché poi ci devi mettere auto e carburante e cena e tutto ciò che spenderesti per uno allora lo paghi per due. Poi ovviamente si va al centro commerciale dove ovviamente vedono vesititi e scarpe irresistibili ma che guardacaso non hanno i soldi per comprarli e allora ti chiedono il regalo promettendoti un prive sportivo magari in auto ( che non accadrà mai ma intanto tu ci credi ).
Questo quando ti va bene perché la maggior parte delle volte arrivi da loro e ti dicono : ti piace la mia amica ? È a casa da sola .. ( che poi in realtà probabilmente ha appena finito di scopare con il moroso al quale ha lasciato anche qualche centone ) può venire con noi ??? E così dal pagare per due la cena ti ritrovi a pagare per 3 .
Ovviamente ti trovi a pagare per 3 e scopare con 0 .
Poi dopo che hai pagato cena e magari qualche drink in qualche locale .. si avvicinano le 23 e ti senti dire .. " siamo state bene con te dai vieni a locale così stiamo ancora assieme ". Il pollo che ha appena pagato la cena per 3 allora va a trovare la sua lapper e con la scusa che al pomeriggio ha conosciuto la amica della lapper .. si trova a pagare drink a tutte e due le ragazze pure lì e ovviamente poi si sente dire " andiamo in prive ? Con la mia amica faccio un privè speciale ". Ovviamente di speciale ci sarà solo il prezzo che è doppio essendo con due ragazze.

Il nostro pollo ha quindi pagato zero alle ragazze x uscire ... Ma a fine giornata avrà speso almeno 1000 euro senza rendersi conto.

Detto questo , se fossi una di loro , mi comporterei come fanno loro
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
159
Reaction score
67
Età
47
Tutto può essere e io non metto in dubbio niente.. Ma c'è sempre un dato oggettivo.. Perché una persona che ha scelto questa strada e che ci guadagna migliaia di euro oltre ad essere servita e riverita gratis da clienti, polli, amici,... dovrebbe mollare? Non le conviene è oggettivo.. Tanto se la scelta è stata fatta a monte c'è un motivo e sei diciamo ormai abituata a un certo tipo di vita, di tenore,.. Quindi secondo me soprattutto a età magari giovani il mollare è legato solo ad aver trovato altre fonti di reddito, spennamenti esterni, fidanzato ricco, altre forme di alto guadagno a poco sforzo.. Io la vedo così, e infatti spesso non durano e tornano. Poi per carità qualche eccezione c'è sempre non lo nego, ma basta girare un po' sui social o sentire in giro e certe cose si intuiscono facilmente. Comunque se sarà così bene per Saphira e chiunque altra
Ecco hai detto fidanzato ricco che gli dà tutto questo potrebbe essere il motivo e basta e sicuramente lei non è innamorata di colui ma gli fà comodo finché le va bene poi ritornerà a fare quello che è brava a spennare i clienti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.383
Reaction score
2.626
Premesso che per me ci sono sempre altre possibilità, sicuramente quanto dici è vero, ma ciò non giustifica il sfregare il prossimo in modi scorretti e cattivi, specie quando non ti ha fatto niente di male anzi. Questo fa saltare qualunque giustificazione per me
Sono delle racconta balle di prima categoria. Se vogliono possono andare a fare le badanti. Quella che si faceva scopare al Wellcum mi ha detto che prima di arrivare a fare la lapper lavorava in albergo a Bucarest.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
123
Reaction score
73
Età
41
Cmq mi sento in dovere di spendere due parole a favore di queste ragazze. Molte nn sono solo delle mangia soldi che fanno questo lavoro solo xk si guadagna molto ( se lo fai onestamente è pure facile che guadagni poco e ripeto i guadagni medi non sono neppure paragonabili a quelli dei tempi doro) . Molte davvero lo fanno perché non hanno altre possibilità .. del tipo assenza di genitori, mancanza di una preparazione scolastica all'altezza , provenienza da paesi dove c'è povertà, passato sventurato ecc ecc. Sta sempre a noi capire il lato umano della ragazza che abbiamo a Fianco nel locale.
Ovvio che se sappiamo che una ragazza ha il fidanzato albanese con BMW ultima serie e ti viene a dire " fammi il privè perché sono sola e senza denaro " la allontaniamo subito perchè aiutare una ragazza in difficoltà economica ci sta ma sponsorizzare la nuova auto del fidanzato anche no.. e mentre la mandiamo via gli si dice volentieri " i soldi chiedili al fidanzato invece di darglieli " .
Importante è informarsi bene prima di parlare con loro , soprattutto se fai loro una domanda è scontato che già devi sapere la risposta esatta alla domanda x vedere se stai parlando con una sincera o una falsa.
Ma ripeto, soprattutto ultimamente a differenza di anni fa , ci sono ragazze che stanno lì anche quasi per gioco. Non necessariamente per mangiarti il portafoglio e che hanno alle spalle del storie interessanti
Cosa vuol dire per gioco?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.383
Reaction score
2.626
Ma secondo voi mi chiedo sono tanti i clienti o polli che pagano dai 500 ai 1000 euro per uscite al di fuori del locale in orario pomeridiano o nei giorni di riposo che hanno o a fine lavoro?! O si tratta di casi limitati?
Dubito ci siano idioti che danno 1000€ a una lapper per compagnia fuori dal locale: con una cifra simile ti tieni tutto il giorno una del Wellcum o Andiamo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.387
Reaction score
3.069
Ma infatti premesso che se una mi chiedesse soldi per uscire per me resterebbe a casa, con 1000 devono essere inclusi servizi a 6 stelle.
Per il discorso lavorano per gioco, c'è tanta verità e io lo avevo scritto tempo fa, sopratutto le Italiane lavorano quando ne hanno voglia con grandi e frequenti pause/ferie, se non hanno da far serata nella disco alla moda
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
421
Reaction score
766
Assolutamente d'accordo con te. Ovvio sempre se una promette qualcosa e non mantiene la si manda a quel paese a prescindere. Soprattutto se fa frasi a doppio senso che sembrano promettere un super prive e poi finisce in un prive nullo nel quale ti chiede pure se ti sei divertito e magari pure la mancia


Premetto che Tante persone rifiutano le uscite fuori dal locale, (ultimamente anche il sottoscritto limita molto la cosa) per paura di essere visti da parenti/amici.
La maggior parte escono gratis . Gratis si fa per dire .. perché poi ci devi mettere auto e carburante e cena e tutto ciò che spenderesti per uno allora lo paghi per due. Poi ovviamente si va al centro commerciale dove ovviamente vedono vesititi e scarpe irresistibili ma che guardacaso non hanno i soldi per comprarli e allora ti chiedono il regalo promettendoti un prive sportivo magari in auto ( che non accadrà mai ma intanto tu ci credi ).
Questo quando ti va bene perché la maggior parte delle volte arrivi da loro e ti dicono : ti piace la mia amica ? È a casa da sola .. ( che poi in realtà probabilmente ha appena finito di scopare con il moroso al quale ha lasciato anche qualche centone ) può venire con noi ??? E così dal pagare per due la cena ti ritrovi a pagare per 3 .
Ovviamente ti trovi a pagare per 3 e scopare con 0 .
Poi dopo che hai pagato cena e magari qualche drink in qualche locale .. si avvicinano le 23 e ti senti dire .. " siamo state bene con te dai vieni a locale così stiamo ancora assieme ". Il pollo che ha appena pagato la cena per 3 allora va a trovare la sua lapper e con la scusa che al pomeriggio ha conosciuto la amica della lapper .. si trova a pagare drink a tutte e due le ragazze pure lì e ovviamente poi si sente dire " andiamo in prive ? Con la mia amica faccio un privè speciale ". Ovviamente di speciale ci sarà solo il prezzo che è doppio essendo con due ragazze.

Il nostro pollo ha quindi pagato zero alle ragazze x uscire ... Ma a fine giornata avrà speso almeno 1000 euro senza rendersi conto.

Detto questo , se fossi una di loro , mi comporterei come fanno loro
Anch'io mi comporterei come loro
Ma solo se il babbeo alato , comunemente detto anche pollo , é una persona benestante o ancora meglio ricca che una volta finita la giornata si vanterà con gli amici di averle scopate entrambe anche se il biscottino é rimasto quasi sempre nelle mutande a parte per pisciare
Ma se il poveretto é una persona con una realtà economica media che magari é riuscito a mettere via qualche soldino ma che a causa di alcune vicissitudini ( non ci sono solo le ragazze che possono essere in un momento difficile ... ) é in cerca di qualcuno che possa in qualche modo stargli vicino non credo proprio che riuscirei a comportarmi in questo modo
Per questo parlavo di livello morale
Poi parlando con alcune di queste mi hanno raccontato che sono state , tra virgolette , fidanzate con persone anche un pò in la con gli anni che probabilmente non avendo grandi possibilità economiche sono state mollate perché testuali parole " Lui era un pò più grande di me e quindi non avrebbe potuto darmi niente nella vita almeno mi avesse aiutato economicamente "
Ho risposto a tutte con un sorriso sinceramente falso 🙃 "Hai ragione..."
Personalmente piuttosto che trovarmi tra un pò di anni ad avere a che fare con persone simili spendo tutti i soldi a zoccole ( per scopare 😁) e poi mi sparo un colpo 😅😅
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.143
Reaction score
867
Località
friuli
Io una volta ho offerto ben di più ad una che mi piaceva E allora? ...lei non ha voluto altrimenti...e quando uscivamo spesso non spendevo invece nulla. Se una mi piace a me come molto e posso farlo lo. faccio . Perché io so' io....
 
Commenta
Alto