C'è qualcuna che ha lavorato al wellcum attualmente presente?Sono delle racconta balle di prima categoria. Se vogliono possono andare a fare le badanti. Quella che si faceva scopare al Wellcum mi ha detto che prima di arrivare a fare la lapper lavorava in albergo a Bucarest.
Infatti loro si fanno le ville e te resti con le mosche in mano. Ma te sei te e loro non son nessuno. Contribuisci, contribuendo in primis e poi lo scrivi senza scrivere veramente. Giri intorno ma ci cadi dentro. Loro fanno bei guadagni e lo sai, perche tu lo sai. Spendi tanto per non avere, però sei consapevole.Io una volta ho offerto ben di più ad una che mi piaceva E allora? ...lei non ha voluto altrimenti...e quando uscivamo spesso non spendevo invece nulla. Se una mi piace a me come molto e posso farlo lo. faccio . Perché io so' io....
Ma recensore ancora non riesci a capire che non tutti hanno un mente solo scopata ? Certi preferisco la giornata assieme piuttosto che tipa da welcumDubito ci siano idioti che danno 1000€ a una lapper per compagnia fuori dal locale: con una cifra simile ti tieni tutto il giorno una del Wellcum o Andiamo.
Guarda che a me non hanno mai raccontato di certi mongoloidi che pagano certe cifre solo per compagnia. E non penso tu sia uno di quelli.Ma recensore ancora non riesci a capire che non tutti hanno un mente solo scopata ? Certi preferisco la giornata assieme piuttosto che tipa da welcum
È tanto che non ci vado quindi non saprei. Non ho motivo per entrare in questo posto dato che ci sono persone che non voglio rivedere e la sera sono stanco.C'è qualcuna che ha lavorato al wellcum attualmente presente?
Non capisco il tuo livore. Se ti piacciono i lap e li frequenti non c'è nulla di male. Ribadisco non ti capisco ma non ho questa pretesa. Le lapperine si prendono gioco di te, purtroppo. Ti ripeto a Sirmione si sta bene dovresti prendere in considerazione una vacanza.Segaiolgun va a lavorare che Senza reddito di cittadinanza non hai speranze di fare neppure il prive ogni due anni ,se sai fare qualcosa altre a menartelo verde di bile. Coi nostri soldi facciamo quello che ci pare,esclusa l elemosina a quelli come te . E ci piace così ,e detestiamo i magnaccia che sono farabutto da galera secondo la legge del paese . R non ci piace la gomma quindi ne le stradali ne le emigrate in Austria . Prova a mettertela in testa che ti si schiariranno le idee ,se ne hai .Se io voglio mantenere una donna lo faccio perché di vede che posso e voglio .. va a laura ' bauscia....il pappino mano quo e stato in pelo all ingresso in galera .....han discusso quattro i giudici con lui davanti e la sua gobba ...quaranta testimoni . Anzi trentanove più uno . Salvato dalla riduzione della prescrizione dell altro nano farabutto, al quale speriamo vada a fare compagnia presto
Certo lo sai benissimo che non spendo i milioni x compagnia , ma credimi ci sono certi tipi presi cosi male ( che le ragazze chiamano persone educate..) che spendono x il nullaGuarda che a me non hanno mai raccontato di certi mongoloidi che pagano certe cifre solo per compagnia. E non penso tu sia uno di quelli.
Si chiama Amalia nel locale .scusate , chiedo info in quanto sono stato in questo locale settimana scorsa e vorrei tornarci a breve..... ho visto una ragazza di origini o sudamericane o afro , giovane , molto skinni ma con un gran latoB.....
qualcuno sa com'è in prive o ha info da darmi!? grazie in anticipo
La ragazza si chiama Amalia. Ha certamente un gran potenziale di fisico per quelli a cui come me e te piace questo stile di ragazza. Purtroppo in privè vale meno di zero. Abbastanza simpatica e un po' più acculturata di tante altre. Non insistente sul portare per forza la gente in privè però allo stesso tempo fa solo privè parlè. Onesta perché non promette cose che poi non fa. Non saprei se questo fine settimana ci sia in quanto era con altre a Napoli in questi giorni. Non posso darti il suo Instagram per controllare dove si trovi perché credo che andrai contro la sua privacyscusate , chiedo info in quanto sono stato in questo locale settimana scorsa e vorrei tornarci a breve..... ho visto una ragazza di origini o sudamericane o afro , giovane , molto skinni ma con un gran latoB.....
qualcuno sa com'è in prive o ha info da darmi!? grazie in anticipo
alla fine dipende. Se, come lascia intendere, è uno che spende, e non è un pollo, ossia potremmo dire "ci sa fare", inoltre potrei ipotizzare sia uno che a prima vista dia impressione di avere la fresca, potrebbe anche avere potere. Poi se si mette d'accordo prima ad ogni privè cambia molto. A me non verrebbe mai in mente di chiedere "si però ti spogli vero?"... Poi bisogna vedere anche quanto tempo uno fa come standard.Peccato che lordbrummel ho un potere sulle lapper che equivale a quello dell'Italia nei confronti delle decisioni della UE ..
In teoria questa settimana non dovrebbe esserciSi chiama Amalia nel locale .
La ragazza si chiama Amalia. Ha certamente un gran potenziale di fisico per quelli a cui come me e te piace questo stile di ragazza. Purtroppo in privè vale meno di zero. Abbastanza simpatica e un po' più acculturata di tante altre. Non insistente sul portare per forza la gente in privè però allo stesso tempo fa solo privè parlè. Onesta perché non promette cose che poi non fa. Non saprei se questo fine settimana ci sia in quanto era con altre a Napoli in questi giorni. Non posso darti il suo Instagram per controllare dove si trovi perché credo che andrai contro la sua privacy