New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
3.669
Sono delle racconta balle di prima categoria. Se vogliono possono andare a fare le badanti. Quella che si faceva scopare al Wellcum mi ha detto che prima di arrivare a fare la lapper lavorava in albergo a Bucarest.
C'è qualcuna che ha lavorato al wellcum attualmente presente?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.669
Io una volta ho offerto ben di più ad una che mi piaceva E allora? ...lei non ha voluto altrimenti...e quando uscivamo spesso non spendevo invece nulla. Se una mi piace a me come molto e posso farlo lo. faccio . Perché io so' io....
Infatti loro si fanno le ville e te resti con le mosche in mano. Ma te sei te e loro non son nessuno. Contribuisci, contribuendo in primis e poi lo scrivi senza scrivere veramente. Giri intorno ma ci cadi dentro. Loro fanno bei guadagni e lo sai, perche tu lo sai. Spendi tanto per non avere, però sei consapevole.
Non si direbbe ma lo puoi fare e ti lamenti dei guadagni dei gestori (che devi ringraziare per averti fatto conoscere qualche ragazza balcanica) ma ti sei innamorato perche ti hanno vedere la fichetta (forse!!!)
Si sta bene a sirmione c'è un bel clima.
Spero di essere stato chiaro quanto te (lo so è difficile) ma molti capiranno, ne sono sicuro. Una bella lapper è sempre che ti aspetta. Lei aspetta sempre il prossimo benefattore. Ma ce ne sono pochi in giro.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Dubito ci siano idioti che danno 1000€ a una lapper per compagnia fuori dal locale: con una cifra simile ti tieni tutto il giorno una del Wellcum o Andiamo.
Ma recensore ancora non riesci a capire che non tutti hanno un mente solo scopata ? Certi preferisco la giornata assieme piuttosto che tipa da welcum

Commenta
Reaction score
3.418
Ma recensore ancora non riesci a capire che non tutti hanno un mente solo scopata ? Certi preferisco la giornata assieme piuttosto che tipa da welcum
Guarda che a me non hanno mai raccontato di certi mongoloidi che pagano certe cifre solo per compagnia. E non penso tu sia uno di quelli.

Commenta
Reaction score
929
Segaiolgun va a lavorare che Senza reddito di cittadinanza non hai speranze di fare neppure il prive ogni due anni ,se sai fare qualcosa altre a menartelo verde di bile. Coi nostri soldi facciamo quello che ci pare,esclusa l elemosina a quelli come te . E ci piace così ,e detestiamo i magnaccia che sono farabutto da galera secondo la legge del paese . R non ci piace la gomma quindi ne le stradali ne le emigrate in Austria . Prova a mettertela in testa che ti si schiariranno le idee ,se ne hai .Se io voglio mantenere una donna lo faccio perché di vede che posso e voglio .. va a laura ' bauscia....il pappino mano quo e stato in pelo all ingresso in galera .....han discusso quattro i giudici con lui davanti e la sua gobba ...quaranta testimoni . Anzi trentanove più uno . Salvato dalla riduzione della prescrizione dell altro nano farabutto, al quale speriamo vada a fare compagnia presto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
scusate , chiedo info in quanto sono stato in questo locale settimana scorsa e vorrei tornarci a breve..... ho visto una ragazza di origini o sudamericane o afro , giovane , molto skinni ma con un gran latoB.....
qualcuno sa com'è in prive o ha info da darmi!? grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
3.669
Segaiolgun va a lavorare che Senza reddito di cittadinanza non hai speranze di fare neppure il prive ogni due anni ,se sai fare qualcosa altre a menartelo verde di bile. Coi nostri soldi facciamo quello che ci pare,esclusa l elemosina a quelli come te . E ci piace così ,e detestiamo i magnaccia che sono farabutto da galera secondo la legge del paese . R non ci piace la gomma quindi ne le stradali ne le emigrate in Austria . Prova a mettertela in testa che ti si schiariranno le idee ,se ne hai .Se io voglio mantenere una donna lo faccio perché di vede che posso e voglio .. va a laura ' bauscia....il pappino mano quo e stato in pelo all ingresso in galera .....han discusso quattro i giudici con lui davanti e la sua gobba ...quaranta testimoni . Anzi trentanove più uno . Salvato dalla riduzione della prescrizione dell altro nano farabutto, al quale speriamo vada a fare compagnia presto
Non capisco il tuo livore. Se ti piacciono i lap e li frequenti non c'è nulla di male. Ribadisco non ti capisco ma non ho questa pretesa. Le lapperine si prendono gioco di te, purtroppo. Ti ripeto a Sirmione si sta bene dovresti prendere in considerazione una vacanza.

Commenta
Reaction score
27
Arringa finale del film Febbre da cavallo: sostituiteci "chi gioca ai cavalli" con "chi va in lap" e il discorso fila perfettamente (e mi ci metto in mezzo pure io eh)

"Chi gioca ai cavalli è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!. Ecco chi è, ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli"

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Guarda che a me non hanno mai raccontato di certi mongoloidi che pagano certe cifre solo per compagnia. E non penso tu sia uno di quelli.
Certo lo sai benissimo che non spendo i milioni x compagnia , ma credimi ci sono certi tipi presi cosi male ( che le ragazze chiamano persone educate..) che spendono x il nulla

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
scusate , chiedo info in quanto sono stato in questo locale settimana scorsa e vorrei tornarci a breve..... ho visto una ragazza di origini o sudamericane o afro , giovane , molto skinni ma con un gran latoB.....
Si chiama Amalia nel locale .
La ragazza si chiama Amalia. Ha certamente un gran potenziale di fisico per quelli a cui come me e te piace questo stile di ragazza. Purtroppo in privè vale meno di zero. Abbastanza simpatica e un po' più acculturata di tante altre. Non insistente sul portare per forza la gente in privè però allo stesso tempo fa solo privè parlè. Onesta perché non promette cose che poi non fa. Non saprei se questo fine settimana ci sia in quanto era con altre a Napoli in questi giorni. Non posso darti il suo Instagram per controllare dove si trovi perché credo che andrai contro la sua privacy

Ultima modifica:
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Per dirla in breve su Amalia se lavorasse in Austria gli €80 per la mezz'ora gli darei subito ma purtroppo lavora qui al 1000 e Ne ho spesi 100 per un prive nel quale non si è manco spogliata. Ribadisco che non mi aveva promesso nulla ma di certo comportandosi così non farò di certo mai un prive con lei. Credo che neppure uno scemo abbia piacere a spendere €100 per tenere in braccio una ragazza seduta vestita

Ultima modifica:
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Peccato che lordbrummel ho un potere sulle lapper che equivale a quello dell'Italia nei confronti delle decisioni della UE ..

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Il prive senza spogliarsi è più che possibile eccome , è anche probabile che dopo non essersi spogliate ti chiedano pure di farne un altro e che et domandano pure se ti sei trovato bene ...
Io ovviamente rispondo sinceramente .. scusa cara, x non dir carissima .. ho pagato x uno spogliarello e non ti sei spogliata .. come potrei essermi trovato bene ?

Commenta
Reaction score
3.346
Peccato che lordbrummel ho un potere sulle lapper che equivale a quello dell'Italia nei confronti delle decisioni della UE ..
alla fine dipende. Se, come lascia intendere, è uno che spende, e non è un pollo, ossia potremmo dire "ci sa fare", inoltre potrei ipotizzare sia uno che a prima vista dia impressione di avere la fresca, potrebbe anche avere potere. Poi se si mette d'accordo prima ad ogni privè cambia molto. A me non verrebbe mai in mente di chiedere "si però ti spogli vero?"... Poi bisogna vedere anche quanto tempo uno fa come standard.

Commenta
Reaction score
597
Si chiama Amalia nel locale .

La ragazza si chiama Amalia. Ha certamente un gran potenziale di fisico per quelli a cui come me e te piace questo stile di ragazza. Purtroppo in privè vale meno di zero. Abbastanza simpatica e un po' più acculturata di tante altre. Non insistente sul portare per forza la gente in privè però allo stesso tempo fa solo privè parlè. Onesta perché non promette cose che poi non fa. Non saprei se questo fine settimana ci sia in quanto era con altre a Napoli in questi giorni. Non posso darti il suo Instagram per controllare dove si trovi perché credo che andrai contro la sua privacy
In teoria questa settimana non dovrebbe esserci

Commenta
Reaction score
929
non si travisi ....la norma e' quella ,strip personalizzato e con me NON e' mai capitato ,magari in modo poco sensuale che non succedesse,anche perche lo chiedo subito ,in un quarto di secolo.e piu, e di recente e stato proprio cosi. come stile non faccio mai piu di una alla volta ,cosi se e' buona la prima e'buona anche la seconda e non si spreca. Tuttavia da un bel pezzo mi ripugna ingrassare i papponi con meta' somma ,reato per loro, allora semmai lo redo noto alle varie Procure della Repubblica....... qui andate a protestare da Grande Capo Coscialunga Lunghecorna e non rompete i coglioni a me Rompetevi la testa ,che e' uguale

Ultima modifica:
Commenta
Alto